You're perfect to me
di Aria__

17/02/13, ore 15:02

Okay, è solo il primo capitolo, ma già la adoro *-* hdshbkggv Sei davvero brava, ho letto la FF "Criminal love" ed è la più bella che io abbia mai letto.... U.U Ancora complimenti e fai faville anche con questa storia, mi raccomando! ;)

16/02/13, ore 22:55

nononononoonnononononononnononononoonononoNO!
non mi puoi lasciare così uff ç____ç
DEVI continuare prestissimo o muoio.SONO SERIA.
Tralasciando il mio PROFONDO odio verso Amanda, adoro Eva che si fa in quattro per i due imbecilli :'))
tra un po' finalmente Lucas capirà che la ama e vivranno felici e contenti aww <3
e Dean si troverà una dolciosa ragazza da amare sdfvjkdhkfsj
bé, aspetto con ansia allora!
ciao splendore e un bacio xx

16/02/13, ore 22:50

e che due scatole questa amanda!!
non mi piace per niente!!
fa il doppio gioco!
e poi adesso lucas è come quello di un tempo!!!
adeesso ho capito perchè non si parlano più...e dean ha ragione ad essere arrabbiato con lucas!!
questo capitolo è dfnglzdfhnegklnblekgnbheklgtnhblakegnhblak!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!

16/02/13, ore 22:22

CIOE' CHE POI MI CHIEDO COME FAI A SCRIVERE COSI BENE!
MI DEVI INSEGNARE ù.ù
DEVI C-O-N-T-I-N-U-A-R-E ASSOLUTAMENTE!
Bacii :3

16/02/13, ore 22:06

Ohhh Lucas la prima cosa logica della giornata xD
Quell'Amanda ha combinato troppi danni e nè Dean nè Lucas si meritano di soffrire per lei! No no...
Meno male che c'è Eva, lei si che è una ragazza perfetta! :D
Magnificooo continuaa sono curiosaaa *_____________*

16/02/13, ore 21:58

Bello,stupendo,fantastico,jbyfdssggs troppo jbgvfxdxs continua,continua,continua presto e avvertimi

16/02/13, ore 21:49

Dunque... Ho letto questa storia tutta d'un fiato e bè... Me ne sono innamorata ** è davvero stupenda ed è diversa dalle altre.
Non c'è il solito stereotipo della protagonista bella e magra e il fatto che lei sia in carne la fa rientrare ancora di più nella realtà.
Poi che dire? Amo Dean *_* Forse perchè anche io ho un migliore amico che mi difende sempre e mi fa i complimenti sapendo che non ho un'autostima altissima xD
E poi Lucas... Il solito stronzo strafottente dal cuore apparentemente di pietra, no? :) Mi piace lo stesso ahahahah
Complimenti davvero, la tua è la prima storia che leggo diversa dalle altre, davvero originale.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio <3

16/02/13, ore 21:23

Bene, inizio a capire un po' di cose.
E fattelo dire, io non la sopporto questa Amanda. Forse però se Lucas e Dean chiariscono dopo questa cosa forse la sopporterei un po' di più.
Però boh, perché vedo ancora la coppia Eva/Lucas parecchio impossibile???
Credo che ne dovrà passare di tempo prima che accada qualcosa tra i due.
Beh, non so che altro dire, forse perché ho appena visto il video dei ragazzi in Ghana e sono sconvolta, da tutto. <3 :'(
Vado allora,
Zaccaria.

16/02/13, ore 21:01

No, no, no, no e nooooooooooo! Cazzo il voglio il continuo, non ci puoi lasciare così!

16/02/13, ore 20:10

Continua continua continuaaaaaaaa ! Comincio ad amare questa storia, continuala immediatamente ok? :D Alla prossima splendore, bacixx

16/02/13, ore 19:47

Asfgjsndnxks TU.DEVI.AGGIORNARE
Ti scongiuro aggiorna presto:3
Un bacio xx <3

16/02/13, ore 19:22

Ciauuuuuuuu!!!!! Chiarite brutti imbecilli (anche se siete dei fichi da paura) Il capitolo è moltooooo bello, io sono sicurissima che tu diventerai una scrittrice anche se sicuramente non sarà il tuo obbiettivo nella vita ma se lo diventi io potrò dire che ho parlato con te (anche se indirettamente)!!!!!!! Continua ti pregoooooooooooo!!!!! Ora vado Kisses princess_

16/02/13, ore 19:08

Bel capitolo! Devono parlare davvero questi tre! Ormai dai dovrebbe essere acqua passata...si va avanti! soprattutto se gli ha fatto male..! Dai dai ragazzi, su :) Bel capitolo, è stata dolce Eva, mi piace mi piace :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/02/13, ore 18:59

E'.. è stupendo, porca merda. :')
mamma mia, spero che recensiscono subito, voglio il continuo, now.
è meraviglioso. continuala baby.
bye. xoxo
p.s sono la prima che recensisce, che trasgre. :')
ok basta, scieo.

14/02/13, ore 16:46

ci avrei giurato che amanda centrava !!!
si si!!
adesso lucas è innamorato di lei!!
e credo proprio anche dean!!!
e eva??
eh no lucas disinnamorati di amanda e vai da eva!!
questo capitolo è ajwrgdfkjngvkjdfvkjdfgkfngvajefngkvaj!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!