Fifty shades of fate
di Misaki99

10/05/13, ore 07:56

Troppo carino questo capitolo mi ha fatto ridere quando ho pensato a mia
Che saltellava come una bambina ahahahaha troppo dolce

06/05/13, ore 09:51

siccome e' molto bello ti perdono x il ritardo ;-) ....... aspennto con ansia il prossimo!!!!!!!

05/05/13, ore 20:48

ciaoooooooo
bellissimo capitolo complimenti mi è piaciuto tantissimo soprattutto la fine secondo me o è suo fratello oppure la stessa persona con cui è al telefono boh si vedrà nel prossimo spero comunque mi è piaciuto tantissimo anche lo shopping sfrenato le esultazioni di Mia, le facce di Christian, la doccia in pratica tutto. aspetto il prossimo baci sissi <3

05/05/13, ore 15:27

Ciao, provo a immaginarmi chi sarà colui che sta cercando Ana! Ho un sospetto, però penso che per confermarlo devo aspettare il prossimo capitolo. Scrivi veramente bene

04/05/13, ore 17:35

hai fatto bene a farci aspettare...cavolo è stupendo...davvero bello e lascia con il fiato sospeso...anche se immagino chi ci sia dietro di lei non vedo l'ora di leggere il seguito.... cosa dire...ancora mille complimenti e alla prossima....
un abbraccio Mugni

04/05/13, ore 16:58

mmmm....posso essere sincera?
forse è solo una mia impressione, però sembra che tu abbia scritto questo capitolo piuttosto di fretta, senza rileggerlo.
ci sono diversi errori di battitura, di punteggiatura e qualcuno di grammatica (quel "e se rimaniamo a casa" è da correggere subito!!!!).
Mia che da della "cretina" ed uno schiaffo ad Ana e Christian che "tappa le orecchie" al piccolo mi sembrano molto ooc.
non saprei, aspetto il seguito per vedere se a battere sulla spalla di Ana è Christian, che s'è accorto dell'inganno, o se c'è un colpo di scena.
vedremo.
tu impegnati sempre al massimo e non avrai mai da rimproverarti alcunchè!
baci
frency

04/05/13, ore 16:34

Mi piace Christian in versione uomo premuroso e attento. Mi piace come si prende cura di lei, fin troppo magari, ma è così dolce! ciao, a presto!

04/05/13, ore 16:28

Vediamo un po', se è Christian la figura di m***a è assicurata, ma se è qualcun' altro.... be' gli avvenimenti che avverranno in seguito dipende dalla persona che si troverà dietro e tutto questo rende il capitolo interessante e lascia alla fine un po' di suspance , per concludere mi piace molto... non vedo l'ora di sapere chi è!!!
Ciao a presto Lapin

24/04/13, ore 12:34

buon giornooooooo!!!!! perche' ci hai abbandonato??????? continua ti prego :(

23/04/13, ore 22:18

ciao :D
Scusa se recensisco solo oggi ma ieri sono ritornata dalla gita e sto lasciando una recensione solo oggi :)
Oddio povera Ana non può fare proprio niente vive in una bolla di plastica XD
Christian e lasciala vivere a quella poverina!!!
Meno male c'è Mia e papà Grey ad aiutarla :D
Vorrei tanto sapere cosa combinerà Ana nel suo tempo libero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
kiss Lucy :*

15/04/13, ore 12:43

Ciao
Ahahah che furbette queste due beh un po’ ha ragione poveretta la stanno opprimendo troppo non si può più speriamo che vada tutto bene e che non si accorgano che sia un piano organizzato se no penso che Christian si arrabbierà ancora molto con Ana ma spero che vada tutto bene. Beh la situazione mi sembra buona quindi aspetto il prossimo per vedere cosa succede baci Sissi <3

15/04/13, ore 12:40

Ciao
Mamma mia com’è paranoico Christian non si può incazzare veramente per tutto non è che Ana si è dimenticata di dirgli che è andata in bagno per caso?? Magari potrebbe incazzarsi anche per quello dopo si che sono guai seri ma siamo matti non dire al proprio fidanzato che sei andata in bagno pazzesco! E poi scusa cosa ce ne poteva lei se sua madre le aveva fatto promettere di non dire niente e poi non mi sembra questa catastrofe mondiale o sbaglio! Va beh dai adesso si è sistemato tutto ancora grazie al bambino e si è allargata ancora la famiglia baci al prossimo Sissi <3

15/04/13, ore 12:40

Ciao
che belle parole che si sono detti in questo capitolo molto romanticoni i due beh mi sembra che vada tutto bene tra di loro e tra gli altri a parte Matt che adesso penso che lo odino tutti compresa me e poi spero proprio che non sia stato lui ad entrare nella stanza quindi al prossimo baci Sissi <3

15/04/13, ore 12:38

Ciao
Boh non ci capisco più niente è stata tutta colpa di Matt?? È svenuta ancora e poi è caduta in coma??? Come e chi l’ha ritrovata e portata all’ospedale e chi ha avvertito Christian se se ne era andato?? Che fine ha fatto adesso Matt ??? beh la cosa bella è che adesso Ana si sia risvegliata e ci sia al suo fianco il suo amore e poi ha anche incontrato suo padre che l’ha confortata e aiutata a ritornare indietro e poi le ha detto di volerle bene e che le starà sempre accanto speriamo bene baci al prossimo Sissi <3

15/04/13, ore 12:38

Ciaoooooo
Ma tu scrivi capitoli veramente che sconvolgono la storia tra uno e l’altro pazzesco comunque anche questo è positivo parte questa stralite tra Christian e Matt a proposito in che condizioni è??? Beh è bello che abbiano sentito i primi calcetti quando erano assieme anche se Christian era impegnato ma cosa gli è venuto in mente di raccontare a Matt è impazzito??? Inventarsi quelle cose ok l’altra volta era per coprirla ma adesso che sapeva la verità non vedo il motivo di raccontare tutte queste bugie. Al prossimo baci Sissi <3