Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

28/01/13, ore 21:19

Sei brava la storia è molto carina e mi incuriosisce...continua presto...:3

28/01/13, ore 21:08

TU MI FAI STARE IN ANSIA,ragazza! sdjkfnsdj il capitolo mi è piaciuto molto,per essere la tua prima ff sei brava secondo me c: e poi che carina che mi hai avvisato dfjkn meglio così,a volte mi dimentico di guardare se la gente aggiorna lol
un bacio

28/01/13, ore 21:02

Il capitolo è leggermente terrorizzante(in senso bello!)...ma con lo spazioautrice mi hai fatto ridere!
Grande Miriam!

-camy

28/01/13, ore 20:55

aww mi gusta cavolo mi gusta tantiiiiisssssssssssssssssssimo adjhvbbfgsibvgisafbv scrivi benissimo, mi hai messo ansia :3 me gusta micho mucho djcvaujhcvbfu <3<3 aggiorna presto bellezza, mi raccomenado ;)

28/01/13, ore 20:29

tipo che sto morendo dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo afrnrjeudstfdjh continua <3

28/01/13, ore 20:25

Bello da morire. Che pessima battuta!! Comunque mi piace da morire come hai scritto. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Per essere la tua prima fan fiction stai facendo faville. Eh brava la Miry. *occhietti da cucciolo* continua presto che non sto più nella pelle. tanti bacini tenerosi (?)
Crazy_Noe

28/01/13, ore 19:52

CHI E' QUEL FOTTUTO STRONZO CHE FA DEL MALE AD EMILY? finezza portami via. lol comunque queste tipo di ff mi mettono i brividi. brr. lalalala mi piace come scrivi lalalala. SCIAO BELA. :D

28/01/13, ore 19:51

Ed eccomi qui jkrwgnbkr.
Ma tu non mi puoi lasciare così cc.
Sappi che mi avrai sulla coscienza AHAHHAHAHAHAHAH.
Continua presto, dolcezza kjrbgkw c:

28/01/13, ore 19:26

Ma porcammerda tu non puoi lasciarmi così cc
VOGLIO SAPERE CHI CAZZO È QUELLA TESTA DI CAZZO. #finezza lol
Ok, ho appena finito geometria, non sono normale. lol.
Va be' che non lo sono MAI, ma a parte questo, torniamo al capitolo.
Bello, introduci di più la trama, spieghi più cose della protagonista e dello stalker u.u
Baci
toystorywithliam

28/01/13, ore 19:26

Odio che ansia!!! Ma chi è questo? Lo voglio sapere, mi fa paura ewe
Poi voglio sapere chi è quello che la "salva" ahahah è così ahdfiejdj
E Zayn all'inizio fa il bullo eh ahahh e cattiva Emy che lo vuole castrare! Ahahah
Il capitolo in generale mi piace molto, spero tu continui presto,
Voglio sapere chi è quel ba****o (?) sarebbe bastardo,
Ora non ha più senso aver messo i ***
okay, la finisco,
Scialo, un bacio :)

28/01/13, ore 19:15

Secondo me è Josh Devine...ahaha
Bo....comunque chi è quello che l'ha 'salvata'? Può essere Zayn, o Louis oppure Niall? :33
PLEASEE, continua presto <3

28/01/13, ore 19:14

Uh signur povera ragazza.
Voglio a tutti i costi sapere chi è il ragazzo che la intimorisce tanto.
Per il resto, a parte qualche errore grammaticale originario da qualche verbo questo capitolo mi piace un sacco!
Continua!

28/01/13, ore 17:48

wow bello!!! scrivi moto bene e non vedo l'ora di leggere il 1 capitolo...ciao ciao
p.s.passeresti a leggere anche le mie ff???...:D ciao bella

28/01/13, ore 17:14

Hey ! Come inizio sembra molto interessante,mi piace molto come è scritto,cioè molto semplice,senza troppi fronzoli :) Spero che i capitoli d'ora in avanti siano più lunghi, e spero che tu pubblichi un altro capitolo al più presto ! Bacioni ! :)

28/01/13, ore 16:52

Fantastico! Anche se un po' cortino ehehehe :3