You're perfect to me
di Aria__

16/04/13, ore 14:32

che bella che è Cassidy!!! io voglio sapere che succedeeeeee quindi aggiorna presto miraccomando .. comunque capitolo bello come al solito xxx Eva.

13/04/13, ore 16:32

Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto su questo sito. Non è una storia superficiale, non è la solita storia d'amore, e vissero tutto felci e contenti. Sono davvero curiosa di continuare a leggerlane vedere cosa potrebbe succedere. Lho letta in in un giorno e non vedo l'ora di continuarla. Complimenti!

13/04/13, ore 10:42

Bello come sempre:) mi piace la determinazione di Eva in questo capitolo c: alla prossima babe xx

12/04/13, ore 15:16

è magnifico, come tutti gli altri capitoli.
complimenti, davvero, non capisco come fai a scrivere così e bene e ad aggiornare così presto c:
scusa ma vado di fretta, quindi non posso restare troppo a scrivere.
ciao bella.
un bacio.
tosta payne_

11/04/13, ore 22:30

Come la storia sta finendo???? Nooooooooo :'( Avrò una crisi sicuramente nell'ultimo (futuro prossimo) capitolo... Tornando al capitolo.. Povero lukas.. Si è fatto un viaggio abbastanza impegnativo io direi.. E Eva lo tratta così??? Mmmm secondo me ci nasconde qualcosa... Sento puzza di bruciato.. Cassidy mi piace... Sisisi e mi piace il rapporto che sta nascendo con Dean. E ora? E ora? E ora? No Vabbe Stò esagerando... :) Aspetto trepidante il seguito!! :*

11/04/13, ore 21:38

Ma è BELLISSIMA Cassidy...meravigliosamente meravigliosa...anche a me piace il suo personaggio...;)))
Il capitolo è bellissimo...non ti preoccupare...scrivi con calma...;)))))
CONTINUAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Ti prego.....*efalafacciadacanebastonato*ahahahahahahah....no basta.....ooookkkk!!!!
Sono sclerata anche io.....hhhhh....ahahahaha ok ti ripeto di contibuare!!!!!
Ora evaporo...ciauuuuuu!!!!!
kisses
princess_

11/04/13, ore 20:48

Oddio è andato fino ad O.C. solo per vederla? Mio caro Lucas stai facendo progressi, ma cerca di rispettare la sua decisione, sarà lei poi a rendersi conto che quello che ha già la fa stare bene.
Il punto è che ha sofferto troppo e adesso deve solo "riposarsi" un pò! :D
Però è stato dolcissimo! :3
Mi piacciono i suoi zii, un pò meno le sue cugine, ma non penso siano così male! u.u
E Caassidy, poi, le mi piace, è davvero una brava ragazza e meno male che c'è lei che fa capire a Dean cosa è meglio. Secondo me starebbero davvero bene insieme! ^___^
Ma come "quasi finita"? :O
Non ci credo! u.u
Meravigliosooo continuaaaa *_____________*

11/04/13, ore 19:58

Akmndjkfjnmsdk Sei sempre fantastica, anche se è un po' corto, è comunque stupendo! ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo, è una storia fantastica, non dimenticarlo mai... u.u
Un bacio, alla prossima <3
L.

11/04/13, ore 19:43

È stupendoo:)
Sul serio sono sicura che Eva troverà davvero se stessa
li e capita bene cosa fare c:

Amo questa storia c:
Aggiorna appena puoi :3
Ciao bellissima!
Un bacio xx

11/04/13, ore 19:42

No, ok, calmiamoci. Come sarebbe che la storia è quasi finita?
Stai scherzando, spero. AHAHAHAHAHAHAHAHAH
COMUNQUE, come diavolo ho fatto a non accorgermi per tutto questo tempo tempo che Cino era QUEL Cino? Perché me ne rendo conto solo ora?
Poi, Orange Country cioè tu... tu non puoi farmi una cosa del genere.
Io AMO O.C. e mi fa veramente piacere che tu l'abbia in qualche modo ficcata in questa storia, perché è una serie bellissima.
E poi, hai messo gli zii di Eva che praticamente sono Kirsten e Sandy e oddio, dfcgvhbjkl. Cioè, sto piangendo.
Poi certo, se ci metti di mezzo anche Seth non ci starebbe male per niente ahahah.
Ora però dimmi che ti sei ispirata ad O.C. sul serio e non hai sparato due nomi a caso (anche se mi sembra molto improbabile) perché altrimenti faccio una figura di merda assurda, anche se non credo.
Comunque, anche a me piace tanto Cassidy e ti dirò, mi sono commossa quando la madre di Lucas ha detto al figlio quelle cose.
E sono contenta che Eva l'abbia rifiutato, perché, se non l'avrebbe fatto, la storia avrebbe avuto finale più breve di quanto non lo sia già, e io non voglio ù.ù lol
Aggiorna presto,
Benedetta.

11/04/13, ore 18:58

caspita eva!!
proprio cambiata eh?!
però io ho capito che non vuoi dipendere da nessuno...
ma non ti chiedo di perdonare lucas
ma dean si lo devi perdonare!!
questo capitolo è  jfnglaeknhlknhlknbknnngkbjrnsrlhksn!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!!!!!!!!!

11/04/13, ore 18:52

Stima profonda veramente ... Capitolo fighissimo *-* non mi aspetto però che Eva mandasse a quel paese Lucas mi hai stupito :) comunque come sempre bravissima **

11/04/13, ore 18:30

Ha respinto Lucaaas yeeee (sono felice non lo si nota)
Mi dispiace moltissimo per Dean, sembra così giù...
E poi voglio vedere se faranno qualcosa Sasha e Terry, visto che odiano Eva, qualcosa la devono pur fare per rompere le palle u.u
ciao bellezza <3

11/04/13, ore 18:23

Anche a me piace molto il personaggio di Cassidy, mi sembra un po' come la voce della verità, una piccola grilla parlante(?) ahahahah Dean e Lucas come sempre dei coglioni ahahah Eva in questo capitolo mi ha stupita, ero fervavente convinta che non avrebbe respinto Lucas e che si sarebbero baciati, ma la sua determinazione è stata fantastica:3
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento Elvass<3

11/04/13, ore 17:59

Come è quasi finita!!!??? :OOO
Nooo non può essere!! E ora che succede??
Madòò non posso rimanere sulle spine così! Ma non è che Eva poi si mette con Dean??
ok avrò sparato una cazzata! xD
Oppure incontra qualcuno nella nuova scuola??
Me ne faccio film eh??! xD
Comunquee è bello bello!! Le gemellina mi stanno leggermente antipatiche! Giusto un pò eh!
Brava come sempre!! :DD
Un bacio :*