You're perfect to me
di Aria__

04/04/13, ore 21:38

Oddio, oddio, oddio!
Davvero un bel capitolo, complimenti!! Finalmente Lucas viene strigliatato per bene e Dean si è deciso a aprire la porta a Eva..
Eva è stata fantastica, ha finalmente tirato fuori le palle e si è fatta sentire! Certo, magari abbandonare gli studi è un pò troppo, ma cavolo finalmente si è fatta valere! È stata semplicemente meravigliosa<3
Sai cosa? Appena ho finito di leggere il capitolo, ho cercato di immaginare quale sarebbe stata una possibile continuazione.
Anche io ho pensato a Eva che abbandona tutto e tutti, ma non credevo di trovarlo scritto!
Che dire, sei una maga, Aria:D
Ora vado a dormire, ho passato tutto il pomeriggio a studiare storia.. Immagina come sono presa!
Ancora complimenti, buonanotte!
Un bacio, Maddie:)

04/04/13, ore 19:10

LACRIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ODDIO :c continuaaaaa mi piace sempre di più!! Un bacio bellezza alla prossima xx

04/04/13, ore 12:04

Che? :O
Cosa? :O
Parte? Ma come?
Mmm quella Cassidy e l'altra, Olga, certo l'ultima non mi fa particolarmente simpatia, ma hanno ragione, sicuramente!
Lucas è innamorato di lei e Dean prima o poi capirà che deve perdonarla, perchè le vuole troppo bene! :D
Meravigliosoooo continuaaaa che sono troppoooooo curiosaaaaa *__________*

03/04/13, ore 23:28

wow, adoro questo capitolo !
magari il prossimo sarà tra un paio d'anni ed Eva torna che è diventata una FIGA assurda che fa pentire quell'emerito coglione di Burton cosa si è perso.. Sarebbe epico AHAHAHAHHAHAH
caro Dean dai, tutti possono sbagliare, perdona la tua Eva u.u
continua presto ovviamente <3
un bacio xx

03/04/13, ore 23:28

Dioooooo!!Scleroooo!! ansjgjkjs *-* Sei fantastica, una meraviglia, proprio come la tua storia! Ti adoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo! C: sei fantastica, grazie di esistere <3 Un bacio, alla prossima L.

03/04/13, ore 22:46

Be', che dire. Questo capitolo è sconvolgente, molto sconvolgente ma mi piace!
H&M Xx

03/04/13, ore 22:46

Oddio, ad essere sincera mi chiedevo quando sarebbe arrivato questo momento. Ed è arrivato.
E non sai quanto possa essere felice, non puoi capire.
Cioè, tecnicamente dovrei essere triste per il corso che ha preso la storia, ma in realtà sono euforica perché è un sacco di tempo che aspetto questo momento.
Eva cambierà, magari cambierà anche il suo aspetto, e quando tornerà... beh, ne vedremo delle belle.
O almeno penso che sia così.
Solo che ancora non capisco a che gioco gioca (?) Lucas, non l'ho proprio capito. Ma va bene, lo capirò più in là, credo.
Poi beh, quella Cassidy mi piace. c:
Bene, ho finito.
Aggiorna presto,
Benedetta.

03/04/13, ore 22:12

Sto piangendo fidati.
È dolcissima questa lettera!
Tu prego continua presto ho bisogno
Del prossimo capitolo.<3

03/04/13, ore 21:52

Nuuuuooooooooooooo!!! Eva non te ne andare..per favore...se lasci questi trogloditi da soli gombineranno una marea di casini...!!! Ieri sera sono andata al concerto dei One Direction!!! Non puoi capire...Harry mi ha salutata e Liam mi ha fatto l'occhiolino...!!!! AAAAAAAAAA!!! Stò ancora piangendo!!! Il capitolo é bellissimo mi raccomando continua!!! Ora vado Kisses princess_

03/04/13, ore 20:45

C***ooooo!!! -..-' ti giuro che sto piangendo per la lettera!! Mamma mia. Pero ripensadoci, questo momento mi fa pensare la stessa cosa che era successo tra Lucas e Dean con quella ragazza che non mi ricordo come se chiama e che se ne era andata. Adesso sta succedendo anche con Eva. La stessa identica storia passata. TT.TT merda.. U.U yours, Beau

03/04/13, ore 20:19

aww *-* è BELLISSIMO IL CAPITOLO!CASPITA TU HAI LE MANI D'ORO NON FERMARTI MAI DI SCRIVERE PERCHè SEI BRAVISSIMA
riguardo al capitolo..la storia è con molta suspense mamma mia non dormirò la notte S.I.C.U.R.O. ahahahahahahahah xD vabbè qualche notte in bianco non fanno male a nessuno vero? :3 (speriamo) intanto aggiorna presto <3
baci Blusky6969

03/04/13, ore 19:31

E dove se ne va? D:
Non puoi lasciarci così, non puoi toglierci la sete con il prosciutto!
Uff :(
Sono curiosa di scoprire cosa pensa Dean, se farà qualcosa per fermarla e sono curiosa di scoprire cosa pensa Lucas, se la andrà a cercare per poi non trovarla.
Complimenti, come sempre!
Aggiorna presto, un bacio!

03/04/13, ore 19:19

Oh mio dio! Parte davvero?? Ma cavolo..! In fondo fa bene a partire...stacchi un attimo da tutto e da tutti, ricominci e poi se te la senti torni...brava Eva :) Sono dalla sua parte, anche se mi dispiace un po' che si sospenda l'amicizia con Dean e con Lucas...speriamo in bene! :) Bel bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/04/13, ore 17:46

Ok, Eva ha sbagliato, ma addirittura cancellare la loro amicizia per una cavolata simile.. Mi sembra troppo! Ha solo tentato di non perdere nessuno e ha finito per perdere tutti. Anche se, a mio avviso, Lucas non era comunque suo da prima u.u
Dean, non può privarla della sua amicizia solo perché a lei piace Lucas, non è giusto, non è essere amici.
Lucas? Non lo commento nemmeno...
Speriamo che la situazione migliori velocemente! Ma soprattutto che lei non ricada di nuovo nelle trappole e nelle persone sbagliate.
Alla prossima, brava! ^^

01/04/13, ore 22:06

Scusa se non ho più recensito ma credevo di averlo fatto al capitolo 15...vabbè!!! Ma é bellissima questa storia...ogni capitolo mi affascina sempre di più!!! Ora vedo che sono in Inghilterra e devo ancora cenare!!! Mi raccomando continua!!! Kisses princess_