You're perfect to me
di Aria__

21/02/13, ore 17:13

Beh Amanda è molto bella, anche se come dici tu è una zoccolina!
Non ci credo, posso "capire" Dean che è ancora innamorato di lei, ma lei è fidanzata! é proprio una t.....! Non voglio dire parolacce, ma penso che tu lo capisca lo stesso. u.u
Sta volta Burton ti sei comportato davvero male con Dean, Eva ha ragione! Ma come biasimarti, la gelosia ti ha invaso e volevi che lui si "allontanasse" da Eva!
Oddio l'ha baciata! (?) Wow, anche se a stampo, l'ha baciata! :O
Magnificooo continuaaa *____*

19/02/13, ore 17:12

dean ma cavolo!!!
non ci devi ricascare!!
non ti sei reso conto?!
amanda vi ha solo usati!!!!!!!!!!
lucas è geloso!!!!
questo capitolo è dkfngszlgnslfknglkfgnawklrgnalwk<fngvl<afvgva<!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!!

19/02/13, ore 15:40

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
Allora devo dire DUE cose: la prima è...che il capitolo è fantastico e la seconda è che Dean è terribilmente stupido quanto terribilmente bello! Bè non può essere bello e contemporaneamente non avere un pò di stupidità!!!!XD
Devi continuare al più presto!!!!!!!!
Ora mi tolgo dalle scatole!!!!XD
Kisses
princess_

19/02/13, ore 14:38

Continua*---*
MA CHE STRONZO DEAN!RITORNARE INSIEME A QUELLA,tsk..
continua al più presto :3

Ti prego sdghfhuht
Un bacio xx

18/02/13, ore 19:53

Ma ma è stupendoo:)
Aggiorna appena puoi okay?!:)
Okay:)
Ciao bella:3

18/02/13, ore 19:25

sdjfsljdlsk waaaaa che belllooooo :D quell'Amanda mi sta in culo u.u letteralmente pff.. continuala, è bellissima :D alla prossima babe xxx

18/02/13, ore 19:11

Faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantastico,stupendo,è jyhgvdxss voglio il prossimo capitolo subito,non vedo l'ora di leggerlo,devi assolutamente continuare e appena continui avvertimi

18/02/13, ore 17:33

Tu scherzi vero?! Fa schifo? Ma se è una meraviglia! xjersdfsdronzxjh amo questo capitolo come amo la tua storia come amo te! E come sempre ci hai lasciato sul piu bello, così non vale!

18/02/13, ore 17:13

Grrrr lo sapevo che quell'Amanda non era affidabile! Grr la odio! -.-
E meno male che avevo un fidanzato, secondo me questa ama a convenienza! u.u
Mmm mi sembra affrettato, ma secondo me Lucas sta cominciando a sentire qualcosa per Eva e quella mi sembrava gelosia!
Povero Dean, non si merita di soffrire così! :(
Aww che dolce Lucas, alla fine le ha chiesto scusa! :D
Continuaa magnificooo *____________*

18/02/13, ore 16:32

Ma tipo che io sto piangendo??? Tecnicamente non so neanche il motivo, ma sto per piangere.
E' BELLISSIMO.
Che poi, è normale che abbia uno strano presentimento? Boh non lo so, ma questa Amanda non mi ispira, cioè, amo i momenti tipo quello con Dean però sapendo che è una delle cause dei litigi tra Lucas e Dean non la sopporto proprio.
Ora però ho voglia che quei due facciano pace, lo voglio più di vedere Eva e Lucas insieme. Lo so, non sono normale ma ok. Capiscimi.
Ok, sto delirando, meglio che me ne vado.
Alla prossima,
Zaccaria.

18/02/13, ore 14:56

Bel capitolo! Che bitch che è Amanda però...stava con il piede in due scarpe(?)! Assurdo....mi dispiace per entrambi i ragazzi :( Dolcissima l'ultima parte quando Lucas chiede a Eva se può dormire con lei awwwww ahah! :) <3 bello bello bello, bel capitolo :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

18/02/13, ore 14:49

E' sempre più bello questo capitolo, anche se è piccolo è sempre più bello. :')
Spero domani continui o questo o l'altro, tanto non me ne faccio problemi lol.
ora vado, ciao baby. xoxo

18/02/13, ore 13:45

Ciao bella! :D Okay, hddjfjgbkdjb!! Sclerooooo!! La tua storia è FANTASTICA, tu sei FANTASTICA e scrivi divinamente... Ti adoro, aspetto con ansia il nuovo capitolo e spero di poterlo leggere presto! :D Complimenti!! <3

17/02/13, ore 15:44

Sto iniziando ad odiare Amanda, non riesco a sopportarla non mi sono mai piaciute le zoccolette,
ma il capitolo è splendido devi continuare. :)
Metteresti una foto di Amanda??
Aggiorna al più presto!! C: