Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

17/02/13, ore 10:59

Eccomi! c: Oddio,scusa il ritardo,ma ieri ho avuto da fare... :c Molto bella come continuazione,Conor non si è più fatto vedere. ;) Finalmente si sono baciati! Evvai! *-* Forse Zayn ci rimarrà male... ç.ç Poi,Emily diventerà una modella! *-* Vado,a presto! :D #muchlove

17/02/13, ore 00:24

Che dolci!! Lo voglio io un fidanzato!:( ...comunque: brava, sai mettere insieme ironia e sentimenti!
Ti va di passare dalle mie storie? Guarda sulla mia homepage!!!;)

16/02/13, ore 23:52

Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e scorrevole, aspetto moooolto importante in una ff), ovviamente adoro i personaggi e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi della storia, davvero brava. Continua così perchè la storia mi ha molto incuriosito.
A presto.
-Je xx

16/02/13, ore 23:31

E nooo bella! Tu non puoi lasciarci così, che succede poi? Va a dormire e basta? *---*
Il capitolo mi piace un saaacco, ma come fai ad essere così brava eh? Adoro la tua storia, adoro Emy jgjdhn *-*
Aggiorna quando puoi che non vedo l'ora di leggere
Love yah, babe

16/02/13, ore 20:57

Wuuuuh (?)
Vai così Emily!!!
Hahahhaha seriamente. Mi piace un sacco questo capitolo. Mi piace anche il modo in cui scrivi....ma soprattutto mi piace il fatto che Emily si stia RIFACENDO una vita (?)
Coooooooooomunqueeeee.......niente. Ho detto tutto KJSGRE *w*
Hahaah me ne vo'. Ciauuu.
-Mary

16/02/13, ore 20:56

Aspè .. ma quello della gif è Johnny Depp???
Non è che gli succede qualcosa con questo?? Magari è un pedofilo, sinceramente mi fa paura lol
Owww *-* che carini Lou ed Emily che si bacianoo :3
Continua presto, un bacio, sciaoo.

16/02/13, ore 20:53

O MIO DIO. FINALMENTE SI SONO DATI QUESTO SANTO BACIO. SIIII.
ti prego continua subito saocnxoao amo questa storiaa ti pregoo non posso stare in ansia ainoisncosk
Bacii amor sei bravissima
_ehitommo_

16/02/13, ore 19:13

Povero Liam, capisco che vuole essere dolce, comprensivo, ma davvero la situazione gli è sfuggita di mano!
Mi dispiace per Emy, si vedrà nei prossimi capitoli, ora continuo a leggere! :)
Ciao :)

16/02/13, ore 19:09

Amo il tuo nomeeee :)
Questa FF mi ha preso tantissimo, è bellissima!

16/02/13, ore 19:03

dimmi che continuerai oggi (?) o anche domani ( oggi è decisamente meglio ).
il bacio tra Louis e Emy saiodjsaiodjasiodjoasi, si sono baciati, FINALMENTE!
okay, io devo leggere l'otto, continua presto, l'attesa è stata frustrante (?).

ora vado, se no qui finisce che ti scrivo un poema di recensione.
PS: CONTINUA PRESTO, FALLO PER TUTTE NOI, LO SAI CHE TI VOGLIAMO TAAAAAAAANTO ( e sottolineo 'tanto' ) BENE.

WE LOVE U TOO :D

16/02/13, ore 19:01

Ehi ciao!
Vorrei leggere questa storia, perchè mi ha incuriosito molto la trama, il fatto dello stalking.
La metto nelle seguite, brava! :)

16/02/13, ore 13:48

Heeeeeeeeeeippella (?)
Cazzoculo, perchè ti sei fermata? Io voglio sapere LOL.
Ma solo io ho capito che Lou è innamorato di Emy e viceversa? E menomale che sono loro che vivono la storia LOL.
Occhei, sto' sclerando per due personaggi inventati (Vabbè, Lou esiste HAAHAHAH)
Niente, boh. Continua kjagdvg*-*

-Conniie1D

15/02/13, ore 17:11

huahuuhuahahuahuahu *-----*
ma che dolce louu *-*
ahuahuahuuah *-* xD
ok basta xD
fantastica come sempre u.u.

-Darky :**

13/02/13, ore 21:53

Heeeeei.
Io..klsskef...dksf..capitolo..ksafnej..jfdsekds...fantasique!! (?)
No..ok sto male OuO
Hahahahaha ora mi dileguo. Ciao B E L L I S S I M A !!!!
-Mary
ps Il capitolo mi piace davvero un sacco kreogje *W*

13/02/13, ore 20:55

Oddio scusa il ritardo mi sento uno schifo... :c Cooomunque,il capitolo è bellissimo,però non saprei scegliere tra Louis e Zayn... Lou è dolce ed è mooolto geloso,Zayn invece è molto protettivo... :/ Alla prossima! c: #muchlove