Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

27/01/13, ore 21:42

Come prologo mo piace moltissimo.
Non vedo l'ora di sapere come continua.
xxMiriam

27/01/13, ore 20:56

come inizio niente male... <3 è intrigante questa storia, mi fa venire la voglia di continuare!!

27/01/13, ore 20:52

Sono passata, come promesso. è una storia che sicuramente mi entusiasmerà, se lo stalker è uno dei ragazzi ho una vaga idea di chi possa essere, ma è tutta un'idea...aggiorna presto :D xoxo Alis

27/01/13, ore 20:52

Questa storia mi piace :) la trovo diversa dalle solite storie e per questo mi interessa! L'ho già inserita tra le seguite! Continua così ed aggiorna presto! Un bacio Sara

27/01/13, ore 20:24

come prima ff non é niente male uu
Metterei qualche detraglio in piu sui sentimenti della ragazza
Avvisami quando aggiorni cosi leggo come continua ;)
Marty.
p.s. Non é che mi pubblicizzeresti la ff? Grazie se lo farai c:

27/01/13, ore 20:06

Ehii sono qui...questa storia già mi piace davvero continua presto :)

27/01/13, ore 19:50

Ciao Miriam:) Il prologo e' scritto bene e mi piace, sei brava ed e' sorprendente che questa sia la tua prima ff :) avvisami assolutamente quando aggiorni perche' voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Franci.

27/01/13, ore 19:46

Ho letto il messaggio e come potrai notare, sono passata:)
Dal prologo si capisce la tematica fondamentale della ff (o almeno credo) lo stalking, e credo anche che questa sia la prima ff a trattare questo argomento importante che purtroppo affligge la società.
E comunque che teneri Liam e Niall che la proteggono**
Al prossimo capitolo:3

27/01/13, ore 19:41

ciao bella!!!
come mi hai suggerito tu io ho visitato la tua fanfiction!!!
e devo dire che è fantasticamente fantastica!!!!
e per essere la tua prima fanfiction è davvero ma davvero ma davvero bella!!!!
cmq ci si sente al prossimo capitolo
ciao ciao <3 <3 <3

27/01/13, ore 19:34

adgjk mette i brividi *-*
E' davvero bello c:
Aggiorna presto :D
#muchlove

27/01/13, ore 19:19

l'inizio è molto carino e mi piace il modo in cui scrivi,anche se a volte fai qualche errore con i tempi dei verbi,ma bisogna un po' prenderci la mano credo lol come ti ho già detto mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
un bacione.

27/01/13, ore 19:18

Come chiesto da te ho letto il primo capitolo, e' interessante, per me potresti continuare, magari senti che cosa hanno detto le altre persone nelle recensioni e fai un resoconto generale!
Neanch'io sono molto sicura delle mie ff, e non vorrei che le persone a cui chiedo di recensire dicano che sono interessanti solo per farmi un favore!
Comunque la tua e' abbastanza intrigante, sopratutto l'ultima frase, che lascia in sospeso il capitolo, se continui così sono sicura che ti divertirai!
Nutella_Girl
P.S. Potresti passare dalle mie per ricambiare il favore?!?!?!?!?:3
Grazie in anticipo se lo farai!!!!

27/01/13, ore 19:08

Ciaaao donzella! :)
Come inizio mi incuriosisce parecchio, e la protagonista si chiama come me! ;)
Ti consiglio solo di mettere le lettere accentate invece degli apostrofi, per il resto tutto ok!
Ciao bella!

27/01/13, ore 19:04

Hi Girl!!!! E' bellissimo come inizio..anche se il fatto del ''sono vittima di stalking.." mi terrorizza un po'... In ogni caso,aggiorna presto ;)
-Louis's Pigeon

27/01/13, ore 19:02

Tu mi chiedi di passare, e io arrivo ;)
La trama mi incuriosisce molto, e fai bene a parlare di temi così delicati, molti cercano di evitarli, ma parlarne fa solo bene :)
Tu scrivi bene, e la lettura è scorrevole :)
Mi avvisi quando aggiorni???
Baci, Sara xx