Stalking-la storia di Emily.
di Midirection

29/01/13, ore 21:08

oddio,che bello il capitolo! ora voglio sapere come continua,ti prego,aggiorna presto! c:
un bacio, christophersavedme

29/01/13, ore 16:53

Fantastica!!! Sul serio!
Sei davvero brava a scrivere :3
spero che aggiornerai presto!

Baci
Darky :D

29/01/13, ore 16:34

Ma questo è completamente pazzo!!!
Povera Emily :(
Per fortuna c'è quella buona anima che è venuta a salvarla ;)
Chissà chi è, ma soprattutto chi è lo stalker!
Non penso che Emily abbia fatto qualcosa di così tanto brutto da meritare la morte!
Ps: piccola correzione, Javaad si scrive con la w :)
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara :)

29/01/13, ore 16:30

Caspiterina qui si mette male proprio!!
Sono troppo curiosa di scoprire chi è lo ''stralkinatore'' MUAHAHAHAHHAHA!!!! *faccia diabolica*
ok no adesso vado baci sistah!
-needlouhug

29/01/13, ore 14:57

Scuao sjfjwh Questo capitolo é davvero bello akfjs La storia comincia a piacermi uu Continua presto e avvisami shrj Marty. p.s. passa da me skfjs

29/01/13, ore 14:19

Ciao! c: Il capitolo è bellissimo ok? Ok! :) Io. Devo. Sapere. Chi. È. Lo. Stalkinatore (?). Subito. :D Ahahah scherzo! Continua presto,inizio già ad amare questa storia. Se vuoi puoi passare e recensire la mia FF? Si chiama "The music is my only dream.". Grazie se lo fai. *-* A presto! :) #muchlove

29/01/13, ore 14:11

mi piace molto c:
ma finisce così? insomma io devo scoprire cosa è successo!
quindi aggiorna prestissimo c:

marti xx

29/01/13, ore 13:59

e mi lasci così? çç
hahahahha, bello come il precedente, d'altronde
complimenti ajcnifvfgviutr, aspetto il prossimo mlml
aggiorna presto c:

28/01/13, ore 23:39

Oddio. Cazzarolaaaa. Non può farle del male chiunque sia lo odio! Anyway. Il capitolo è bellissimo anche se un po triste. Non voglio che le accada qualcosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire meglio la storia dello stalker. Notte babe xx Love yooooou!

28/01/13, ore 22:38

eeei ciaaao ok é bellissimo. scrivi benissimo e non trovo niente di negativo da dirti c': ok ora vado.
Alla prossima meraviglia. Avvertimi eh
Baci _ehitommo_

28/01/13, ore 21:53

no adesso voglio sapere subito che è lo stalkinatore??? ORA!!! sei bravissma!!!! <3 <3

28/01/13, ore 21:46

Probabilmente stanotte non dormirò per l'enfasi di sapere chi è lo stalker!
Non sto scherzando, sbrigati ad aggiornare perché potrei commettere un omicidio presa da un raptus di impazienza incondizionata!!!
Ahahaha, ok, dopo questo sclerotime degno di Oscar, mi decido a recensire come si deve, allora, il capitolo e' bellissimo, lascia in
Suspance ed il fatto che tu lo abbia cominciato con un incubo da un tocco di originalità alla storia!
Continua così e non ti stancare mai di lasciare in suspance il capitolo, perché per me rende tutto più intrigante!!!
Aspetto il proseguo! Notte!
Nutella_Girl

28/01/13, ore 21:43

E' bellissimo come capitolo.
Non vedo l'ora di sapere cosa le succede e spero con tutto il cuore che abbia solo un taglietto, niente di grave.
Sono molto ansiosa.
xxMiriam

28/01/13, ore 21:37

O.MIO.DIO. mi sto innamorando di questa storia e siamo solo al secondo capitolo! Aggiorna presto ti prego! Voglio sapere chi l'ha aiutata e se lui le ha fatto del male! Non tardare! xoxo Alis

28/01/13, ore 21:32

NONONONONONONONONO,NON PUOI LASCIARMI COSI'