You're perfect to me
di Aria__

19/04/13, ore 19:04

o mio dioooooooooooooo!!
eva è cambiata tantissimo!!
spero riesca a sistemare tutto con dean!!
questo capitolo è kfndkfnhkdnhbkldnhklnhkldnhkldblndghbklnghbklnsrlkn!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

19/04/13, ore 01:10

oh porca pupattola.......
......IL PENULTIMO CAPITOLO!
Chi scegliera' Eva? Non puoi lasciarmi cosi'.
Continua presto <3
Un bacio xx

18/04/13, ore 23:56

Ommioddio dono senza parole ono mi aspettavo una cosa del genere ti prego continua e meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/04/13, ore 19:46

Oddio Eva :')
É commovente era stupenda prima e anche adesso :3
Comunque spero torni da dean come prima cosa!
Amo questo capitolo ascjdckdm
Ciao bella❤

18/04/13, ore 19:34

Bel capitolo! Cavolo ci ero rimasta all'inizio, non poteva stare con qualcuno che non fosse Dean o Lucas D: Bel bel bel capitolo! E non ci posso credere che è il penultimo D: :(
Aggiorna presto!
Giuli:)

18/04/13, ore 19:14

Meravigliosoooo! :DD
Uhhh certo che Eva è diventata proprio bella e ora voglio vedere la faccia di Lucas e Dean, ma soprattutto di tutti quelli che la prendevano in giro, voglio proprio vederli! u.u
Uhh Logan è proprio carino, non c'è che dire! ;)
Adoro Cassidy, è riuscita a piacermi! :D
Finalmente si torna a casa! *-*
Un pò mi dispiace per Logan, ma era giusto così, Cino è casa sua! :)
Continuaa *__*

18/04/13, ore 19:12

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto più degli altri :) è veramente bello davvero!!! Ora aspetto un tuo aggiornamento, ciao bellezza xxx

18/04/13, ore 17:19

Fantastico!! Finalmente Eva torna a casa da Dean... E da Lucas;)
Che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà che faccia faranno quei due quanto vedranno la nuova Eva!
Dalla foto che hai scelto rimarranno a bocca aperta, sono sicura!
Continua così, mi raccomando!
Besos<3
P.S. Se per il prossimo capitolo sono necessarie almeno 10 recensioni, posso scriverne un'altra io? Hahah:)

18/04/13, ore 16:39

Avevo immaginato un cambiamento fisico per Eva.. (Posso fare la veggente.. ok ;) )
Coooooomunque (numero 1) prima di iniare... Ma che figo allucinante è Logan??????? Svenimento... Se Eva non lo vuole me lo può passare a me.. E al diavolo la cugina :P
Coooooomunque (numero 2) Non puoi dirmi che stà finando :'( no non puoi!!!! Almeno altri 10 capitoli ce li fai trovare??? No dai almeno 9 :P
Torno seria okok.. Non mi pestare :D
Questo capitolo mi piacicchia!! Però però però.. La mia domanda è: e il mio Lucas dov'è???? :(
No perchè io adoro Dean però Lucas me lo vedo di più con Eva... Bho... Non so.. sono in guerra.. Dean o Lucas? Lucas o Dean?? Questo è il dilemma.. (con un teschio in mano come Amleto)
Cassidy continua a piacermi... Si vede che prova qualcosa per Dean.. E' andata a trovare Eva solo per non far soffrire più lui..
Sono curiosa di sapere come va a finire.. Brava!!! Accendi la mia curiosità.. A presto.. ;)

18/04/13, ore 16:34

Nuuuuuooooo!!!!! Nn può finire questa storia...!!! É bellissima...io nn capisco...ma sia Lucas che Dean sono innamorati di Eva...WOW...Ahahahahahah...u.u...mi raccomando devi continuare...ma dato che ora Eva é partita...il suo ex-ragazzo é libero...*facciadaragazzapervyappenavedeunficocomequello* ahahhaa... Ora mi dileguo... Ciauuu Kisses princess_

18/04/13, ore 16:03

La nuova Eva è fantastica hvhtdhhmhmftiryt*^* il capitolo mi piace è scritto molto bene:) Mamma Cassidy, anche se non è stata la fidanzata di Dean mi sta sui coglioni ahahah ma non lo so il perché lol comunque non vedo l'ora di leggere cosa penseranno i ragazzi di Cino sulla nuova Eva, soprattutto Dean e Lucas ahahahah
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento
Elvass<3

18/04/13, ore 15:56

Bellissimo*-*
Quando ho visto che non voleva tornare a casa non capivo, poi ho visto la foto di Logan e beh...ci avrei pensato anch'io a restarmene li!
Comunque fatto sta che io sono TEAM DEAN.
L'ho amato sin dal primo capitolo!

Penu...penultimo capitolo? ç_ç
Non voglio!
Dai almeno due, tre o quattro HAHAHA
No dai, spero davvero che tra lei e Dean andrà bene *-*

Un bacione <3

18/04/13, ore 15:55

WOW!
Non so che dire! Questo capitolo è sconvolgente, stupefacente, incredibilmente coinvolgente!
Brava brava brava! :*
Sono rimasta un pò male quando ho letto che forse è il penultimo! :OO
Come faròòò??
La mia piccola Eva! *----*
Certo che Logan è proprio un bel gnocco! Ha dei gusti la nostra Evuccia! ahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolooo!!!
Baciii

18/04/13, ore 15:55

Ehehehe...complimenti! *.* questo capitolo mi ha colpito molto. Insomma mi ero gia fatta l'idea che Eva sarebbe stata con un altro ragazzo e lo sapevo ;) insomma è facile immaginare le cose.
Dunque povero Logan, poveretto....picciotto. u.u
XD

Ciak!!
Yours,
Kimmy

18/04/13, ore 15:43

wow! mi piace molto questo capitolo, in qualche modo Eva ha avuto ed avrà modo di riscattarsi,è riuscita a farsi una vita, ma dovrà di nuovo affrontare il passato, come andrà a finire? spero bene, nn ci resta che leggerlo, spero presto! <3 complimenti, perchè è scritto in modo chiaro senza dilungarsi troppo sui dettagli!  bacione