Fifty shades of fate
di Misaki99

10/03/13, ore 14:54

Ciao,che dire concordo con te nel fatto di iniziare ad odiare Matt, secondo me a questo personaggio hai sbagliato il nome dovevi dargli un nome più sanguinario...Non sopporto la violenza sulle donne. In questo racconto compare il patrigno di Ana?

10/03/13, ore 12:13

Bella l'idea di Christian di cambiare o meglio "curarsi" per amore della sua futura famiglia . La reazione su Matt mi sembra più che giusta ma non ho capito bene il passaggio delle foto fittizzie di matt. Comunque è davvero bello ^-^

05/03/13, ore 11:50

Bellissimo capitolo,mi piace molto come scrivi spero che i tuoi problemi familiari si siano risolti,aggiorna presto,kiss

04/03/13, ore 09:59

buon giorno cara ero in astinenza, spero che tutto si sia risolto per il meglio con il tuo parente...... a presto un bacio

04/03/13, ore 01:16

Matt ti metti contro mr grey? Finisce male eh! Carino ma corto :-( attendo il prossimo! Baci

03/03/13, ore 21:22

bentrovata cara amica di penna! :)
prima di tutto spero che le preoccupazioni che ti hanno tenuta lontana si siano risolte al meglio, seconda cosa, è sempre piacevole ritrovare il seguito di una storia (odio quelle lasciate incomplete!).
come sempre lanci il sasso e poi ritiri la mano: i tuoi capitoli sono troppo brevi! Uffa!
questo Christian mi pare più lunatico di quello della James! :P cavoli! è lì che massacra di botte Matt (che se l' è cercata tutta) ed un attimo dopo sbaciucchia la pancia di Ana? mah!
aggiorna presto!
ciao
frency

03/03/13, ore 21:20

Ciao :)
Non scusarti se hai avuto difficoltà ad aggiornare, spero che il familiare stia meglio :)
Bellissimo capitolo come al solito, sempre ben scritto :D
Christian che vuol cucinare è uno spasso XD
Io a Matt non lo posso vedere è qualcosa più forte di me u.u
Christian che vuole migliorare per puntino ed Ana è una cosa dolcissima *------* Sappiamo tutti che lo farà per avere una famiglia!
Non vedo l'ora che aggiorni un bacio Lucy :*

03/03/13, ore 21:20

Ciao,non preoccuparti per l'aggiornamento prima la famiglia che la scrittura, spero che il tuo famigliare stia bene. Che dire di questo capitolo mi è piaciuto un sacco ma non ho capito una cosa. Quando hai scritto questo la serva del ventisette marzo, intendevi la sera del 27 marzo? E poi perchè l'amico di Ana la vuole mettere nei "casini"?Mi sa che quel Matt non è proprio un'amico, forse avresti dovuto chiamarlo Jack...come Mr. Hyde! :D Complimenti per il capitolo davvero bello

23/02/13, ore 11:57

Ma vuoi farmi morire? Mi lasci così a bocca asciutta?
Ora crepo dalla curiosità.. non è giusto! Quel ragazzo è terribilmente dolce, anche se un pò strano eh..
Povero Matt, mi dispiace per lui, ma l'amore è l'amore..

23/02/13, ore 11:20

Penso di iniziare ad essere ripetitiva, ma continuo a dire che è molto interessante ed è bellissima questa storia, scrivi veramente bene e non ho notato nessun errore ortografico..
Beh, finalmente il ragazzo si è svegliato.. era ora! Di certo ha avuto un comportamento inammisibile, è pur sempre una donna incinta e stimo molto Mia, è una grande!

23/02/13, ore 09:30

Oh! Era ora che si svegliasse! Sono curiosa di sapere cosa farà.. Matt vedo che è molto legato a Ana forse anche troppo.. E Kate che cara!

23/02/13, ore 09:20

Anche questo capitolo mi è piaciuto..
Christian è stato dopo tutto educato.. Ma non ho capito ancora cosa ha fatto per farla soffrire e quali sono le sue abitudini..
Ancora non capisco il comportamento di Ana perchè vuole crescerlo da sola? Se Christian magari scoprisse fosse suo lo accetterebbe no? Comunque sono contenta che la madre, Matt e Kate le siano vicino.. E spero che finirà bene..
Continuo a leggere,
Soulscript

23/02/13, ore 00:29

Mi piace molto questa storia.. Il tema è interessante e non ho visto neanche un errore ortografico.. Quindi complimenti.. Al momento sono un pò confusa su un pò si tutto della storia.. Continuo a leggere i capitoli, forse riesco a capire meglio..
Un bacio,
Soulscript

21/02/13, ore 09:54

Ma ci lasci cosi'?????????????????????? ti prego fai durare il meno possibile questa agonia ;-)

20/02/13, ore 20:53

come puoi lasciare così in sospeso un capitolo??
sei più sadica di Christian!!!
questo Chrsitian mi piace, ma lo trovo un pò ooc.
accettare così facilmente il pupetto non è proprio da lui!
ma vedremo come si sviluppa il tutto!
bacio
frency