You're perfect to me
di Aria__

23/02/13, ore 14:03

Meravigliosooooo,Lucas è stato davvero bravo,si è comportato bene e ha fatto la cosa giusta,avevano fatto pace,ma ora che Dean gli ha detto quello che è successo con Amanda litigheranno di nuovo... Poi il bacio è stato una cosa troppo jbgvthhdd cioè wow dye baci in un giorno jbgvfff

23/02/13, ore 13:49

Muahahaha sono la prima recensione:)
Il capitolo è fantastico!
Amo il fatto di Lucas e Eva:)
Dean geloso uhm uhm c':
Aggiorna appena puoi!
Un bacio c:

22/02/13, ore 14:18

Ti adoroooooo!! :D Hsdjdjewksksgsh Amo questa storia, davvero! :3 Continua, continua, continuaaaaa!!! :) <3

21/02/13, ore 23:49

Bacio. Bacio. Bacio. Bacio.. Bacio!
Fiyhfyunfrddyhb <3
Continua prestissimo porca trottolina (?)
Un bacio xx

21/02/13, ore 22:58

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-* Eva è troppo dolce, cioè, la sua reazione al bacio è drfgtjhngft.
Poi beh, sto iniziando a capire meglio le incomprensioni (?) che ci sono state tra Lucas e Dean e... beh, capisco anche perché Dean lo respinge così.
Per quanto riguarda Amanda devo dire che è un bel personaggio, anche se come hai detto tu è una zoccolina però vabbè, storie senza personaggi del genere non sono degne di chiamarsi storie.
Insomma, così è tutto più bello.
Aggiorna presto,
Zaccaria. <3

21/02/13, ore 22:48

Oddio, che bello =D. Sappi che adoro la tua storia e continuerò a seguirla fino alla fine. Ciao ci risentiamo al prossimo capitolo che ovviamente recensirò =D

21/02/13, ore 21:38

Oh mio diooooooo l'ha baciataaaaaaa ahhaha! Che bello :D <3 cucciolo! Bel bel bel capitolo, a parte che Dean è stupido, perché ci è cascato di nuovo? uff..Lucas però è stato dolcissimoooo che cucciolo :D Queste sono le cose che ti fanno venire dei dubbi sul comportamento e l'essere di una persona ! :D <3
Aggiorna presto!!
Giuli:)

21/02/13, ore 21:16

questo capitolo è magnifico, come gli altri del restoo !! concordo con te amanda è bellissima maa è una puttana ahah scusa la volgarità .. .comunque tu sai emozionare e sei bravissima continua presto un bacione Eva. <3

21/02/13, ore 21:05

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TU SCRIVI DA DIO!
HAI MAI PENSATO DI SCRIVERE UN LIBRO?
SAREI LA PRIMA A COMPRARLO*--*
Coooomunque passiamo al capitolo,è fantastico e tu devi continuare!
Bye bye c:

21/02/13, ore 20:00

O mio dio!! Che cosa ho appena sentito?!? L'ha baciata veramente!! Bravo Lucas Burton hai conquistato la mia fiducia e il mio cuore!! Sono nel team di Lucas! Omg!! <3 :3 ^¤^ ciau e scusa x il disturbo!

21/02/13, ore 19:17

Woooooooow si sono baciati e ora? Che succederá? Voglio.assolutamente saperlo,non vedo l'ora che tu continui,continua subito e appena continui avvertimi,non vedo l'ora di leggere il prosdimo capitolo

21/02/13, ore 19:13

asjdjkashdashdaskkasdhj stupendooooo uu continua mi raccomando, aspetto che aggiorni :) alla prossima babe c: xx

21/02/13, ore 19:09

Asmdkxnskxndakcndkdn il capitolo ahckdkskckdk
Waaa**
Non vedo ora di leggere il continuo posta appena puoi:)
Ciao stupenda<3

21/02/13, ore 17:58

dean ma tu pensi sempre male!!
comunque basta con questa amanda dean ti fa solo soffrire!!
lucas e eva si sono baciati!!!!!
sono contentissima!!
questo capitolo è jnaglkznfaglkefnghlkadfnghklfaetfknbal!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

21/02/13, ore 17:23

Ciauuuuuu cucciolaaaaa!!!!!!!!
Il capitolo è fantasticooooooooo!!!!!!!!! Ti prego continuaaaa!!!!!Sono moooooooolto curiosaaaaa!!!!!!!
L'ha bacia-a-a-t-t-taaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Yuppiiiiiiiiiiii!!!!!(?)
Ora mi tolgo dalle emerite scatole!!!!!!
Solo,però,se continuiiii!!!!
Kisses