Fifty shades of fate
di Misaki99

05/04/14, ore 13:25

Ana sta male per lo stress, Matt le sta molto vicino, anzi non la lascia mai... christian invece, per fortuna, comincia a porsi delle domande su Ana, forse il suo amore per lei lo guiderà alla verità e poi cosa farà? E Matt? Troppe domande richiedono urgente risposta, devo proprio proseguire spedita per avere delle risposte...sai la curiosità cresce.

05/04/14, ore 13:18

Per fortuna nella vita di Ana entra Matt, che la sostiene in un periodo cosi delicato della sua esistenza. Cosa pensare di Matt? Mah è un pochino presto.... lasciami continuare la lettura, chissà che non mi fornisca indizi più precisi su questo personaggio che potrebbe anzi credo avrà un ruolo attivo nella narrazione.. procedo...

05/04/14, ore 13:13

Wou bel capitolo, Ana ha lasciato Christian nonostante lo ami, perché non può condividere il suo mondo oscuro e il suo modo di amare...soffre ma non può tornare indietro però, c'è un però.......è incinta di lui e non vuole o non può dirglielo, che gran casino.... proseguo la lettura, mi intriga parecchio... a presto.

05/04/14, ore 12:53

Dai io ci sono, non ti ho abbandonato.
Be che bello un nuovo capitolo voglio il continuo, aspetto con trepidazione :D
Heart

08/11/13, ore 17:57

ciao :) , mi piace molto la tua storia e spero che aggiorni presto perchè sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
continua così... :D

19/09/13, ore 17:55

adoro questa storia, sono qui in attesa che continui! scandisci bene i capitoli rinnovando sempre la voglia di leggerli!!! spero solo che non ci farai aspettare ancora molto per il proseguimento :(

12/09/13, ore 13:36

Almeno ti sei accorta da sola che il capitolo è un po' superficiale.. Comunque anche se i capitoli sono di passaggio devi sempre approfondirli, non puoi scriverli tanto per, anche se sono di passaggio. Per dare una certa continuità alla storia devi mantenere lo stesso stile.. Non puoi tirare via un capitolo..

11/09/13, ore 15:45

Ehm, non fraintendere ma, no. Non è un capitlo decente, e a quanto pare te ne sei accorta anche tu, oppure quella frase era solo di autocommiserazione. comunque i tuoi capitoli secondo il mio modesto parere non saranno mai decenti finchè non ti decidi a mettere a frutto tutti i consigli che ti sto dando io, ma non solo, anche quelli che vengono da parte delle altre ragaze, solo allora, magari la storia o anche solo il capitolo stesso potranno essere definiti decenti.

11/09/13, ore 14:21

Devi seriamente cercare di allungare i capitoli, ancor di più se non hai intenzione di aggiornare presto. Per quanto riguarda l'estetica della storia cerca di mantenere lo stesso carattere e la stessa dimensione, così dai un certo senso di continuità. Chi legge la tua storia tutta insieme potrebbe leggermente annoiarsi di tutti questi continui cambi, anche perchè la vista ha comunque un certo effetto sulla lettura di un libro, che questo sia on-line o cartaceo, quindi davvero, cerca di mantenere uno stile continuo

11/09/13, ore 14:17

In coma? Con una gravidanza in corso? Penso proprio che tu ti debba informare meglio. Prima cosa, non si finisce in coma solo se sbatti la testa e perdi sangue, al massimo ci finisci per un'emoraggia cerebrale dovuta all'impatto, ma la cosa è molto diversa. Seconda cosa, quando devi scrivere di qualcosa che non sai, fai delle ricerche prima, cerca su google, lì trovi di tutto e di più, ma non scrivere delle cose che non hanno una base vera. Io personalmente, quando devo scrivere di qualcosa che non so apro google due secondi e trovo tutto quello di cui ho bisogno. Una storia è stata cancellata perchè scriveva delle cose assurde, ma che non avevano nemmeno una base logica, quindi, apri google due secondi e informati, farà bene alla storia, ma farà bene anche a te perchè arricchirai il tuo bagaglio culturale.

11/09/13, ore 14:10

Christian che fa a botte? Sembra tanto una di quelle storie dove il cattivo ragazzo fa a botte per proteggere la sua ragazza. E in più leggendo la tua storia mi sembra che tu stia trasformando il libro in una delle solite storie da ragazzine.. fatto comprensibile data la tua età.. Quello che scrivi, la trama che c'è sotto, mi sembra tutto troppo banale, e per niente vicino al livello dell'autrice della trilogia. Come ti ho già detto anche in un'altra recensione, cerca di dettagliare di più i sentimenti che i personaggi provano, la storia è troppo monotona e noiosa cosi.. Devi cercare di coinvolgere il lettore, attraverso la tua scrittura devi riuscire a far immedesimare che sta leggendo, non puoi trascurare una delle regole fondamentali di chi scrive.

11/09/13, ore 14:02

Come può Christian perdonare Ana così velocemente per avergli nascosto la gravidanza? Insomma nel libro ha dovuto quasi perdere Ana per capire quanto ci tenesse a lei e al bambino. E in oltre, come può Christian dirle così velocemente che la ama? Nel libro gli è costato caro, sembrava quasi che stesse sputando veleno quando le ha detto "Sì. Ti amo".
Un'altra cosa ancora, quando decidi di continuare libri del genere ci si aspetta che le scene di sesso siano ampliamente dettagliate, non puoi mica cavartela con un entra in me (senza preservativo tra l'altro), ci muoviamo e raggiungiamo l'orgasmo.
In più ti consiglio di andare a guardare la definizione di sadico, perchè non c'entra proprio niente lì dove l'hai inserito tu.

11/09/13, ore 13:55

Se vuoi scrivere un continuo di una storia complicata come questa devi almeno aver analizzato un po' i personaggi, o almeno aver prestato attenzione alla lettura dei libri. Se vuoi mantenere gli stessi caratteri dei personaggi, come nel libro allora in questo capitolo sei proprio fuori strada. Se ti ricordi in cinquanta sfumature di rosso Christian ha preso malissimo la storia della gravidanza, ha addirttura mandato a fanculo Ana, quindi come può qui prenderla così alla leggera e andare da lei senza curarsene? Per di più adesso che le ha nascosto la gravidanza, mentendogli, lui dovrebbe essere infuriato, altro che semplici imprecazioni come nel libro..

11/09/13, ore 13:48

Wo.. Il tuo capitolo incute timore così.. Cerca di usare un carattere più piccolo, così da solo fastidio e sembra che i personaggi stiano urlando. Un'altra cosa, cerca di staccare il testo, non lasciarlo tutto appicicato, rende la lettura solo più fastidiosa soprattutto se hai intenzione di scrivere con un carattere così grande, magari puoi andare a capo tutte le volte che c'è un punto, oppure distanziare un po' alcune parti. Per esempio in questo capitolo potevi distanziare un po' l'uscita dall'ospedale di Ana con il suo rientro a casa.
Ultima cosa, ma per questo non meno importante, cerca di fare attenzione ai tempi verbali, se inizi con il presente come l'autrice cerca di mantenerlo fino alla fine, anche se so che delle volte scappa.

11/09/13, ore 13:41

Scontrarsi con qualcuno? Spero solo che non l'abbia preso di pancia.. Comunque devi cercare di lavorare sulla lunghezza dei capitoli. Devi allungarli di molto, così il lettore si annoia solamente, e te lo dico per esperienza personale. In oltre devi dettagliare molto la scrittura, devi scrivere tutti i particolari, devi scrivere come si è sentita Ana, devi cercare di far immedesimare il personaggio nella storia. Ora come ora la tua scrittura risulta solo superficiale.