Fifty shades of fate
di Misaki99

12/02/13, ore 13:55

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Ma allora è proprio stupido forte! Le cose non le capisce senza sottotitoli! (come anche nel libro della James, del resto).
Allora vediamo un po'.......
CAPITOLO SUPERFANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace che hai mantenuto il carattere originale dei personaggi, come mi piace che la tua Ana stia raggiungendo quella consapevolezza di se, che ha raggiunto solo all'ultimo capitolo della saga.
Però di una cosa sono curiosa, farai partecipare più attivamente anche gli altri personaggi? Solo si o no, non voglio anticipazioni, perchè sono una di quelle persone a cui piace gustarsi la storia!
Poi vorrei chiederti un consiglio...
Io è da un po' che ho una storia ferma con le quattro frecce sulla sezione twilight, si intitola "Dolore e sofferenza", ci sono solo un paio di capitoli per ora, perchè è ancora un work in progress, ma mi piacerebbe avere una tua sincera opinione al riguardo, visto anche che tu hai molta più esperienza di me!
Come al solito ti chiedo di postare più che prestissimo!
A presto cara!
Baci
Eli

12/02/13, ore 13:31

che rimbambito!!! finalmente si è svegliato!!! pretendi le tue spiegazioni Grey! e riprenditi la tua Ana! a presto!?!

12/02/13, ore 13:02

ciaoooo,finalmente aspettavo di leggerti!! la storia mi piace molto,certo christian ci ha messo un bel pò a capire k quello è suo figlio!! cmq tutto sommato la storia è carina,adesso voglio proprio vedere cosa succederà!!! alla prossima....ciaoo

11/02/13, ore 10:18

Continua a piacermi sempre di piu'..... mettera' in atto le sue doti di stalker????? un bacioooooo

09/02/13, ore 16:48

Sta incominciando ad essere più intrigante e interessante.....Fai i capitoli un pò più lunghi e con più particolari!!!A quando il prox????

08/02/13, ore 22:10

Ciao :)
Ahahah Anastasia ha fatto "amicizia" con l'ospedale XD
Evvai finalmente Christian ha pensato che il bambino è suo e non vedrò l'ora di leggere di quando lo scoprirà!
Continua così che la tua ff è bellissima è sta diventando una droga per me!!
kiss Lucy :*

08/02/13, ore 17:47

mmm allora devo essere molto sincera il primo capitolo mi è piaciuto questo un pochino meno 1 perchè era un po cortino cerca magari di essere più esauriente ed intrigante e due perchè dovresti, secondo me, farlo sembrare più realistico ma fidati sei sulla buona strada per il resto mi dispiace che Ana si sia ritrovata da solo con tutto questo ma presto Chris verrà in suo aiuto e speriamo non svenga di nuovo. Matt metterà un sacco di zizzania ma so che sarà un personaggio molto presente per cui amen......un bacio aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!

08/02/13, ore 16:39

lo trovo coinvolgente, mentre leggevo la versione di Christian me lo immaginavo con il diavoletto Grey e l'angioletto

08/02/13, ore 16:35

ciaoo
bellissimo capitolo. aspetto il prossimol. ciao ciao
veronika susan cullen
by by

08/02/13, ore 16:25

ciaooo,aspettavo questo cap da mercoledì!!! cmq l importante k hai aggiornato,ora k chris ha capito nn farci aspettare troppo,voglio vedere cm si comporterà e se ana si decide a dirglielo,aspetto cn grande trepidazione il pross capitolo,bravaaaa ....ciaoo

08/02/13, ore 16:22

Bravissima!!! GRey è tuo svegliaaaaaaaaa!!! vattela a prendere!!!! lei è tua!!!!!!!! baci!!! continua presto!!!

04/02/13, ore 09:31

perfetto.... mi piace molto continua cosi .... e nn farci aspettare troppoooooo!!!!! ;-)

03/02/13, ore 22:05

Ciao,
La tua storia è fantastica, ti prego posta prestissimo perchè sono in trepidazione assoluta!
ciao
Ely

03/02/13, ore 20:49

ma questo Christian non sa fare un po' di conti visto che ha un'impero finanziario...comunque bello il racconto mi ha incuriosità quando pubblichi il prossimo capitolo?

03/02/13, ore 19:44

ciaoo
bellissimo capitolo, complimenti! ci si legge! ciao ciao
veronika susan cullen