You're perfect to me

28/01/13, ore 14:11

asdfghjkl sono già innamorata di Dean <3 ti sembra normale? LOL
Ovvio che la continuerò a seguire :3

27/01/13, ore 20:57

IO SONO ANCHE QUA!EHH GIA'!
Credevi di sbarazzarti di me?Mah no!
Mi dovrai ancora sopportare..
E' ihjgspjhpbgsg questa FF,però io rimango dell'idea che la foto di Lucas non mi piace!
Con questo chiudo!
Bacii

27/01/13, ore 19:37

Il capitolo è fantasticoooooooo!!! Come al solito! Non ti preoccupare leggerò questa storia anche se non parla dei miei amori (1D, per chi non avesse capito) L'inizio sembra promettente,ti prego continuaaaaaaaaaa!!! Emm...ok a una certa ora sclero Ora devo andare By Kisses princess_

27/01/13, ore 18:10

Interessante.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo , e ps: lo so che è
una recensione del cavolo quella che ti lascio ma non saprei che dirti tranne che questa storia mi interessa
e non poso dirti che è bella perchè ovviamente è scontato. ciauu bellissima

27/01/13, ore 17:43

tu devi assolutamente continuare questa storia!
capito? ma certo!!
è molto bella perchè insomma mi piace il tema che tratta!!
sei veramente bravissima!!!!!!!
te lo ripetirò sempre!!
questo capitolo è dmgkdgnhkgnhblkgnhbknrghbklrhbsmbg!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

27/01/13, ore 17:40

Eccooomiiii!!! :D
E' propriooooooooo bella!!! Giuro che mi hai stupito! pensavo fosse diversa, però così mi piace di più!!!
Bravissima come sempre!
Continua cosììììììì!!!
Un bacio! :**

27/01/13, ore 17:37

Oddio *-*
Già mi intriga parecchio (intriga, ma che parola è? lol), cioè è una figata assurda.
Da quello che pensavo dopo aver letto le cose che avevi scritto nel gruppo non pensavo che Dean fosse così. E mi piace troppo. Lo amo proprio.
Poi vabbè, Eva non l'ho ancora inquadrata benissimo ma mi piace molto c:
E Lucas, sì. è uno stronzo bastardo cazzone però mi ispira, è un bel personaggio anche lui. Poi io amo questi tipi di ragazzi quindi...
Ovviamente è ancora il primo capitolo quindi è troppo presto per dilungarsi in pareri sulla storia e la trama in sé per sé, poi che tu scrivi benissimo ormai è appurato quindi era scontato che uscisse bene da questo punto di vista.
Aspetto con ansia il prossimo,
Zaccaria xx

27/01/13, ore 17:05

ndkonoskdhofhovhco *w* ed eccomi anche a questa storia ù.ù beh nn posso fare a meno di recensiere mi piaccino troppo *w* sono curiosa di sapere come andrà questa storia quindiiii aggiorna presto ù.ù
brava :DD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]