You're perfect to me
di Aria__

11/02/13, ore 16:32

Dio mio il capitolo è stupendo,ma che dico?stupendo è dire poco,lo.adoro è fantastico,devi continuare al piú presto,appena continui avvertimi

11/02/13, ore 14:29

kjhsjdsahhdasksahjds BELLA BELLA BELLA BELLA E BELLAAAAA :D CONTINUALA DAVVERO C: subito pensavo ci fossero i Oned ma questa è davvero bella comunque c: alla prossima splendore, baci xx

11/02/13, ore 14:16

bravo lucas così si fa!!
comunque secondo me a dean serve solo un po' di tempo...
che due scatole che sono gli "amici"di lucas!!
eva è bellissima!!
questo capitolo è idfjgdoakgnadflgknathrtklgaralmlrgnaklernlak!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

11/02/13, ore 01:22

questa storia mi prende sempre di piu' ad ogni capitolo shvfjccfbnjfvx quanto e' dolce Lucas che fa il protettivo con Eva aww <3 anche se devo ammettere pero' che Eva me la immagino mora AHAHAH be', continua presto ovviamente!! Ciao splendore e un bacio xx

11/02/13, ore 00:10

Non è la tipica ragazza magra Eva!
Ammetto che questa ff mi piace soprattutto perché fa capire che anche le ragazze con qualche kilo in più hanno
Il diritto di amare e di avere una vita sociale!
Comunque Aha beccato!
*punta il dito contro*
Lucas sta cambiando e questo mi piace :')
Ora manca Dean spero che cedi e lo perdoni:3

10/02/13, ore 22:05

asdfghjk <3 che carino Lucas che la difende finalmente davanti alla banda di imbecilli c:
E dai Miller, potresti dargli una seconda possibilità no? u.u
bellissimo come sempre :3
love, xhoranschef.

10/02/13, ore 19:38

No ma, IO AMO LUCAS.
Ogni capitolo che passa lo amo sempre di più, anche se ho la vaga sensazione che la farà grossa presto, o almeno non andrà tutto rose e fiori, ovviamente.
Poi vabbè, Edward mi sta sul cazzo e non vedo l'ora che Lucas e Dean facciano pace, anche se ancora la vedo dura.
Bene, non ho molto da dire perché ancora sono traumatizzata per la fine di Criminal Love quindi... capiscimi, lol.
Alla prossima,
Zaccaria. <3

10/02/13, ore 17:37

è bellissimo** ceh, mi commuovo c': però boh, nemmeno io mi fiderei di lucas :o HAHAH okay, bene, ora vado, ciau♥

10/02/13, ore 16:38

Magnificoooo! :D
Brava Lucas, così si fa! :D Ora si che vedo il vero Lucas! :3
Uhhhh Colin il secondo te lo sei meritato, proprio come il primo! u.u Sai che vedere la faccia di quello li di nuovo a terra, mi da soddisfazione? xD
Che dolce però Lucas :3
Ora rimane solo Dean, ma lui sembra abbastanza orgoglioso, ma poi capirà, ne sono sicura! *-*
Continuaaa prestoo *__*

10/02/13, ore 16:37

Ciauuu!!!!!! Il capitolo è fantastico!!!!! È troppo gentile Lucas ma cos' ha? Perché è così gentile?!?!? Vabbè comunque continua presto sono moooltooooo curiosa!!!!!! Ora mi levo dalle scatole Kisses princess_

10/02/13, ore 16:35

Eh eh eh...finisce così?? :O
Sono rimasta male!! xD
Bene..bene..bene..quindi questo Lucas sta cambiando??
Mmmhh...non so perchè, ma non mi fido! Sento puzza di bruciato! Ho la sensazione che questo Lucas faccia soffrire la nostra Eva!
Mmmhh...aspetterò con ansia il seguito!
Brava come sempre! :))

10/02/13, ore 15:44

alloraaaa, mi sono appena letta i primi capitoli di questa storia e sarò sincera: porca puttana, la amo ckdshvfsjgvksjdfvbgfd
c'è...c'è...jgvkfdjgdhjfkjhkj capito no?
wow, ma le storie più belle le trovi tutte te? jzdfvhdskjgfhg
continua presto, anzi no, PRESTISSIMOOO!
ciao splendore e un bacio xx

10/02/13, ore 13:59

Heyyy :) sono ancora una volta qui a romperti le balls :) mi piace moltissimo questa storia è davvero intrigante :D non vedo l'ora che tu continui. Un bacio :)

09/02/13, ore 22:38

Ciauuuuuu!!!! Il capitolo è per-fet-toooooooo!!!!! Come al solito!:) Mi raccomando continua!!!!!! È stato commovente l'ultimo pezzo!!!! Ora vado!!!!! Bey Kisss princess_

09/02/13, ore 13:36

Ahhh quanto amo questa storia!! Sono proprio cucciolosi lol ♥ cmq si, se riesci metti una foto di Eva?? ♡