You're perfect to me
di Aria__

30/03/13, ore 10:44

Mi dispiace sia per Lucas e Eva e poi non mi piace il comportamento di Dean pero forse ho capito il motivo!
H&M Xx

30/03/13, ore 00:42

Dean cosi' pero' fa la parte dell'innamorato ferito, quando lui e' stato il primo a portarsi a letto Amanda!
Eva, anche se hai sbagliato a mentire, sono dalla tua parte..chiamala solidarieta' femminile AHAHAHAHAH
povero Lucas, tutti che gli danno addosso ~.~
continua presto!!
Un bacio xx

29/03/13, ore 18:37

Ciao,
Eva non si sta comportando affatto bene, non la giustifico ma la posso comprendere; il timore di delude il suo migliore amico la inibisce e le impedisce di dire la verità. Solo che, dire la verità è meglio dell'essere scoperti :S
Spero solo che le cose non siano perdute per sempre ma siano ancora risolvibili ^^
Bel capitolo, complimenti!
Un bacio e alla prossima =)

29/03/13, ore 17:15

beh si eva capisco che ci sei rimasta male..
ma tu hai fatto di peggio!!
e poi quando hai intenzione di dirglielo che esci con lucas!!!
ormai l'ha scoperto!!!!
questo capitolo è fnjlkndgfhlkndglhkndglhkngfhkòngònkgfjhngfkhnsx!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!!!!!!!

29/03/13, ore 16:15

ok?Dean è diventato come era Lucas prima/ora..non è giusto mi ha lasciato senza parole sei bravissima continua

29/03/13, ore 14:22

E' stupendooooo c: mamma mia, mi piace davvero tantissimo! Solo che Eva è un po' stupida ad non accorgersi di nulla pft. Continua, alla prossima xx

29/03/13, ore 11:39

Non puoi lasciarmi così hai capito??
Io ti picchio con il mio uovo di pasqua!
Il capitolo è comunque stupendo!
Ciao bellissima:)<3

29/03/13, ore 10:43

Dio, dio, dioooo!! Che nerviiii!! Fanculo Lucas e Cassidy, gli altri due dovrebbero stare assieme!! nbddgjkllbgds *-* Ahahahahahah :D Continua, ti scongiuroooo!!! Ti adoro, sei meravigliosa e scrivi da Dio, ti ammiro molto, sappilo! Non vedo l'ora del prossimo, un bacio <3 L.

29/03/13, ore 00:16

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo forse solo una wow *-* aspettiamo con molta ansia il prossimo capitolo :*

28/03/13, ore 21:57

WOW :OO
Sono rimasta a bocca aperta, non me lo aspettavo! xD
Dean c'è rimasto malissimo e so che sta tentando di mascherarlo, ma deve risolvere la situazione, so che gli manca la sua migliore amica! Ahhhhh maschi, valli a capire! -.-
Poveri Lucas ed Eva, i genitori sono complicati alle volte, però Lucas tua madre ti ha chiesto scusa e ha provato a parlarti, lei vuole solo sapere cos'hai e lo so che non è facile, ma provarci non ti costa nulla! *-*
Meraviglisooo continuaa *__*

28/03/13, ore 21:40

oddio ci è rimasta malissimo immagino D: comunque capitolo fantastico, scritto bene come al solitoooo !! bravissima continua presto un bacione xxx Eva.

28/03/13, ore 20:29

Ps.Haha XD bel capitolo cmq
yours,
Beau

28/03/13, ore 20:27

Oh dio.....dai, è un comportamento infantile! Come può fare questo? Bah...lei avrà anche sbagliato a non dirgli di lei e Lucas, ma lui si sta comportando come un bambino! :) Bel capitolo comunque!!!! :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/03/13, ore 13:30

Dio, sei davvero bravissima! dknngjlfs *-* ti prego, continua al più presto, voglio vedere che succede... U.U bfhdcnjfv complimenti, davvero <3 un bacio, alla prossima.

18/03/13, ore 19:35

oddio oddio oddio voglio sapere come andrà a finireee *--* ti pregooo sono troppo curiosa aggiorna presto !! un bacioen grande xxx Eva. ( capitolo magnifico come sempre eh )