You're perfect to me
di Aria__

29/04/13, ore 17:24

Oddio, oddio, oddio.
Bellissimo capitolo, davvero!!
Certo, avevo sperato fino all'ultimo che lei scegliesse Lucas, ma la sua decisione finale mi ha colpito davvero!
Non me lo sarei mai aspettata, ma assolutamente fantastico lo stesso!!
Le ultime frasi sono quelle che mi hanno colpito di più, sono proprio belle.
Quanto mi ha fatto funzionare quella storia, mammamia!
Mi mancherà un sacco:')
Ancora i miei più vivi complimenti!!
Un bacione,
Maddie.
P.S. Ora vado a leggere la trama dell'altra tua storia;)

29/04/13, ore 17:07

Ehi, tu, scrittrice, u.u il punto che io non abbia recensito in tutti i capitoli, non vuol dire che io non, personalmente, mi auto-ringrazio da sola. X"D
Haha, ok, si, lo so, sono egoista ma u.u e ovvio che mi congratulo di te.
Nella penultima parte del capitolo sapevo, E SOTTOLINEO, gia che non avrebbe scelto, e LO EVIDENZIO, nessuno dei due coglioni Lucas e De.....De....D!! ><
Va bene! <3
Meno male che HAI SCELTO LOGAN!!! Anche grazie a me credo.. O.o" XP
Joke!!
Sei stata bravissima. Semplici parole, gesti e capitolo, fino a questo punto e ovvio che sei da considerare una delle scrittr...! Scrittrici MIGLIORI di questo sito in categoria "Romantic" ;),
Spero che tu continui la tua storia nuova e che mandami un messaggio nel caso ti servisse, e LO DICO ANCORA, u.u ti servisse una ragazza disoccupata x far leggere una delle tue stupende storie!!! ^¤^
Grazie per avermi sempre risposto, insomma nelle recensioni, ed avermi fatto continuare leggere questa novella...NOVELLA!? 0.0""
Ok, alright.
I shoul go, right?
Konbawa! Arigato! Thank you! Grazie <3

Yoirs,
MiX_ (non badare ai miei continui cambiamenti di nomi u.u, lo cambio ogni 3 settimane credo XD, bye :*).
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 05:12 pm)

29/04/13, ore 16:54

secondo me tu ti diverti a farmi piangere!!
il finale è bellissssimoooooooooooooo!!
poi sinceramente soono contenta che abbia scelto prima se stessa!!!
e poi mi piace il fatto che stia con logan!!!
questo capitolo è afnladbkegnbhklnegblkngthbklsdnglhbksgl!
vado a leggere la tua nuova storiaaaa!!
sei bravissimaaaaaaaaaaaa!!

29/04/13, ore 16:53

Awww :'D
é finita davvero, non ci credo! :')
Ho amato davvero questa storia e ti giuro che non mi aspettavo questo finale, ma mi piace, tanto anche! :D
Eva ha scelto sè stessa ed è stata la scelta migliore che avrebbe mai potuto fare! :)
Ohh pure il primo bacio con Dean, che dolce, lo aspettava da tanto! :3
Ma purtroppo, Eva non lo amava, per lei, lui, era solo il suo migliore amico e gli voleva un bene dell'anima, ma il suo cuore non era suo e non era più neanche di Lucas!
Come si dice "Tra i due litiganti, il terzo gode!" :)
Adoro Cassidy, mi piace molto ed è simpatica, soprattutto perchè si è dimostrata un'amica per Eva! :D
Che dolci lei e Logan, mi piacciono! :D
Meraviglioso storia! *____* Non riesco a credere che sia già finita! :(
Mi mancherà! *-*
Bravissima! :*
Mary :)

29/04/13, ore 16:03

Ciaoooo...
Allora che dire, mi hai sorpresa però in modo bello.
Pensavo avesse scelto Lucas e sinceramente un pò ci speravo, pensare che si sarebbe messa con Dean non mi entusiasmava moltissimo.
Invece mi hai lasciata di stucco. E sono contenta!
Mi dispiace che con Dean ha rotto i ponti, però per uno come lui quando c'è amore non può esserci amicizia.
Sono contenta che abbia scelto Logan, mi è piaciuto come si è comportato nel capitolo precedente.
Perciò fine della storia carinissimo.
Brava, il senso del racconto ha centrato il punto!
Sicuramente seguirò anche il tuo nuovo racconto.
Bravissima, hai fatto in modo che mi affezionassi ai protagonisti, ottima dote!
A presto :*

29/04/13, ore 16:00

asdfghjkl <3
Che bel finale... inaspettato direi c:
Sinceramente sono contenta che abbia sposato Logan, era rimasto lì come un pesce lesso, senza averle mai fatto male :3

29/04/13, ore 15:58

Non ci posso credere!! :OO
Logan! Non ci credo!! E io che la immaginavo da sempre con Dean!
"Amatevi per quello che siete e non cambiate per nessuno." quando ho letto questa frase ho capito che la scelta di Eva è stata la più giusta!
Mi sorprendi come sempre!
Sei fantastica..giuro! :D
Un bacio

29/04/13, ore 15:56

Allora.
Sinceramente mi aspettavo un finale diverso. Mi aspettavo che sarebbe tornata con Lucas e invece... beh, invece hai stupito tutti.
Ma, nonostante questo, amo il finale che hai scelto, soprattutto per il messaggio che è passato.
L'amore verso se stessi è una cosa che dovrebbero imparare molte persone, io in primis diciamo, ma vabè.
Diciamo che alla fine questa storia si è rivelata costruttiva, molto.
Mi mancheranno Eva, Lucas e Dean. Tanto.
Mi mancherà anche un po' Cassidy, sinceramente.
Mi mancherà questa storia.
Comunque, volevo ringraziarti, perché ci hai fatto anche un po' sognare con questa storia, ci hai fatto capire (almeno a me) molte cose. Perciò grazie.
Alla prossima,
Benedetta.

28/04/13, ore 11:35

Aww capitolo bellissimo come tutti gli altri! Eva è diventata bellissima,cavolo *--* non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto :3

25/04/13, ore 17:39

è bellisssimo Logan oddio *-* ci salterei adosso comunque..il capitolo è bellissimo continua veloce <3

23/04/13, ore 17:05

eccomi qua ... questo capitolo è fantastico ... logan è stato molto dolce ma sono contenta che abbia deciso di partire *--* non vedo l'ora di leggere il continuoo !! sei bravissima aggiorna presto xxx Eva.

20/04/13, ore 13:47

La mia recenzione è arrivata un pò in ritardo ... comunque stupenda *o* (come sempre d'altronde) spero che pubblicherai il nuovo capitolo presto un bacio :*

19/04/13, ore 22:26

gjligssgbkjhkls *-* Fantastica come sempre, davvero... Mi dispiace che questa storia sia quasi finita, ma comunque ti sono grata per tutte le emozioni che mi hai trasmesso, grazie davvero... Spero che finisca bene. Non vedo l'ora del prossimo! C: Aggiorna presto, un bacio <3 L.

19/04/13, ore 22:17

Ma che Cazzo però, Eva si va a prendere sempre i ragazzi BONI! Comunque sono felice che sia arrivato questo dannato capitolo perché sinceramente non aspettavo altro! <3
H&M Xx

19/04/13, ore 21:05

La storia è bella ma mi ha deluso un po' questo capitolo..  Alla prossima!