Fifty shades of fate
di Misaki99

20/02/13, ore 15:20

CIAOOOOO
cosi mi fai soffrire mi piace moto la tua storia ....... ho appena finito da un mese di leggere 50 sfumature e ne sono in astinenza ........... ma la tua storia mi e stata consigliata da una amica e aveva ragione la tua storia e la fantasia che manca sulla gravidanza di Ana anche se alcuni particolari sono differenti sono sempre loro due A+C ......
buon lavoro

19/02/13, ore 23:40

Bellissimo,ma ora sono curiosa >.< spero che il continuo arrivi presto! :)

19/02/13, ore 23:39

Allora, vediamo un po'...
Cosa ne penso di Ana....
Credo che per ora posso darti solo un giudizio parziale, perchè come ti ho già detto questa Ana ha preso consapevolezza di se stessa molto prima rispetto alla saga e quindi, posso dire che è una donna nuova per certi versi, per cui, per ora posso dirti che mi piace.
Certo che però è necessario vedere un po' più a fondo in questo personaggio per vederne l'evoluzione!
Comunque, dato che mi immedesimo molto nei personaggi, direi che personalmente avrei fatto un po' più muro nei confronti di Mr.Grey, però come già detto ed essendo consapevole di non essere a conoscenza dell'evoluzione futura della storia, tieni per buono questo commento fino a questo punto della storia!
Ora non mi resta che attendere con trepidazione i capitoli futuri
POSTA PRESTISSIMISSIMO, MI RACCOMANDO!
A presto
Eli

19/02/13, ore 21:51

Ciao :D
Mi sono accorta di non aver mai recensito il primo capitolo pure se volevo farlo! o.o
Ana ha le sue ragioni se non vuole dire niente a Christian della gravidanza...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (6 *------*)
kiss kiss lucy :*

19/02/13, ore 21:49

ciao :D
Mi aspettavo più conversazioni tra Ana e Christian ma poi pensandoci è impossibile sappiamo come è il nostro Gray :D
Sono felice che abbia accettato il bambino! senza fare l'orribile scenata che ha fatto in 50 sfumature di rosso ç__ç
Ana si risveglia e.. Christian se ne è andato?! o ha preparato la colazione?! cosa che mi preoccupa di più XD
Al prossimo capitolo!
kiss kis Lucy :*

19/02/13, ore 21:19

Ciao, grazie per avermi avvisata che hai aggiornato, che dire di questo capitolo: la prima cosa che mi ha colpita leggendo e che la narrazione ha avuto una "scossa" un tantino veloce mi immaginavo un po' più di suspanse e di azione, poi mi sembra che ci sia qualche errore ed infine mi piace parrecchio che i due protagonisti si stanno riavvicinando

19/02/13, ore 20:58

mhhhhh... non so se ci sei o ci fai.... Penso che tu ci faccia e alla grande.
Piccolo consiglio: la prossima volta usa il carattere 72... così la pagina viene più lunga.
Non riesco a capire che opinione tu possa esserti fatta delle persone che leggono qui.... ma presumo che non sia delle migliori.
non ti dò la bandiera gialla, giusto per premiare il coraggio.
Ho aspettato un pò prima di recensirti... ma confermo il mio pollice verso.

19/02/13, ore 20:55

ciaoooo
wowwwwww
Chris e Ana ci hanno dato dentro, nè?? però, mi sembra che la litigata è durata troppo poco. ciao

19/02/13, ore 19:12

Brava passione hahaha tutto concentrato in questo capitolo e che..... mi hai fatto rimanere cosi ed ora ne vedremo delle belle hahahhaah oddio uun bacio a presto.
p.s. il capitolo era bello e mi raccomando cerca di aggiornare presto anzi no prestissimo ileniaaa

18/02/13, ore 09:14

Sei bravissima a scrivere , non vedo l'ora di leggere il continuo.
Se posso darti un mio consiglio , Mr Grey lo sai descrivere benissimo ,certo anche Ana ,ma Mr. Grey ti esce alla perfezione !!

13/02/13, ore 08:45

Buon di' tesoro, mi piace, mi piace, mi piace...... e sono sicura che non mancheranno nuovi colpi di scena..... Continua cosi un bacio e a presto ;-)

12/02/13, ore 17:00

mmm okay ci sono rimasta un po male speravo che lei riuscisse a mandarlo via ma evidentemente è troppo coglione per capitlo speriamo che dopo questa ennessima discussione si riappacifichino un bacio ciaoooooooooooo

12/02/13, ore 14:59

Il tuo capitolo è bello ma mi hai lasciata nel momento più bello, mi sento come una bambina che le fregano la cioccolata con panna. Quando mi restituisci la cioccolata?Scherzi a parte a quando il prossimo capitolo?

12/02/13, ore 14:13

Ciao :D
ahahahah W a Mia e la sua grande finezza :)
Come ha detto Mia, Christian è veramente un coglione... però si è svegliato!!
Anastasia è più forte e mi piace!!
Anastasia non sfuggirai dal nostro Christian ora :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
kiss kiss lucy

12/02/13, ore 14:02

Finalmente si è svegliato!!!!!!Mi piace questa Ana con un pò più di carattere ma non si sfugge a Grey.......pretendi delle spiegazioni!!!!!Questo è il miglior capitolo,stiamo entrando nella storia!!! ;0) brava!!!