You're perfect to me
di Aria__

11/04/13, ore 17:51

Non ci posso credere! Davvero l'ha respinto così? È da pazzi! Lui è venuto li apposta per dichiararsi e lei lo manda via? No no no non va bene cavolo! :( uff.......comunque bel bel capitolo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

08/04/13, ore 16:45

ok.....
considerando che finalmente sono riuscita ad aprire il computer...questo capitolo mi ha scioccata!!!
c'è eva?!
sei impazzita?!
comunque secondo me dean non ha molta colpa perchè è stata eva a tradire lui!!!
vabbeh c'est la vie!!
speriamo che eva ritorni!!
questo capitolo è ghbldkgnhklsdgnhklgnhklghklnglhnkglhknbsl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
sei bravissima!!!!!!!!

07/04/13, ore 20:21

Mi è piaciuto troppo. La decisione che ha preso è stata importante ed è stata determinata, non si è fatta abbindolare da quei due. Waa c: continua, alla prossima xx

07/04/13, ore 10:29

Ciao bellezza :3
Come inizio non è male, anzi.. è molto bella, davvero :')
Avrei voluto avere un migliore amico come Dean, pronto a fare di tutto. Lucas è asdfghjkl *o* Ian Somerhalder, a dir poco fantastico anche se in questa storia è solo un cazzone montato.
Spero di poter leggero presto il seguito della storia, con la scuola non ne ho il tempo D:
A presto :3

07/04/13, ore 00:53

che capitolo ragazze, wow.
Dean FINALMENTE ha ammesso I suoi sentimenti e anche Lucas.
Eva fa bene ad andarsene, a cambiare aria.
spero continuerai presto !!
Un bacio xx

07/04/13, ore 00:30

Sghlyofdxs *-* Ti adoro, non c'è niente da fare... Mi piace questa Eva determinata a cambiare, davvero complimenti! C: Continua presto, mi raccomando... Un bacio <3 Alla prossima, L.

06/04/13, ore 23:59

eva show !! D: oddio speriamo che tutto si risolva davvero mi dispiace molto poi mi sono affezionata un sacco alla protagonista ... *-_* anche per il nome ahahha !! comunque capitolo fantasticooo e emozionante e non vedo l'ora che aggiorni un bacione xxx Eva.

06/04/13, ore 20:56

Nnnuuuuuuuuuuuuuooooooooooooo!!! (?) Evaaaaaaaaaa non andare!!! Ti prego!!! Quei due trogloditi si possono ammazzare avvicenda...nuo!!! Continua continua continua continua e continua!!! Ti prego!!! Sono curiosissima!!! Capito!!! Mi uccidi piano piano non continuando!!! Ahahahah!!! Ora vado!!! Mi raccomando!!! ;) Ciauuu Kisses princess_

06/04/13, ore 19:54

Ciaoooo seguo da un pò il tuo racconto e sei bravissima!!! Wao mi piace un sacco...
Brava Eva così si fa!!! Non appena ho letto che anche Dean era innamorato sono rimasta così :O oddio veramente????? E ora???? Cavolacci adoro Dean, ma la mia testa ormai aveva programmato Eva con Lucas... MMMMMMMM diventerò pazza di questo passo con questi colpi di scena... Ovviamente continua così!!!
A presto!! :)

06/04/13, ore 18:50

Bel capitolo! Cavolo sono tutti e due innamorati di lei ora..che robaaaa! :) bel bel capitolo, però ora lei parte uff...! Vedremo nelle prossime puntate :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

06/04/13, ore 17:22

Non me lo aspettavo che Dean fosse innamorato di Eva, è stato un colpo di scena! Certo, ho sempre reputato esagerate le sue azioni quando si trattava di Lucas, ma credevo fosse indispettito e offeso, visto che Lucas lo ha fatto soffrire.
Comunque, ora è un bel pasticcio, troppi spasimanti per una sola persona! Ammiro la decisione di Eva, ci vuole coraggio per allontanarsi da tutto e tutti! Comunque, la reazione della mamma è esagerata, alla fine sono ragazzate ed Eva non è mica partita per la guerra. Torna!
Comunque, molto bello il capitolo, ricco di colpi di scena ed emozioni!
Continua così, un bacio!

06/04/13, ore 14:53

Ommiodio cosa farà Eva?**
Io sono troppo curiosa spero non decida di cambiare se stessa!
Comunque il capitolo è stupendo :3
Ciao stupenda c:❤

06/04/13, ore 14:53

E meno male che Lucas non era innamorato di lei! u.u
E che Dean era arrabbiato! u.u
Lo sapevo che era innamorato di lei, e in un certo senso me lo aspettavo pure da Dean, perchè non sono una di quella che crede che l'amicizia tra maschio e femmina non possa esistere, anzi ci credo, ma lo vedevo come si comportava ed era un pò TROPPO protettivo, poi le aveva pure vietato di vederlo, quindi! Ma è anche comprensibile e io non lo biasimo! u.u
La mamma di Eva ha ragione, pienamente ragione! u.u
Eva, Eva, sei sicura della tua scelta? Sappi solo che io ti sosterrò sempre e comunque e ogni scelta che farai, basta che tu ne sua sicura, io ti seguirò e sosterrò! :DD
Meravigliosooooo continuaaa *____________________*

06/04/13, ore 14:09

NOOOOOOO TI PREGOOOOOO POSTA ORA UN ALTRO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOO T_____________________________T ...... okay scusa forse mi avrai presa per una pazza ma ti giuro sono ossessionata da questa storia xD... sinceramente,secondo me Eva ha fatto bene ad andarsene,in quel posto c'era troppo dolore e rimanendo non faceva altro che aumentare, con questo non dico che andarsene e risolvere così i propri problemi sia giusto, ma ogni tanto staccare la spina non può che far bene...ovviamente Dean e Lucas ORA si accorgono dei loro sentimenti e di aver sbagliato, come si dice "si capisce di tenere ad una persona solo quando la si perde" e penso proprio che sia questo il loro caso xD...ve beh aspetterò qui buona buona il prossimo capitolo =)....P.S: sono Team Lucas xD

06/04/13, ore 13:36

Ph merda, e adesso? Eva se ne è andata... cazzo Dean e Lucas potevano fare più attenzione u.u
Bellissimo come sempre <3
love, xhoranschef.