You're perfect to me
di Aria__

16/03/13, ore 18:32

Oddio D': nonono LUCAS è un fottuto coglione e bastardo u.u Dean, poverino :( ok, Eva sta esagerando, davvero tanto. Pft, la facevo più intelligente lol No dai, a parte tutto è un capitolo bellissimo c: continua c: xx

16/03/13, ore 14:46

Oddio :OO
Certo aspettavo questo momento dall'inizio, ma non così!
Povero Dean!
Grrr Lucas ma ti rendi conto che stai mettendo l'orgoglio davanti ai sentimenti?
Non negarlo, a te Eva piace, ma sei troppo orgoglioso! u.u
Meravigliosooo continuaa *___*

15/03/13, ore 23:20

no ceh, ora mi spieghi a cosa dovrebbe corrispondere 'gngngn' AHAHAHAHHHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHHHAHHAHHA CREPO.
merda Lucas, sei proprio un demente che non capisce un'emerita minchia.
la cara Eva.. perche' deve soffrire?
Dean, ma proprio di li' dovevi passare? Boh AHAHAH
spero continuerai presto !!
un bacio xx

15/03/13, ore 21:36

Oh MIO DIOOOOOOOOOO OH MIO DIO OH MIO DIOOOOOOO WOWOWOWOWOWOOWOWOWW :D ahhaha! Sono troppo esaltata ahah! Dean dai però! Potevi startene a casaaaa ora ci saranno casini assurdi uffa! Però alla fine Lucas è stato tenero...come ogni volta, ripeto: spero non lo stia facendo per la scommessa! Ci rimarrei troppo di mmmmm :D Dean dai non ti arrabbiare...ti prego :) <3 Bel bel capitolo!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/03/13, ore 20:09

Tu devi mettere subito il seguito!
Non puoi lasciarmi così!
Capitooo?
Aggiorna u.u
Ciao bella❤❤❤

15/03/13, ore 19:18

e ma porca vacca!!!!
dean mi dispiace che tu l'abbia saputo così....
ma poi lucas non provi neanche un po' di dispiacere per quello che fai?!
questo capitolo è fgnflgndfklhndfklhnbdlgknhbkdglnbldg!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

15/03/13, ore 16:07

Beeeene xD prevedo taaanti casini adesso! Eva ha sbagliato, non doveva mentire al suo migliore amico! Possibile che quando noi ragazze siamo innamorate, il numero di neuroni diminuisce notevolmente e si finisce per fare cavolate?!
Speriamo che almeno, questa cazzata, scopra un pò di tombe e allontani Eva da un Lucas in cerca di vendetta! Almeno finchè Lucas non mette uin chiaro con se stesso ciò che prova!
Bellissimo capitolo! ^^
Al prossimo, un bacio!

15/03/13, ore 15:58

Oh cazzolino di Bruxelles (?)
Cazzo.
Ma perché?
Cioè, ok il fatto che Lucas stia prendendo Eva per il culo. Anche se ho la sensazione che questa messa in scena non durerà più di tanto.
Soprattutto perché a lui piace lei, anche se non lo ammette.
Però dai, proprio Dean doveva vederli?
Mi sta venendo il dubbio che Lucas abbia fatto in modo che Dean potesse vederli, poi non lo so.
Anyway, questa storia mi sta prendendo troppo, devi continuarla per forza e... beh, velocemente, lol.
Aggiorna presto,
Benedetta.

10/03/13, ore 21:56

uhuhuhu voglio sapere come vaaaa avantiiiiii ti prego aggiorna il prima possibile sei bravissima complimenti davvero ogni capitolo è fantastico !!! xxx Eva.

10/03/13, ore 19:46

Che pezzo di merda lucas!
Non é che poi Eva per queste offese smette di
Mangiare e diventa magrissima vero?
Perché è ahdiska così è stupenda!
Comunque il capitolo è bellissimo!
MA IO VOGLIO CHE EVA SI METTA CON DEAN!
Waaa mi sono lasciata prendere scusa!
Ciao bella❤❤

10/03/13, ore 16:25

naaaaaaah !!
Lucas e' un coglione, non può fare questo ad Eva D:
Edward mi sta decisamente sulle carote eh che diamine..
devi continuare prestissimo assolutamente!!
un bacio xx

10/03/13, ore 15:19

eh ma no lucas!!
sei proprio uno st*onzo!!
anche se forse provi qualcosa per eva,vero?!
eva veramente lascia perdere lucas!!
dean è l'unico di cui ti puoi fidare!!!
questo capitolo è bngfohknhkgnlhkgnlhknghndghkgnhlkgnhklngkl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

10/03/13, ore 14:26

Ma che stronzo Lucas Marò!!!Mi sta troppo antipatico adesso, e povero Dean! Uhm, per il resto mi piace sempre di più quindi continua mi raccomando, alla prossima babe xx

10/03/13, ore 12:42

Che pezzo di stronzo!
Cioè, io pensavo che un po' ci tenesse a lei veramente e, ok, un po' è vero però cazzo, non me l'aspettavo così, tanto da picchiare il suo ''migliore amico'' per fare colpo su di lei.
Mi hai sorpreso anche stavolta, in pratica. AHAHAHAHAHAH
L'unica cosa è che voglio bene capire la questione della collanina, secondo me quella con scritto Dean era di Lucas, non so nemmeno quale debba essere il motivo ma, boh, ho questo presentimento, lol.
E non so perché, ma mi viene il sospetto che per Dean Eva sia più di una 'migliore amica' però non lo so, non ci sto capendo più niente.
Anyway, ti prego di aggiornare presto, il capitolo è stupendo, come al solito.
A presto,
Benedetta. <3

10/03/13, ore 12:35

Ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace sempre di più questa storia...è fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!
Allora caro Lucas...non ti è bastata la punizione ma ne vuoi anche un altra...ti stai cacciando nei guai di nuovo...stupido...! Povera Eva...se sapesse cosa stà architettando Lucas era già da un bel pezzo che lo aveva mandato a quel paese con un bellissimo calcio in mezzo alle gambe!!!
Io ora mi tolgo dalle emerite scatole ma ti prego continua al più presto!!!
Kisses
princess_
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 12:37 pm)