Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

28/01/13, ore 16:52

Il prologo e la trama sono assolutamente kjdfbgkjw, me ne sono totalemente innamorata AHAH.
Continua presto, bellissima fkjbghkjw c:

28/01/13, ore 16:36

sdbhjbsghb grazie per avermi avvisato, sono curiosissima! continuala presto ti prego :3 p.s. mi manderesti un messaggio quando la aggiorni?
p.ssssssss. scrivi molto bene!
p.sssssssssssssssssssssssssss. horan, aww com'è teneroooooo

28/01/13, ore 16:33

Eccomi!!
Non so se ti ricordi di me ma mi hai inviato un messaggio per informarmi di questa FF e sinceramente hai fatto bene!
Mi piace l'idea dello stalking e sono sicura che inizierò a ''stalkerare'' la tua storia anche io..
aggiorna presto!!
Un kiss
-needlouhug

28/01/13, ore 16:05

come inizio me gusta. xD questa è la seconda ff che leggo con una ragazza vittima di stalking, però sono curiosa di sapere come continua. aggiorna al più presto. Ciao bella. :)

28/01/13, ore 15:23

ehi!
come inizio mi piace e la storia mi incuriosisce c:
continua che sono curiosa

marti xx

28/01/13, ore 15:19

come inizio mi piace molto, continua presto!
un bacio,
christophersavedme

28/01/13, ore 14:51

Vittima di stalking?
Ti prego non mi puoi lasciare così, diamine!
Voglio sapere cosa accade a Emy.
Continua presto! :)

28/01/13, ore 14:20

ciiiao bella, beh la storia è davvero carina, intrigante e sopratutto è un argomento delicato.
awfhdd lo stalking sarà uno dei ragazzi vero? me lo sento ahaha, continua presto, un bacio :**

28/01/13, ore 13:33

ciao carissima asjncjregre c:
oddio sono già gasata, o la continui subito o la continui subito
che dire, già mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo
mi ha fatto piacere che tu mi abbia avvisata di questa ff perchè davvero, la trovo molto interessante!
un bacione, alla prossima ♥

28/01/13, ore 12:53

Sai che anch'io me l'ero immaginata così...O.O !!! Ahahahahahahahahaha !!! L'introduzione e molto promettente, quindi non vedo l'ora di leggere il resto ;) !!! Ciaoooo Miriam <3

28/01/13, ore 12:20

Ciao bella!
Allora l'ho letta e devo dirti che mi piace veramente tanto!
La storia sembra partire bene, e sono curiosa di sapere come svilupperai questo stalking.
Solo una cosa, un mio piccolo appunto: secondo me non dovevi farlo presente subito che era vittima di stalking, ma farlo capire mano a mano fino, tipo, al terzo capitolo, per poi dare il via a tutto quanto, perché detto così, alla fine del prologo, per me è come se tu non volessi dare tanta evidenza a questo fatto he invece, da quanto ho capito, è praticamente il centro della storia. Comunque sono scelte individuali e io avrei fatto cosi, tu invece hai fatto in altro modo, il mondo è bello perché è vario! ;D
Ripeto, mi piace.
La seguirò volentieri c:

27/01/13, ore 23:17

Che bella hahagaba
Giá il prologo mi sembra fantastico, figuriamoci l'intera FF :')
Quindi, dato che sono curiosa, CONTINUAAAA :)

27/01/13, ore 22:00

mi piace tanto, ha un bell'inizio...continua c:

27/01/13, ore 21:55

Che sweeteria (cioè cosa dolce) davvero. E poi è proprio bella la mia Emma ( è una delle mie attrici preferite). Tornando alla FF devo dire che per essere la tua first story sta andando proprio bene. Già promette bene. Ok allora ci vediamo al prossimo capitolo e speriamo che sia presto. C: <3 Crazy_Noe

27/01/13, ore 21:47

Eii ciaao come promesso eccomi qui c: Allora mi piace come scrivi ed é molto scorrevole. Beh é solo il primo capitolo e posso dire poco quindi aspetto ansia il prossimo capitolo.
Baciii _ehitommo_

p.s. se hai tempo che ne dici di passare da me?