You're perfect to me
di Aria__

30/01/13, ore 16:14

Bel bel capitolo! Dean mi sa di dolcissimo, premuroso e perfetto!:D è davvero un bravo ragazzo secondo me :) bello bello bello! Quel Colin sarebbe da prendere a sprangate! :/ bah.! Comunque bel bel capitolo, brava! Continua così!
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/01/13, ore 15:36

awwww *-* che dolce Dean è proprio dolcioso(?) ha difeso Eva che carino :) il capitolo è fantastico aggiorna appena puoi voglio sapere che succederà :)

30/01/13, ore 15:10

Awwww che dolce Dean. Adesso lo posso affermare, anche, a gran voce: è IL MIGLIORE AMICO DEL MONDO! :3
Lo adoro! :D Grr quel Colin, invecem non lo sopporto proprio! -.-
Magnificooo continuaa prestooo *_______*

30/01/13, ore 15:07

Oh quanto è dolce Dean *-* E' il migliore amico perfetto, magari conoscere un ragazzo come lui.
Che poi, è pure un figo quindi ancora meglio ahahahahahah ok, basta.
Mi piace molto il capitolo, però sono ansiosa di sapere come va la convivenza tra Eva e Lucas.
Prevedo scintille. lol
Bene, aggiorna presto, bellissimo come sempre,
alla prossima,
Zaccaria.

30/01/13, ore 15:01

AHHHHH FORSE SONO LA PRIMA A RECENSIRE fdseòoijesauigbvg
Questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
Continua al piùùùùùùùùùùùù presto!
Baciii

29/01/13, ore 19:59

Awwww,ma come si fa a non amarti?*---*
Cioè poi scrivi fejiofjesapfsepujhsepug
CONTINUA AL PIU' PRESTO <3

29/01/13, ore 19:00

Oddio povera Eva, ma almeno il nostro "caro" Lucas potrà imparare a comportarsi bene! ;D
Mamma mia certo che Lucas è diventato, perchè sono sicura che lo è diventato e non lo era dalla nascita, così menefreghista, così "cattivo"!
Magnificooo continuaa prestooo osno curiosaa *_____________*

29/01/13, ore 18:49

Noooo cone giovedì?dimmi che scherzi,non vale,non è giusto,io voglio il capitolo...uffa sei cattiva(scherzo tu non sei cattiva lol).. Comunque mi lasci senza parole come sempre per il capitolo è così stupendo che non ci sono parole davvero,continua presto e appena continui avvertimi

29/01/13, ore 18:28

si ma io non capisco che cavolo gli ha fatto eva?!
ha solo qualche chilo in più e allora che c'è di male?!
bah speriamo si svegli quel lucas!!
questo capitolo è erjengeklfngklefngbklzfgbltnbklenhbgfklhnblzgknb!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

29/01/13, ore 17:16

Oddio, è stupendo** Ceh, mi piace un casino** fkgjdf Continua presto :3

29/01/13, ore 16:39

Ahahah oddio! I genitori hanno fatto una bella burla!:D ahah massi dai..bel bel capitolo :) mi piacciono questi personaggi, vedremo che succederà poi :):):) bel bel capitolo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/01/13, ore 15:53

PUAUHUAHUAHUAUAHAUAHUA xD continuaaaaa voglio sapere come passerà questa settimana "infernale" x'D
ci snetimo al prossimo capito ^^
bello bello come sempre ^^
un bacio ^^

29/01/13, ore 15:12

Ma quanto è dolce e premuroso Lucas? Quanto?!?!?!? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH
Ok, la pianto. Sì, mi sta decisamente sulle palle ma so già che fra poco inizierò ad amarlo, è un mio tipico.
Comunque cioè, tu sei un genio, quei due nella stessa casa per una settimana! Ci sarà da ridere lol
E io non vedo l'ora di sapere come continua, più si va avanti più questa storia mi piace, complimenti!!!
Al prossimo capitolo,
Zaccaria.

28/01/13, ore 19:45

Bell'inizio!! :D Mi piace proprio come è venuta fuori! :D
Che dolce Dean, è proprio il migliore amico PERFETTO! Quanto vorrei avere io un amico così! *-*
Davvero è magnifica, lo sapevo che avresti scritto una storia bellissima e te lo dico perchè già l'inizio è bellissimo! :D
Magnificooo continuaa prestooo sono curiosissima! *_____________*

28/01/13, ore 15:24

hey bellezza che posso dirti se non che la tua storia è fantastica?davvero è mitica,mi piace tanto,anche se non ci sono i ragazzi sono sicura che sarà un successone,mi piace molto continua presto aspetto con ansia il prossimo capitolo