Fifty shades of fate
di Misaki99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
03/02/13, ore 19:20

Wow devo dire che il primo capitolo era carino ma con questo mi hai ufficialmente conquistata .. Ci vuole un po' di sana competizione per il cuore di Ana ... Matt mi sembra dolce e buono ... Si prende cura di lei e un migliore amico così chi non lo vorrebbe? Mhhh Christian geloso .. Quando scoprirà che gli hanno mentito non la prenderà bene mi sa.. Sono curiosaaa voglio il prossimo capitoloo :D quando aggiornerai?? Ti prego fai presto :P un bacio :)

03/02/13, ore 17:44

Eccomi! Ho letto bene?! Il prossimo é su mr grey? Brava! Molto carino anche questo! Prosegue molte bene! Mi piace ma.. Matt! Fatti da parte!grr! Presto il seguito vero?! ;-)

03/02/13, ore 16:43

wowww di bene in meglio!!! oddio ora sn troppo curiosa.... nn farci attendere troppo,kissà cosa farà Christian....ho già le palpitazioni!!! ciao :)

03/02/13, ore 16:36

mmm...Matt è carino e spero per lui che sia gay, sennò fra poco Mr 50 sfumature lo farà a pezzi in un nanosecondo! ;)
per il resto io sono una persona sincera e non trovo giusto che Ana prima, ed ora Matt, mentano a Christian.
ha diritto di sapere come stanno le cose!
aspetto il seguito per scoprire come e quando la verità salterà fuori! :)
ciao
frency70

03/02/13, ore 16:29

ciao :)
Nuova lettrice :) Adoro questa storia! Amo l'introduzione di Matt e di come si occupa di Ana!
Spero che Christian non creda che il bambino sia di Matt e indaghi ç__ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
kiss Lucy

02/02/13, ore 15:16

che triste, però suppongo che mi sarei comportata come Ana ma il nascituro credo che abbia il diritto di sapere chi è suo padre,non trovi?

31/01/13, ore 20:46

non amo recensire storie "su richiesta".
prima di tutto perchè io non sono nessuno e non mi sento di fare Dio in cattedra, secondo perchè ho sempre paura di deludere, di essere troppo schietta, visto che, nel bene e nel male, cerco sempre d'essere sincera.
sono felice di fare un'eccezione oggi!
questa tua storia è estremamente piacevole, nonostante l'argomento sia "spinoso", e se penso alla tua giovane età, devo ammettere che scrivi molto bene!
ok, c'è qualche errore di battitura o distrazione e, forse, io metterei qualche virgola in più, ma per il resto nulla da dire! brava!
ora però aspetto il seguito! ;)
ciao
frency70

31/01/13, ore 19:33

bella molto bella te l'avevo detto che avrei letto e spero di averti fatto felice...so che sei una bravissima scrittrice e avevo tutte le certezze spero continuerai così potrò leggere altre tue creazioni e farti tanti altri complimenti hihihihih ora ci vediamo un bacione alla prossima .
p.s se vuoi passa da me :)

30/01/13, ore 09:32

Bellissimo.... spero che ci sara' un seguito..... casomai passa del tempo e Christian la incontra x caso e le vede il pancione ...... e i dubbi lo assalgono chi sara' il padre? lei potra' dergli la verita' o attribuire la paternita' a Jose' ??? Potrbbe poi essere Grace , lavorando come pediadra nello stesso ospedale dove Ana partorisce, a scoprire che il bambino ha lo stesso gruppo sanguigno di Christian..... Spero di averti dato qualche piccolo spunto. In bocca al lupo ;-)

29/01/13, ore 23:21

Eccomi come mi hai chiesto!
Beh l'idea è carina e semplice!
Aspetto il resto!

29/01/13, ore 21:36

sono sicura che prima o poi Christian lo verrà a sapere...ed è questo che mi preoccupa...cioè come reagirà alla notizia che diventerà padre e che Ana glie l ha nascosto?? potrebbe metterci lo zampino Kate?

29/01/13, ore 18:46

Unico errore "ventina di minuta".
Per il resto l'idea è carina, semplice.
Aspetto il seguito per poterti dire cosa ne penso più approfonditamente ed oculatamente.

29/01/13, ore 18:32

molto carina come idea e intrigante!! aspetto il seguito!! brava!!

29/01/13, ore 18:12

ciaooo,mi intriga molto questa storia....wow come sempre il destino ci ha messo il suo zampino....chissà come si svolgerà la storia,sono curiosa nn vedo l ora di leggere il seguito!!! brava,ciao,al prossimo capitolo ;)

29/01/13, ore 18:04

Allora, la storia è scorre, è leggibile. Quindi nessun errore di formattazione, la trama è carina ma deve essere sviluppata (cosa normale visto che sei al primo capitolo). Mmh, forse l'unico consiglio è quello di usare più stile di scrittura quali: Corsivo, grassetto ed altro.
Per esempio:

«Quando hai intenzione di dirlo a Christian?» Oh cazzo, adesso come faccio?

"Oh cazzo, adesso come faccio?" l'avrei messo in corsivo magari per marcare di più il monologo.
Aspetto un seguito.

Baci, penguiin.