You're perfect to me
di Aria__

08/02/13, ore 23:20

ohw** ma quanto dfskd** okay, continui, now, yah? yah. molto peeeeeeeeeeene. il capitolo è qualcosa di perfettamente meraviglioso** ceh, è troppo stupendo** okay, a lucas piace eva, lalala. bene, ora finisco di sparare cazzate, forse.. okay, si, cieuh.

08/02/13, ore 23:00

Non puoi mettere una foto di Eva?!:3
Secondo me non è proprio grassa avrà qualche chilo in più ma è perfetta!
Aggiorna appena puoi la storia mi ha preso,come le altre, scrivi benissimo:3
Ciao ciao:3

08/02/13, ore 22:51

Preferirei si mettesse con il suo migliore amico u.u
Si perché secondo me si mette con lucas!
Ma dean è molto mlmlml arg(?)

08/02/13, ore 22:44

Asffshsjx capitolo stupendooo:3
Sei fantastica a scrivere lo sai?!
Si perché te lo dico sempre:3

08/02/13, ore 19:51

Afsjdkamrkxksk è stupendo questo capitoloooooo:3
Ora leggo gli altri sciao sciao:3

08/02/13, ore 19:46

Amoreeee ho letto ora!
Recensito tutti i capitoli come faccio sempre!
Stupenda la storiaaa<3

08/02/13, ore 14:26

O.O Secondo me sta facendo la parte dell'angioletto lol
Comunque devi continuare oigfjseadpfhseadf
*--*

07/02/13, ore 23:58

... Davvero ragazza sei fantastica, questa storia è fantastica. È la prima volta che leggo una storia del genere, e possiamo dire che fa parte delle mie preferite, perché mi rappresenta in pieno. Io pure purtroppo non faccio parte di quelle ragazze che hanno un fisico perfetto, e pure io vengo insultata ogni giorno. Quindi ti ammiro davvero tanto, di aver creato questa storia, grazie mille. Spero che aggiorni presto, ciao :)

07/02/13, ore 19:27

La tua storia mi piace molto =D devo dire che sei molto brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ad Eva, Lucas e Dean =D a prestoooooo, ah ho messo la storia tra le seguite perché come ho detto prima mi ha conquistata =)

07/02/13, ore 18:07

Wow, la fine mi ha spiazzata! Non pensavo che Lucas la conoscesse così bene....potrebbe essere una persona migliore se solo ascoltasse se stesso per una volta....speriamo che non stia facendo una delle sue cattiverie e che sia sincero!! :) Bel bel bel capitolo :) Bello davvero!
Aggiorna presto!
Giuli:)

07/02/13, ore 17:05

beh finalmente lucas ha capito!!!
povera eva ...ha ragione non ha fatto niente di male...
questo capitolo è dkjfgdkflghdjhnbkdgklnhblkghblksdgnhbkdghskldgmhbklsngl!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
sei bravissima!!

07/02/13, ore 16:31

Awwwwwww *-*
Tipo che fino allo scorso capitolo odiavo Lucas, adesso lo amo.
Però ovviamente, bisogna vedere come evolvono le cose perché se continua a fare lo stronzo (molto possibile lol) mi fa incazzare.
Poi Dean come al solito è gftghjk anche se adesso sono curiosa sulla loro storia.
Voglio sapere il perché hanno litigato e tutta quella parte lì.
E' bellissimo. il migliore di questa ff fino ad ora :')
Aggiorna presto,
Zaccaria.

07/02/13, ore 14:53

Awwww *-* Lucas è stato fantastico,che dolce..
Sei bravissima,continua presto e appena continui avvertimi,non vedo l'ora :)

07/02/13, ore 14:21

LUCAS *-* JSLKDOSIJFIOSJOFSIAJIONOI dolce :')
continua continua *w* troppo bello *w*

07/02/13, ore 13:50

:O Ma quello è davvero Lucas? Forse stare a casa di Eva lo ha trasformato in una sola notte xD
Nah scherzo, so che Lucas, infondo, è molto dolce ed proprio così! E so che tiene tantissimo sia ad Eva che a Dean!
Non ci credo allora la colpa per quello che sta passando Dean è di Lucas, c'era da aspettarselo! Senti Lucas, l'unica cosa che puoi fare per farti perdonare da Dean è assumerti le tue responsabilità e dire che la colpa è tua e non è sua, proprio come un vero amico!
Ma la cosa più importante è che dimostri a Dean che ci tieni davvero alla vostra amicizia e cerca di non prendere più in giro Eva.. Vedi che è più bello quando le dici queste cose?
Magnificoooo continuaaa *__*