Fifty shades of fate
di Misaki99

22/03/13, ore 15:55

mi piace da impazzire :D Spero vivamente che continuerai a scrivere ma se così non fosse andrà bene lo stesso... capisco che la vita vera venga al primo posto quindi.... ti faccio ancora i miei complimenti più sinceri e ti auguro ogni bene. Grazie di tutto Mugni.

22/03/13, ore 10:28

Ti stavo aspettando...... E' molto carino, non ti fermare un baciooooooooo

21/03/13, ore 22:48

La storia e il capitolo sono davvero belli! mi piace =) in che senso non sai se continuare? sarebbe un peccato lasciarla così, hai avuto una bella idea e la stai sviluppando bene, non rinunciarci.

21/03/13, ore 20:37

Bello davvero, che significa non sai se continuuerai? :O Non puoi mica farci questo? Eh?

21/03/13, ore 20:31

Molto bello! L'angoscia e la paura di Christian mi blocca il respiro ogni volta. Brava!

21/03/13, ore 20:30

ciao a parer mio la storia e il capitolo sono bellissimi

20/03/13, ore 22:27

Davvero molto toccante la parte dove lei incontra il suo papà <3
Per quanto rigurda matt , inizio ad odiarlo anche io dato che è uno s*** , anche se il suo gesto fosse spinto dall'amore sarebbe sempre e comunque uno S*** perchè non dovrebbe mettere in pericolo colei che ama . Comunque in parte mi dispiace perchè ha aiutato ana e sarebbe bello che lui rimettesse la testa a posto ,anche se Christian gli darà una lezione giudicando dal suo carattere

18/03/13, ore 23:36

Storia davvero bella complimenti, ma i capitoli li vogliamo più lunghiiii

12/03/13, ore 22:41

wow....è un capitolo bellissimo....ma devo essere sincera odio Matt con tutto il cuore....quasi quanto ho odiato Jack... comunque ti faccio i miei complimenti :D aspetto con ansia un nuovo capitolo!!!

11/03/13, ore 15:52

Mat non doveva farlo, nono! :)
Adoro questa storia :3:3:3

11/03/13, ore 09:22

Ciao :D
Capitolo fantastico come sempre :D
Odio Matt u.u ma che cacca vuoi da Anastasia?! lei è innamorata di Christian e aspetta un figlio da lui se non ti allontani da lei entro nella storia e ti rifaccio il sedere u.u
Povera Ana in coma anche qua XD finalmente è possibile sentire almeno una frase dal padre di Anastasia, non mi è piaciuto dei libri il fatto che è come se non fosse mai esistito pure se è morto almeno una foto la potevano descrivere -.-"
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo un Kiss Lucy :*

10/03/13, ore 22:57

Matt deve andarsene subito!!!!!!
lo odio elo voglio fuori da questa storia immediatamente!
sono stata abbastanza chiara? ò____ò
meno male che al suo risveglio c'era Christian! <3
bello l'intermezzo col suo papà. brava!
ciao
frency

10/03/13, ore 17:11

Carino! aspetto il prossimo, un pò più lungo!?! bacio

10/03/13, ore 15:34

bello ma sempre più corti li fai io ci metterei più tempo e li faarei più corposi cmq brava la trama s sta infittendooo

10/03/13, ore 15:11

Ciaooo
allora, vorrei dire una cosa:
«Lo so, ti sembrerà strano. Tu in questo momento ti trovi in coma. Quando sei svenuta hai sbattuto la testa sulla porta ed hai perso molto sangue»
Emm... se Bella... scusa, Ana, è l'abbitudine :) ha sbattuto e ha perso sangue, in più è in coma, il bambino lo avrebbe perso! perché non è possibile che a quel mese di gravidanza con una botta in testa e un coma il bambino sopravvive.