Fifty shades of fate
di Misaki99

15/04/13, ore 12:37

Noooooooo non puoi fermare così un capitolo si è stravolta decisamente la storia adesso mi sembra che hanno ritrovato la pace e la ragione tutti e due e che pace che hanno fatto non vedo l’ora di scoprire il seguito baci Sissi <3

15/04/13, ore 12:33

Ciaoooooo
Sisi hai pienamente ragione è un cretino colossale nel libro era un tantino più intelligente cosa gli salta in mente di mettersi a urlare dietro ad Ana poveretta soprattutto dopo che gli è svenuta nelle braccia ma dico io è scemoooooo!!!!!!! Non si può essere così cavolo ok hai scoperto tutto Sherlock ma non sei stato neanche tu perché te lo ha detto tua sorella che a quanto pare è più intelligente di te e poi dopo che lo hai scoperto vuoi andare da lei per chiarire a quanto ho capito pacificamente chiedendole delle spiegazioni e TU dopo che si è ripresa dallo svenimento le urli addosso!!!!! Sei proprio un cretino cavolo adesso cerca di calmarti e chiarire se no la perderai sempre di più e cambia carattere per l’amor del cielo.
Baci al prossimo Sissi <3

15/04/13, ore 12:32

Ciao
Povera Ana cosa dovrà fare con tutte queste persone che la rimproverano e poi la coccolano che pazzia mi sa proprio che sono gli altri ad essere incinta e non lei beh almeno non è successo niente di grave “fisicamente” mentalmente è un disastro per tutti e due chissà cosa succederà Christian lo vedo molto scosso beh si dovrebbe veramente dare una mossa e fare qualcosa perché non è possibile che sia così scemo da credere che non sia suo. Boh vedremo baci al prossimo Sissi <3

14/04/13, ore 23:10

Ciao
Mamma mia che capitolo mi fa piacere che adesso sia più felice e poi ha trovato un lavoro, un amico e poi adesso ci sono sicuramente più persone che la sostengono. Mi dispiace tantissimo per l’inconveniente con Christian è stato un colpo duro per tutti soprattutto per Ana adesso cosa farà di sicuro se non voleva dirgli niente del bambino adesso ha una scusa ma se prima o poi avrebbe preso coraggio??? Sono curiosa di sapere cosa succederà poi povera Ana l’ha trattata veramente male quando se ne è andato. Al prossimo baci Sissi <3

14/04/13, ore 23:10

Ciaooooo
Bel capitolo scritto bene e tutto ma è molto triste tutti questi segreti questa tristezza non fa bene ne ad Ana ne a Christian ne al bambino. Penso che Ana dovrebbe trovare un modo per dire a Christian del bambino o almeno a qualcun altro oltre a kate che potrebbe aiutarla perché ha molto bisogno di aiuto il più possibile e poi perché Christian si è comportato in quel modo non lo capisco non è molto intelligente. Baci sissi <3

13/04/13, ore 23:30

Perchè qualcosa mi dice che Christian non ne sarà contento? XD certo che per mettersi nei guai Ana è fatta a posta! la posso capire però, nessuno vorrebbe stare sempre e solo in casa!sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà nella sua uscita e la reazione del nostro Grey ;) Alla prossima ^^

10/04/13, ore 16:17

Quando continui??
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 10:23 pm)

10/04/13, ore 15:09

Ciao, non preoccuparti. Ho la sensazione che prossimamente ne succederanno delle belle,non trovi? Ho la sensazione che l'ex migliore amico di Ana non si sia ancora del tutto arreso, giusto? Da quando ha imparato a fare la brava massaia questo Christian? Non so se te l'ho già chiesto ma chi ti immagini come Christian e Ana? Questo capitolo mi pace anche se risulta un po' lento

09/04/13, ore 23:23

non è noioso ma ti lascia in sospeso!!  confidiamo in te per un altro capitolo!! ;-)

09/04/13, ore 20:30

carino anche questo piccolo scorcio di vita a due di Christian ed Ana.
ci sono solo 2 piccole cose che, secondo me, stonano un pò: C. che cucina e C. che "sistema un pò' "! piuttosto OOC, non credi?
Mr Grey non sa nemmeno dove si trovi la scopa e più di una volta ha ammesso di saper usare (poco e male) solo il microonde.
ma come dicevo sono solo due sciocchezze che non devi nemmeno correggere.
c'è invece un grave errore di grammatica, ma che presumo sia di battitura, che devi assolutamente correggere: all'inizio quando Ana pensa "ho un piano per riuscire HA liberarmi". c'è un verbo al posto della preposizione!!! Arrggghhh!!! terribile!!! :P
x il resto sei brava!
ciao
frency

09/04/13, ore 18:36

Anche se di passaggio e sempre bello leggere quello che scrivi... Comunque Nn vedo l'ora di vedere cosa succederà in seguito *___*

03/04/13, ore 21:47

Povero Christian, si arrabbia per tutto! Vederlo in versione papà è molto tenero ^^ Voglio proprio vedere come si comporterà in seguito. Ana con un fratello, ci sono rimasta! di tutte le persone che potevano entrare non avevo proprio pensato a un possibile fratello. Alla prossima, ciaooo =)

29/03/13, ore 01:14

brava!! mi è piaciuta l'entrata d qst personaggio del tt nuovo!! sono curiosa di sapere qll che accadrà!!

28/03/13, ore 19:47

Voglio esprimere il mio parare di questa fan fiction stupenda:
Allora non solo la trovo interessante ma è piena di dettagli che ti fanno apprezzare ancora di più questo capolavoro spero in un seguito perché è davvero meravigliosa questa fan fiction

28/03/13, ore 17:47

un fratello a sorpresa? questa non me l'aspettavo.
vediamo che cosa ci riserva mr Adrew Steele! :)
baci
frency