Fifty shades of fate
di Misaki99

13/06/15, ore 18:07

Ciao hai lasciato in sospeso sul momento più tragico quando riprendi?

10/05/15, ore 18:36

Ok ora però mi raccomando ti seguo ma aggiorna 😋 carino e complimenti non troppo impegnativo e scorrevole

03/05/15, ore 14:24

Ciao,
ho letto i tuoi capitoli uno dopo l'altro, devo dire che l'idea da cui parte la storia mi piace moltissimo (mi riferisco alla gravidanza subito dopo la fine del primo libro) quindi ho deciso di leggerla... ti chiederai quindi perchè la mia recensione è una critica, beh i motivi sono più di uno.
Tanto per iniziare la struttura dei capitoli è pessima, mi dispiace dirtelo ma è la verità, i testi sono pieni di errori grammaticali e di distrazione e le virgole sembrano essere messe a caso. Inolte, i capitoli sono corti e non danno nulla, non sono descritti i luoghi o le sensazioni, ci ho messo niente a leggerli tutti e per di più non aggiorni spesso.
Passando alla storia, senza andare a influire ancora sulla struttura nonostante ci sarebbero molte da dire, ad un certo punto mi sono chiesta se tu abbia letto i libri di 50 sfumature, perchè i personaggi in più di una situazione non corrispondono. Per farti un esempio: quando ana trova la ragazza nell'appartamento la descive come bionda e tutte curve, quando nel libro le sottomesse sono tutte simili ad Ana quindi castane e questo è solo uno dei tanti, il Cristian descritto da te sembra tutt'altra persona.
Mi dispiace dover scrivere questa recensione, anche se ho notato che non rispondi neanche alle altre recensioni, però mi sembrava giusto farti notare i tuoi errori, poi se vorrai aggiustare la storia questo non mi riguarda.
Come ultima cosa, vorrei suggerirti di rileggere bene i libri prima di decidere di scrivere una storia su di essi perchè rischi che i lettori restino delusi, trovo che la tua storia non si avvicini minimamente al libro e ciò mi rattrista perchè l'idea non era male.
Mi piacerebbe leggere una tua eventuale risposta per cercare di capire il tuo punto di vista, spero di esserti stata utile...
baci
Calliope92

29/04/15, ore 19:07

Posta il prossimo capitolooooo..la storia è stupendaaaaa e nn puoi lasciarci cosi :( :( :(

27/04/15, ore 20:04

Ma questa storia non la continui più? Sai com'è il finale del capitolo 19 ti lascia molto in ansia

26/04/15, ore 08:22

La storia mi sta piacendo molto. Sono curiosa di conoscere le motivazioni
"nascoste " di Matt.

11/02/15, ore 18:21

Wow! Aspettavo da tanto questo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena! Adoro l'effetto suspence finale; ti prego, aggiorna presto: voglio sapere cosa è successo ad Ana!! Ahah :)

Ciao ;-)

08/02/15, ore 13:30

Ben tornata!!! come sempre ne é valsa la pena :-D mi raccomando fammi sapere presto cosa é successo ad Ana T_T

08/02/15, ore 13:24

O mio Dio, spero bene che Ana si salvi, visto che come sembra il piccolo sia stato salvato, dubito che Christian possa reggere alla perdita del suo grandissimo amore. Cattivissima te!
Pubblichi dopo tanto e ci fai stare così male...aspetto tue nuove con ansia e per ora ti ringrazio. Ciao, ciao.

06/01/15, ore 20:56

ciao, complimenti, che suspence, spero che aggiornerai presto, che cosa è successo? era Elena? è successo qualcosa ad Andrew? hai intessuto una bella trama, accendendo la curiosità, spero tanto che a breve tu inserirai un altro capitolo, anche breve, ma almeno che spieghi la discussione al telefono di Christian, ciao, buon lavoro e alla prossima puntata, che sepro sia prestissimo!
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 02:38 pm)

06/01/15, ore 20:44

ciao, Grace ha adottato tutti e tre i figli, quindi non avrebbe potuto parlare della sua gravidanza di Mia, a parte questa imprecisione, la storia, mi piace è molto bella, anche se a volte il ruolo di Christian è un po' diverso dall'originale, Christian non sarebbe mai stato ininterrottamente al lavoro, avrebbe sempre trovato del tempo per Ana

06/01/15, ore 19:47

Ohhh che capitolo, bellissimo complimenti. Secondo me centro qualcosa con il fratello di Ana, bho ci lo sa? spero che aggiornerai presto un bacione ciao XD

06/01/15, ore 18:46

Bhe in effetti sono mooolto curiosa di sapere ciò che Christian dovrà dire ad Anastasia. Credo sia qualcosa di molto triste su suo fratello, spero non sia successo nulla di troppo grave. Pubblica presto così non mi fai stare in ansia, cara. Per ora grazie di cuore e a presto, ciao ciao.

05/01/15, ore 23:06

ciao sono contenta che tu abbia aggiornato la storia, ma dopo tutto questo tempo mi aspettavo qualcosa di più!!! Avrei preferito un capitolo più lungo non 20 righe messe lì così.... spero nel prossimo capitolo!
A presto.

29/12/14, ore 16:53

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e amando molto 50 sfumature, non ho potuto fare a meno di leggerla.
Peccato che il risultato non è dei migliori: inizialmente sei partita benissimo nonostante qualche errore grammaticale e di battitura ma tutto sommato alla fine la storia non era male.
Però dopo tutti questi capitoli, la storia ha incominciato a stufarmi. Prima di tutto i due non fanno altro che litigare e discutere. Per carità, pure nel libro originale affrontano certe discussioni però permetti, i capitoli sono lunghissimi e pienamente descritti!
Ecco, uno dei tuoi difetti è questo: i tuoi capitoli sono TROPPO corti, privi di descrizioni e pensieri. Noto troppo superficialità in questa storia ed è un peccato perché se ti impegnassi di più, uscirebbe qualcosa di molto carino.
In questo ultimo capitolo mi sarei aspettata MOOOLTO di più dato che non aggiorni da quasi un anno e come al solito i due hanno litigato e fatto pace subito, dicendo sempre le stesse cose.
Certi personaggi sono così piatti, privi di carattere: Matt; che fine ha fatto?!? Andrew: Uhm, potevamo farne a meno... Kate: Ma un nome diverso no eh? ò_ò Ha lo stesso nome dell'amica di Ana.

Concludo per dirti che secondo me potresti fare molto di più e spero soprattutto spero di non averti offesa e demoralizzata perché non è assolutamente del mio intento.
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 04:55 pm)