Fifty shades of fate
di Misaki99

23/06/13, ore 19:13

non potevo crederci!!!!!!! quando ho letto il tuo messaggio che hai aggiornato mi sono fiondata subito a leggere il nuovo capitolo.
Cosa dire...capitolo bellissimo anche se,non ti offendere,forse avrei fatto patire ancora un pochino christian...ma è solo una mia idea.....
complimenti come al solito.ciao alla prossima

23/06/13, ore 18:48

Ciao tesoro :) Hai commesso un piccolissimo errore, i capelli non si inturgidiscono quelli sono i capezzoli ehehehe
Sistemalo prima che ti diano bandiera arancio ;)
alla proooossimaaaaaaaa :DDDDD

23/06/13, ore 18:33

E meno male! Stavo in pensiero! Non lo facevo così scorretto dai! Per fortuna si è risolto tutto! ciao

22/06/13, ore 21:50

ok.....capisco il poco tempo...ma cavolo a me personalmente mi hai lasciato con un'ansia immensa dentro...e adesso....cosa succederà,chi era quella,cosa è successo tra quei due,è successo qualche cosa,come si farà perdonare christian adesso,e domanda più importante....lo perdonerà lei?????? ora io dico ok che lui era arrabbiato e lei aveva bisogno di spazio...ma che cavolo combina....... oddio e ora bisogna aspettare!!!!!!
apparte tutto comunque,non preoccuparti per il ritardo nelle pubblicazioni....gli esami,lo studio sono più importanti.....
Un imbocca al lupo enorme se ancora devi dare gli esami o se li stai dando.....aspetto con trepidazione il prossimo capitolo...
Ciaoooooooooooooo by mugni!!!!!! :D

22/06/13, ore 14:33

Christian che tradisce Ana??? ti odio!!!!!! NON CI CREDO!!!!
dimmi che è un incubo di Ana e che lei in realtà è ancora a casa sua! ti prego!!!!!
non potrei sopportarlo e poi Christian non farebbe mai e poi mai una cosa del genere!
ritratta subito!!!!!!!!
un bacio però te lo mando lo stesso! :)
smack!
ciao
francy

22/06/13, ore 03:20

Ti perdono x il tempo trascorso solo a 2 condizioni: A: prendi un bel voto all'esame. B: scrivi un capitolo che sia più lungo e pieno di cose da leggere e x cui emozionarsi, tanto so che sai farlo!! Qndi ora sta a te hahahaha Baci!!

22/06/13, ore 01:52

In bocca al lupo per l'esame!! La storia può aspettare non ti preoccupare :) cmq il capitolo è bellissimo, spero ci sia stato un malinteso! un bacio

21/06/13, ore 23:55

Molto molto interessante, non vedo l'ora del prossimo capitolo. E in bocca al lupo per gli esami

21/06/13, ore 23:31

Ehi!!!! Non è giusto.... non puoi lasciarla finire così io morirò di curiosità prima del prossimo aggiornamento... va bè però se almeno dovrò aspettare mi raccomando il prossimo capitolo deve essere stupendo ed emozionante, uno di quelli come solo tu li sai scrivere.
A presto e buona fortuna,con l'esame... ;)

Lapin

21/06/13, ore 23:12

Eehhh spero davvero ci sia una spiegazione valida perchè qui Christian si è comportato malissimo!!!! Non si fa così!!! La tipa è stata fortunata, fosse successo a me l'avrei strozzata a mani nude e poi chiesto spiegazioni!

21/06/13, ore 22:30

Ciao, comunque c'era da aspettarselo da Christian Gray il lupo perde il pelo ma non il vizio...se tutto ciò non è un equivoco. Chissà adesso cosa farà il lupetto? Anche se per me Christian ha il volto di un celebre ormai ex vampiro, forse te l'avrò anche detto

05/06/13, ore 21:34

Ma... ma... ma...
AAAAAAAAAARRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cassiopea!!!!!! Matt! Non si fa così, porcaccia!!
Christian deve saperlo, punto.

Tralasciando la mia scenata deficiente, torno a dirti che la storia non è affatto male XD
Muoio dalla voglia di leggere i prossimi capitoli *-*
A prestoooo (gli impegni universitari mi soffocano D:)

Jess

05/06/13, ore 21:28

Ho aperto questa storia per pura curiosità. Devo ammettere che mi ha subito rapita!
Mi piace molto quando le persone reinterpretano la storia originale di un libro, si vede il grado di fantasia che si ha!
Per di più è scritto bene, quindi non posso che lasciare una recensione positiva =)
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Sono proprio curiosa di sapere se Anastasia glielo dirà o no XD

Jess

31/05/13, ore 23:49

nonostante io abbia già letto la tua storia ho avuto modo di rileggerla e mi chiedo come mai non la stai più aggiornando! mi disp un sacco!!!!

23/05/13, ore 21:35

Ma poverina, fa tanto per uscire e poi....Se è Christian questa si chiama sfiga xD La scena in cui Christian cerca di "tappare" le orecchie al bambino è troppo dolce *_* Posso capire che Grey è agitato e protettivo, ma così si esagera, lasciala respirare quella povera donna :P ahahahahahha Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, alla prossima!
Ciaooooooooooo