Fifty shades of fate
di Misaki99

11/09/13, ore 13:33

Trovo leggermente sconvolgente che tu a soli 13 anni abbia letto un libro simile, ma ormai non c'è più da meravigliarsi in questo mondo. Un'altra cosa che mi lascia perplessa è il perchè tu abbia inizato a scrivere una storia del genere. Per me sei ancora troppo piccola per affrontare dei temi delicati come questi, per di più il primo capitolo è preso troppo alla leggera. Sembra uno dei soliti capitoli sui cantanti famosi.. Il modo in cui Christian le dice che non si arrenderà facilmente non mi convince, come non mi convince l'incontro tra i due... é semplicemente uno scambio sì e no di 4 battute buttate lì.. Non so se riesci a capirmi..

05/09/13, ore 13:17

ciaooooo tesoro!!!!! Ancora non hai terminato le ferie????? ti aspettiamo sempre piu' curiose ;-)))))

04/09/13, ore 14:31

Ciaooo come sempre è un bellissimo capitolo!!!! mamma mia che spavento per fortuna il piccolino sta bene e anche Ana sta bene!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, sai già più o meno quando lo pubblicherai?? scusa la mia insistenza ma mi piace troppo questa storia!!! <3
un bacione grande e grazie mille!!!
Vero.

29/08/13, ore 11:50

Il ragazzo e stato davvero carino a prendere le parte di ana si vede già che lui e innamorato di lei

29/08/13, ore 11:45

In soma si a comportata in modo egoista la piccola MS Anastasia

04/08/13, ore 13:11

non vedo l' ora di leggere il continuo spero che arriverà al pi presto

29/07/13, ore 14:00

molto,molto tenero questo capitolo,spero tu possa postare un po' prima del solito perché per quest'ultimo ci hai fatto un po' aspettareeeeeeeeeee,ahahahahah. complimenti e un'abbraccio.

26/07/13, ore 15:40

Questo capitolo é veramente splendido! Addirittura commovente... E meno male che nella storia é andato tutto bene. MI raccomando metti al piú presto un altro capitolo perché sono molto curiosa di sapere cosa succede e se christian sará piú protettivo di come lo é stato fin ora :)
A quando il prossimo capitolo? :)
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 02:24 pm)

21/07/13, ore 21:11

Proprio oggi mi chiedevo quando avresti pubblicato XD
Beh, mi sarebbe dispiaciuto molto per Christian... ma si, anche per Ana: infondo nessuno merita di perdere il proprio figlio.
Immagino la reazione di Ana alle attenzioni decuplicate di Chris! XD
Bel capitolo, davvero ;)
Attendo con ansia il prossimo :)

Jess

21/07/13, ore 18:31

Ciaoooooo
Bellissimo capitolo mi sono commossa tantissimo e mi sono spaventata come tutti del resto poverina ha passato un brutto momento ma per fortuna ne è uscita bene e sono tutti salvi e devo dire che ha fatto prendere un bel colpo a Christian ma così si capisce sempre di più che la ama follemente e sono tutti molto uniti. Aspetto il prossimo capitolo baci Sissi <3

21/07/13, ore 15:13

Ciao Misaki ^_^
Come promesso ho iniziato a leggere questa storia...
Di solito quando devo leggere una storia che è già iniziata da un pò, la leggo tutto d'un fiato, per cui sto recensendo solo ora.
E...che dire. La storia è carina e dolce... io amo Fifty Shade per cui è stato un piacere leggere questi capitoli.
Sei abbastanza brava :-) solo fa attenzione alle virgole... alcune erano nei punti sbagliati, ma per il resto va bene. E poi col tempo e con la praticz tutti possiamo migliorare (persino io faccio degli errori, ma non me ne preoccupo perché non è da molto he scrivo...)
Anyway... ci sentiamo al prossimo aggiornamengo. ;-)
Baci <3

20/07/13, ore 16:47

Molto dolce e tenero questo capitolo. La rabbia esasperata di Christian, la sua impotenza urlata, il suo dolore sono usciti dalle righe. per fortuna si è risolta ogni cosa. a presto. Ciao

20/07/13, ore 00:04

c'è qualche errorino di battitura qua e là, ma il capitlo è carino.
c'è una cosa che non mi è chiara: Mia è stata adottata, x cui come può Grace avere avuto il distacco della placenta mentre era incinta di Mia?
baci
francy

19/07/13, ore 22:45

Come sempre bello, e per fortuna il bambino sta bene, come sempre grazie del avviso sul capitolo!!

19/07/13, ore 21:47

fiùùùùù!!!!! per un momento ho davvero temuto il peggio!!!!! Caspita che spavento che mi sono presa :(
Meno male che è andato tutto bene...certo è che se prima Ana era sorvegliata a distanza e si lamentava di questo ora non immagino propio come prenderà il fatto che Christian e sicuramente gli altri membri della famiglia non la perderanno mai di vista e non le permetteranno nemmeno di fare sforzi.... Bhoooooo staremo a vedere :D
Ciaooooooooooo :D
Complimenti come sempre un abbraccio mugni :D <3