Fifty shades of fate
di Misaki99

28/03/13, ore 10:06

BELLISSIMA IDEA ..... CURIOSA DI SAPERE QUALE SARA' IL RAPPORTO TRA CHRISTIAN E ANDREW......BACI E A PRESTOOOOOO ;-)

27/03/13, ore 22:14

Ciao <3
Oddio secondo me questo è uno dei capitoli più belli :3
Che bello Anastasia ha un fratello!!
ahahah Christian che si è arrabbiato perchè non gli aveva detto niente è uno spasso!!
Anastasia non supplicare che ti sculacci u.u
Shiii il bambino starà dalla parte del padre XD
Come reagirà Christian nel sapere la storia di suo cognato?!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Kiss lucy :*

27/03/13, ore 22:09

Ciao :*
Ahahaha io amo Christian geloso :3
Anastasia tu e la tua lingua biforcuta non state mai ferme!!!
Si vede che Christian ami Anastasia e amerà molto il bambino <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito
kiss lucy :*
P.S. scusa se commento in ritardo pc rotto ç__ç

27/03/13, ore 21:25

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bellissimo hai visto che quando ti ci metti riesci??? :DDD
BRAVAAAAA :D Pubblica presto il prossimo qui si fa interessante la storiella eheheh ^^

Alla prossima :DDDDD

Kristeen :)))))))))))))))))))

27/03/13, ore 21:04

wow...che colpo di scena!!!!non c'avrei mai pensato alla possibile comparsa di un fratello!!!!! ora non vedo l'ora ancora di più di sapere come continua, ok....aspettando novità ti saluto e rinnovo i miei complimenti :) !

27/03/13, ore 20:07

Ciao,questo capitolo lo trovo molto bello ed è innovativo che Ana abbia un fratello

27/03/13, ore 19:57

È bellissimo , come poi la prende Christian quando viene a sapere che Ana ha un fratello! Continua appena puoi!

27/03/13, ore 19:44

Devo dire che l'idea del fratello mi è piaciuta molto, solo non capisco perchè la madre di Anastasia non vuole che si sappia in giro..... magari per la storia della siringa, sai una volta alle medie mi hanno infilzato anche a me, solo che quella era una matita, peggio di una siringa.... comunque nessun errore di scrittura e scorrevo, un po' corto ma non fa niente carino, chissà che fine ha fatto Matt e se proverà a riallacciare i rapporti con Ana, anche se non credo sarebbe facile con Christian di mezzo.
Capitolo molto bello, a presto Lapin

25/03/13, ore 17:18

mi piace molto come hai rielaborato la storia! è molto dolce :3 continua a scriverla ti prego!

24/03/13, ore 08:49

Allora il pov di christian è spettacolare davvero,ma anche la parte di ana non è male . Ora mi hai incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :).

23/03/13, ore 15:36

mi sta piacendo la storia come sta procedendo, vorrei solo i capitoli più lunghi...continuerai vero??

22/03/13, ore 18:36

Il  capitolo è troppo corto! accidenti :)
Comunque mi sta prendendo di più la storia.. una cosa mi lascia basita.. la storia è romantica, ti prende, ecc..
ma ho paura che questo Christian stia perdendo il suo smalto :)
Prova ad andare a rileggere le ultime battute del terzo libro.. così da "continuare" le caratteristiche del personaggio e soprattutto il modo di scrivere della James. Che è molto più coincisa.. Tu a mio parere sei un po' troppo prolissa in certi punti e sopprattutto sdolcinata ;)
Ma questa è la mia opinione, assolutamente in buona fede.
Non prendertela!
Un bacio.

22/03/13, ore 18:22

la trama sembra interessante, ma i capitoli sono sempre troppo corti! sgrunt!!!
un piccolo appunto: attenta alal punteggiatura. In alcune parti manca ed anche l'impaginazione risente di questo dettaglio.
altra cosa: se fai iniziare una frase di un tuo personaggio con "Primo..." si presuppone che poi ci sia anche un "Secondo..." che qui non c'è! devi scegliere se fare un elenco di punti (e allora ne devi mettere almeno due) o solo delle considerazioni personali! (allora togli "primo", che la fras esta in piedi ugualmente). ;)
lo so, sono puntigliosa, ma si impara anche confrontandosi a vicenda, no?
spero di non averti offesa, perchè sei comunque sulla buona strada! :)
aspetto il seguito!
baci
ciao
frency

22/03/13, ore 16:32

ee veod che facciamo progressi brava questo capitolo mi è piaciuto di più perchè è stato più intenso e più specifico....brava brava brava continua cosi e fai del tuo meglio io aspettero e commenterò

22/03/13, ore 16:20

Ciao, che dire è stupendo ed è romantico questo tuo capitolo, non smettere di pubblicare per favore!Sono curiosa di sapere come si evolverà tutta la storia, sarebbe davvero un peccato che tutto ciò rimarebbe incompiuto. Se posso darti un consiglio potresti finire questa storia con pocchi capitoli. Questo tratto mi è piaciuto moltissimo : «Primo ,non mi importa dei soldi,nè del tuo passato.Ognuno di noi ha sofferto,so che tu porti ancora le cicatrici del tuo passato,ma l'amore è anche questo.Saper aiutare il proprio compagno a superare le difficoltà, secondo me qui hai espresso bene cosa significa amare