Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

11/02/13, ore 21:01

saiodjsaoi è bello, davvero bello. se ti dico che continuare è d'obbligo non esagero.
aspetto con ansia il nuovo capitolo :)

11/02/13, ore 20:34

O.MIO.DIO! O.O gliel'hai fatto fare davvero o è un'illusione?? L'hai fatta andare letto con il suo stalker!! Porca carota, non me lo sarei mai aspettato! Aggiorna presto che voglio sapere cosa succede, comunque avevo avuto un'idea che sarebbe successa una cosa simile però...vabbè dai. Aggiornaaa!!!!! xoxo Alis

11/02/13, ore 20:18

O.o Veramente Emily ha fatto sesso con Conor?? Non ci posso credere! O.o E non se ne è neanche accorta? Mamma mia! Cooomuunque scusa per il ritardo della recensione... :c Il capitolo mi è piaciuto molto,ma non saprei proprio scegliere se Emily stia meglio con Zayn o con Louis... :/ Continua presto!! *-* c: #muchlove

11/02/13, ore 18:22

Certo che doveva essere proprio pesante quel drink per non accorgersi che si stava facendo il suo stalker!!!!!;) HAHA!

11/02/13, ore 18:15

dfoijg dflkgj flgkj gflkj ti amo,ciao. no,sul serio,sei migliorata tantissimo flkhjgkh.
amo questa storia,se ti permetti di non concluderla ti vengo a prendere a casa per i capelli ouo.

sono l'aMMore,lo so.
-laura.

11/02/13, ore 18:07

COSACOSACOSACOSACOSACOSA?????CONOR??ARE U KIDDING ME?? ODDIO,NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO.
MI DILEGUO,VADO A LEGGERE DI CORSA GLI ALTRI,ADDIO.

-laura.

11/02/13, ore 18:04

Bellissima continuazione, mi piace molto, prima di tutto è scritta molto bene sotto tutti i punti di vista e seconda cosa la storia mi coinvolge sempre di più, spero pubblicherai presto un nuovo capitolo, perchè sono molto curiosa di scoprire cosa succederà tra i due, dico davvero. Ho apprezzato molto la semplicità e le descrizioni accurate di questa storia. Per rendere la storia completa e più chiara, ho adorato le gif che hai deciso di aggiungere, sopprattutto quella dei ragazzi, sono qualcosa di spettacolare!Bravissima.
Un saluto.
-Je xx

11/02/13, ore 17:02

MA WTF!?!?!?!?!? Emily a letto con Conor??? Okay, ci sono rimasta malissimo. ahahah
Oddio voglio vedere come reagiscono gli altri. Secondo me s'incazzano soprattutto Liam
Il resto del capitolo è bellissimo, come sempre, continua presto.
Sciaoo, un bacio <3

11/02/13, ore 16:36

Cioè..io...ehm..non so che dire.
In parte il capitolo è njksdr perché Emily va avanti con la sua vita...ma fare sesso con Conor??! Cioè..UAU..(?)
Non me l'aspettavo...
Lo stesso è flkenfrej e grazie per aver aggiornato.
Ci sentiamo sorèèè(?)
Bascetti Phandoscetti.
-Mary

11/02/13, ore 16:03

Oh cazzus,cazzus,cazzus.
Ma..ma..nha! Non può essere. Non può aver fatto sesso con Conor lo stalker.
ODDIO NO!! Devi aggiornare il prima possibile perchè adesso devi dire come va a finire eh..mi sembre giusto,no?!?
Now I go..
Kiss
-needlouhug

11/02/13, ore 15:22

O mio dio O mio dio O mio dio é aixnaixnaixnsi e no non puo fare sesso con Conor NO!. Beneee calma lol io non so perche ce la vedo tanto con Louis c':. Ora vado sei bravissima tesoro auxndi **
Baci _ehitommo_
I.LOVE.YOU. lol

11/02/13, ore 15:18

Ciao.
Mi è piaciuto molto come capitolo.
Ho sgranato letteralmente gli occhi quando lei ha scoperto che era Conor.
La loro faccia non me la immagino, ma sono sicura che saranno incazzati neri!!!!
Non vedo l'ora che tu continui sono molto curiosa
xxMiriam

11/02/13, ore 15:04

Eccomi qui come promesso.
Allora, preannuncio che questa recensione non sarà come le mie solite poiché ho davvero poco tempo. La neve non permette la corretta funzione della linea, quindi puoi capire.
Allora, il capitolo mi piace come al solito come del resto la nostra Emily.
continua presto!

10/02/13, ore 22:22

Ahahaha! Ma io ti A-M-O dal primo capitolo, cioè, dalla presentazione(?).
Comunque già sai quello che ti devo dire: BRAVA! Continua presto!!! :D Al prossimo capitolo...

10/02/13, ore 18:16

Ciao Midirection!
Ho letto poco fa la tua storia e, anche con tutta la buona volontà del mondo, non sono riuscita proprio a continuare a leggerla, mi dispiace.
Non avendo letto i prossimi capitoli e non sapendo come andrà avanti, ti dico solo cosa non mi è piaciuto e non mi ha convinto di questi tre, sperando che tu prenda questa recensione come quello che è; una critica costruttiva scritta con il solo scopo di darti qualche consiglio che, se vorrai, potrai seguire o no.
Partiamo dall'argomento principale: lo stalking. Non mi è piaciuto come hai affrontato un argomento delicatissimo, perché ci sono donne che questo incubo lo vivono davvero e, ti dirò, ho un'amica che è stata perseguitata in passato, quindi ho trovato il tuo modo di trattare la faccenda un po' indelicata e superficiale.
Non spieghi nulla, nemmeno nelle note in fondo. Non avvisi che la storia tratta un argomento delicato, non si capisce se ti sei documentata per scrivere di una cosa così grave...penso che se una ragazza realmente perseguitata passasse di qui potrebbe rimanere un po' turbata dalla storia.
Un'altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la libertà con cui lo stalker (non sai nemmeno che si chiama "stalker"? tu lo chiami "stalkinatore", ti sei documentata sull'argomento?) gira a piede libero a scuola, con un coltello oltretutto. Non è credibile per niente secondo me. Non l'ha denunciato? Se tutti i ragazzi sanno che sta perseguitando la protagonista, perché non lo denunciano? Perché è ancora a scuola a frequentare normalmente le lezioni come se nulla fosse?
Tu dici che nessuno crede alla ragazza e, mi dispiace, anche questo punto non è credibile. Basterebbe andare in questura a fare una denuncia e immagino che sarebbe immediatamente emesso un ordine di restrizione nei suoi confronti.
E il fatto che lo stalker sia entrato in casa sua come lo spieghi scusa? Come ha fatto a scassinare la porta (e una cosa del genere la sanno fare i ladri più esperti, un ragazzino come fa?) in pieno giorno senza che nessuno si accorgesse di nulla? E lei? Lei non sente che qualcuno sta cercando di entrare in casa?
Inoltre, come è possibile che Emily viva solo con suo fratello? Non può per legge. Immagino che i suoi genitori siano morti da un po', ci dovrebbe essere un tutore legale che si occupa di loro. E poi, se lei ha diciotto anni e frequentano la stessa scuola, hanno la stessa età? Sono fratelli gemelli? Un'altra cosa, una volta compiuti i diciotto anni all'estero i ragazzi vanno al college; quindi questo, se non sbaglio, dovrebbe essere il loro ultimo anno, giusto? E come mantengono la casa (e per mantenere una casa ce ne vogliono di soldi)? I soldi dove li prendono?
A parte questo, ho trovato moltissimi errori di grammatica: "so", voce del verbo sapere, non si scrive con l'accento. "Io so che è stato lui", ad esempio. "qui" si scrive senza accento. Dovresti rileggere quello che scrivi, a volte ti inventi delle parole, cosa sono le "spalluccelle"? Cerca sul dizionario, non esiste questa parola, "alza le spalle" semmai, o "fa spallucce".
Passi dal passato al presente più volte, ad esempio "ammisi mentre depositavo nel lavabo il piatto ormai finito." (passato) - "domando mentre addento" (presente); prova a prendere un libro: se la storia inizia al passato continua al passato, così come se inizia al presente continua al presente. Non puoi cambiare il tempo verbale.
Questi sono solo alcuni degli errori che ho notato, ce ne sono molti altri, penso dovresti rileggere con più attenzione prima di postare. Ad ogni modo le mie sono solo delle osservazioni, ho solo voluto scriverti cosa non mi è piaciuto e perché non mi è piaciuto quello che ho letto.
Sei libera di seguire o no i miei consigli :)
Spero che questa recensione serva a spronarti a migliorare!
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 06:23 pm)