Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

06/02/13, ore 19:02

lkfjkgldfjgdfk tu non puoi far finire sempre così i capitoli,acciderboli!cwc. sei cattiva.devi assolutamente aggiornarlo,migliori a vista d'occhio,solo che ho notato che passi spesso dal passato al presente,fai attenzione uu.a parte questo,è tutto perfetto,e amo i tuoi capitoli lkfdgkj.riaggiorna,eh.
lov gliu.<3

-laura.

04/02/13, ore 21:05

Che bella la mia Emma Stone!
Comunque che cavolo ci sono rimasta di merda.. Conor! Oddio non me lo vedo proprio con un coltellino alla mano, e poi mi ha scioccata Emily, gli piace lui??? Il suo stalker!? WTF!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo per ulteriori chiarimenti. Come già sai, scrivi benissimo.
Non so se ti fa piacere o meno, ma durante questo capitolo ci sono stati degli errori nella scrittura, niente di importante però, ad esempio una "s" di troppo, robe così. Alla prossima recensione...
Bacioni

04/02/13, ore 20:59

Conor lo stalkinatore? O.o Oddio non ci posso credere! c: Non l'avrei mai immaginato! Lol :) La storia mi appassiona sempre di più! *-* Liam che si preoccupa per la sorella mi ha fatto venire gli occhi lucidi,ti giuro! :) E poi Zayn ed Emy che dormono insieme mlmlml eeeeh! ;D Ok la smetto! Continua presto! (Scusa per il ritardo della recensione,la scuola mi sta uccidendo! D: ) #muchlove

04/02/13, ore 20:21

Bellissima continuazione, mi piace molto, prima di tutto è scritta molto bene sotto tutti i punti di vista e seconda cosa la storia mi coinvolge sempre di più, spero pubblicherai presto un nuovo capitolo, perchè sono molto curiosa di scoprire cosa succederà tra i due, dico davvero. Ancora complimenti.
Un saluto.

04/02/13, ore 20:15

Ho trovato questa ff o meglio il capitolo, molto bello, la storia è dettagliata e scritta molto bene, ti permette sia di immedesimati con la protagonista sia leggerla facilmente e con grande scorrevolezza.
Ho apprezzato molto che tu abbia deciso di inserire anche ciò che pensano i personaggio questo aiuta molto la comprensione della storia e la rende anche più emozionante e ricca di significato, brava!
-Je xx
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 08:17 pm)

04/02/13, ore 20:10

Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e scorrevole, aspetto moooolto importante in una ff), ovviamente adoro i personaggi e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nella protagonista della storia, davvero brava. Continua così perchè la storia mi ha molto incuriosito.
A presto.

04/02/13, ore 20:03

Che bellissimo inizio della storia, scritto molto bene, ti permette una lettura semplice e piacevole. Ho apprezzato davvero tanto il modo con cui hai deciso di scrivere la storia, nel senso che alcune parole sono cancellate e sostituite con altre e questo rende tutto molto carino. Continuo a leggere, perchè sono molto curiosa.
Un saluto.

04/02/13, ore 18:48

Fantastico.
Non trovo parola per descrivere 'sta storia *-*
Cazzo sei troppo brava lol.

-Darky xD
P.S:wow che bella recensione che lascio xD

04/02/13, ore 12:49

Conor lo stolkher !!! Oddio, non vedo l'ora di leggere il proxximo capitolo ;) !!! Che carini Emily e Zayn awwww <3

04/02/13, ore 12:39

BEllissimo, ma non ho capito una cosa perchè lo stolker ce l'ha con lei???

03/02/13, ore 23:02

They've got a bit of love/hate...(cit. da NaNaNa)
Che cicci con Zayn...poro Liamuccio...ilio daddy!!!

03/02/13, ore 21:54

Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa!!!!!!! Credevo di aver messo la storia tra le seguite ma non lo era, quindi mi sono persa due capitoli!! Mi dispiace :(
Comunque la storia mi prende un casino e Zayn è molto dolcioso! *w*
Lo stalker è Conor Maynard quindi??? Continua presto sono curiosissima! ;)

03/02/13, ore 20:51

Allora é bellissimo! Anche questo, scrivi benissimo, e non vedo l'ora che arrivi il continuo, Aspetto con ansia!
Baci _ehitommo_ <3

03/02/13, ore 20:51

Tsschgdjklghosidkufx. Okaay. Ma quanto cavolo sei brava? eh, eh? Quanto? *^*
Mi piace tantissimo questo capitolo, forse è un po corto, ma hai detto che da domani li farai più lunghi. Pravaa pimpa.
Vorrei capire cosa ha fatto Emily allo stalker, di tanto grave da meritare tutto questo D:
Liam è un cucciolo, povero merita un po d'amore da Emy *^*
Zayn ed Emy che dormono(?) insieme mlmlmlmlmlml, vogliamo farli solo dormire, eh?
AHAHAHAHAHAHHA, il capitolo è bellissimo, tu sei bravissima, e non vedo l'ora che aggiorni, quindi fallo presto okay? Okay.
Ciau tesoro, xx.

03/02/13, ore 20:43

Conooooor? Wow, bel nome. Ahahah
Oh ma questo sta sempre in mezzo alle palle.
Ma che cassarono vuole? Ma si facesse una vita.
Sto sclerando per il capitolo ma questi sono piccoli particolari. Ahahah
Poooi, poveretto Liam che si sente in colpa :( però è cucciolo perché cerca di proteggere sua sorella!
La parte dove parla con Lou è ahdhahfj davvero, mi piace tantissimo.
E Emily che aiuta Zayn con fisica? Fisica? Mi sembra una cosa così noiosa.
E sta a dormire con Zayn oww *-*
Continua presto, un bacio <3