Troubleboy.
di xgkidrauhl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
26/03/14, ore 19:46

Wow mi piace davvero un casino è spero k aggiornerai presto ;) :*

02/02/14, ore 14:46

O mio dio! È da ieri pomeriggio. Che leggo questa FF è bellissimaaaaaa hfehdbffdkw continuaaa

29/01/14, ore 22:38

Anche io penso sia fantastico.
Ci hai raccontato di cime Daphne e Justin si sino incontrati, molto strano ahahha ma questa è Troubleboy no? Ahaha
Comunque mi sei mancata tanto tu e tutta la storia. Spero che Vicky si salvi perche altrimenti è finita la storia e Justin si suicida lol
Liz che vuole raccontare tutto: MA PORCA PUTTANA ASCOLTA GRANDE Troia ahaha
Scusa ma io sono ancora molto scossa per la storia dell'arresto. Ne sono uscita distrutta come penso molte altre.

ANYWAYYYYY
questa è la parte che mi piace di più

"Liz sospirò guardando Dan.
“Ti prego Liz, io amo davvero Viky.”

Liz sgranò gli occhi. “Tu che?!”

Annuii e non resistetti: una lacrima rigò il mio viso."

DIO AMO QUESTA PARTE. Liz sconvolta ahahah Justin che dice queste parole ahaha si ok tu muovi il culo e mi aggiorni

Giuls

28/01/14, ore 16:30

Ciao, allora il capitolo è perfetto come sempre, i colpi di scena non mancano e poi scrivi davvero bene, mi piace è molto scorrevole e non usi parole strane. sono preoccupata per Viky spero che guarisca presto e soprattutto che si riprenda. ho capito anche che Justin ci tiene moltissimo a Viky, mi è piaciuta la parte dove Justin incontra per la prima volta Daphne, tosta la ragazza hahahaha. ora vado a presto.

19/01/14, ore 20:53

Ho cominciato a leggere questa ff oggi, e sono arrivata al capito 14, non mi sono fermata neanche un secondo, lo amata subito. Ho visto che hai scritto che hai molte visualissazioni ma poche recensioni e ho deciso di scriverti. Tranquilla, questa ff farà successo, come Danger d'altronde. Oggi pubblicherò il link di questa ff sul gruppo di Danger, merita di essere letta. Scrivi benissimo, non è per niente come le altre, non è infantile, mi piace molto. Sono una ragazza molto difficile e di ff me ne sono piaciute pochissime, questa è tra le prime, davvero complimenti. Continua e vedrai che sarà molto più seguita, adesso continuo a leggere ahahah.

P.s ti ho scritto su twitter(:

12/01/14, ore 00:43

Sei scomparsa per un sacco di tempo
E mi chiedevo dove fossi finita.

Viki é nei guai e Justin è così lontano per aiutarla. È stata accoltellata e ho un groppo alla gola che non scende ahhaha

Avró anche paura che hai aggiornato adesso e non aggiornerai piu lasciandoci nel dubbio del "si salverà o no?" Bho chi lo sa ahahahah
Aggiorna presto baby

Giuls

11/01/14, ore 22:43

“Pronto? Justin?”
“Viky, oddio, grazie al cielo, stai bene?
“Sì.” risposi.
“Che cosa volevi dirmi prima quando ti ho rifiutato la chiamata?”
“Avevo ricevuto un messaggio ieri sera, che diceva:
‘Dormi tranquilla, Viky. Domani ci incontreremo a casa tua. –K.’”

Alzai gli occhi al cielo realizzando tutto e squadrando Kevin. Non solo la lettera finale era una ‘K’, ma nel messaggio questo tizio ha detto che dovevamo incontrarci qui a casa mia e Kevin era a casa mia.

“Justin, chi è Kevin?” corsi il più lontano possibile da lui con la voce tremante.
“Uno degli Ns-13. Dimmi che non è con te!” urlò.
“Ns-13?! Aiutami Justin, lui è qui!” iniziai a piangere e urlare a singhiozzi.
“Viky, tu..” urlò ancora ma Kevin mi strinse dalla vita e mi tirò il telefono dall’orecchio gettandolo contro il muro.
Con una mano mi tappò la bocca. “Non avresti dovuto rispondere alla sua telefonata, tesoro.”
Iniziai a piangere e a tremare. “Stai tremando, poverina! Vediamo se questo ti farà stare un po’ più calma.”

Estrasse un coltello dai suoi jeans e iniziai a muovermi, a tremare e ad urlare più forte anche se era tutto inutile visto che mi teneva intrappolata tra le sue braccia.
Tolse un secondo la mano dalla mia bocca e approfittai di quel secondo.
JUSTIN!
Urlai perché sapevo che non aveva attaccato il telefono visto che lampeggiava ancora.

Justin’s chapter;
“VIKY!”
Le stava facendo del male; il suo urlo mi spaventò troppo e mi inginocchiai per terra.
“Viky, ti prego, rispondimi! Viky!” urlai senza speranza.

Viky’s chapter;
“Zitta, troia.” mi tappò ancora una volta la bocca.

Mi puntò il coltello al fianco e me lo trafisse. Sgranai gli occhi per l’immenso dolore. Kevin mi tappò il naso e non riuscivo più a respirare.

Mi sentii debole e non riuscii più a stare in piedi e scivolai lungo il corpo di Kevin. Caddi per terra, mi stesi e l’ultima cosa che vidi fu Kevin sorridente e una pozza di sangue alla mia sinistra e poi la mia vista fu colorata di nero.

___

NOOOOOOOO! NOOOOO!
VIKYYYYY! VIKYY!

ma 'sti Ns-13 sono il diavolo in persona. VIKY, ODDIO, STO PIANGENDO. povera cucciola!
e justin, aaw, torna a los angeles per lei.

SPERO CHE QUELLO STRONZO ABBIA LASCIATO VIKY LI'. TI PREGO, NON FARLA RAPIRE. I GENITORI DEVONO PORTARLA IN OSPEDALE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, CAZZO.

JUSTIN, QUELL'AEREO DEVE VOLARE PIU' VELOCE CHE PUO', AAW, POVERA VIKY.

okay, ora che ho sclerato e non ho finito (lol), ci tengo a festeggiare il tuo ritorno.
AVEVO TEMUTO CHE AVRESTI LASCIATO LA SCRITTURA, MA NON POTEVI, TROUBLEBOY E' UNA DELLA FF PIU' BELLE DI SEMPRE. OMG.

love yooooooou

ah, e comunque di JOURNALS, amo memphis, hold tight e all that matters. <3<3

baaci gem!!

11/01/14, ore 13:12

ciao bella non ho mai recinsato la tua storia ma è ora di farlo,adoro il modo in cui scrivi e la storia,questo capitolo è fantastico,pieno di colpi di scena. Continua presto per favore,un bacio.

10/01/14, ore 17:43

Non ho mai recensito la storia, quindi ora è arrivato il momento di farlo, dire che questo capitolo è pieno di colpi di scena è poco, mi ha intrigato da subito la tua storia davvero. la tua storia e diversa, si justin fa parte di una gang ma almeno non si e subito innamorato di Viky la voleva usare come esca ed è questa la cosa che mi ha scolpita della tua storia. un altra cosa è che tu scrivi da Dio mi piace poi noto che non ci sono errori è perfetto. ora vado attendo il prossimo capitolo.baci

27/10/13, ore 19:56

Oh merda.. Scusa l'espressione un po' volgare ma.. E ora??! Non puoi lasciarci cosiii :( Vogglio leggere il prossimo capiitolooo *fa i capricci da bimba piccina* sei troppo brava e amo troppo questa storia.. Ma gli Ns-13 come fanno a sapere tutte queste cose?? Ok che lo seguono ovunque, ma sanno tutto nei minimi dettagli!! secondo me c'è lo zampino di Daphne che è accecata dalla gelosia.. sono troppo curiosaa!! spero aggiornerai presto..
Baci baci xx <3

26/10/13, ore 17:08

Woooow *-* questo capitolo é meraviglioso,lo amo tantissimo:3 finalmente sono pronti a far fuori quei bastardi ma c'è sempre qualcosa che rovina tutto.. E poi Viky,chissà cosa le sta succedendo in questo momento :c sono troppo curiosa ahah (; ti auguro anch'io un buon halloween :P non vedo l'ora del prossimo capitolo. A presto bella <3

26/10/13, ore 00:15

"“Mi aveva chiamato e temo che sia in pericolo.”
“Oh, ma porca puttana!” sbuffò avvicinandosi a me. “Ascolta, il pericolo è qui: se non fosse così, non saremmo qui, ok? Viky ti avrà chiamato solo per sentirti, perché gli manchi.. cazzate da femminucce.”
“Dopo soli dieci minuti dall'ultima telefonata?"

Chiuse gli occhi massaggiandoseli.

“Io torno a Los Angeles.” Imprecai. “Non avrei mai dovuto lasciarla!”

“Che stai dicendo?” urlò stringendomi il braccio e tirandomi un pugno all'angolo della bocca. "Non t'azzardare bastardo! Siamo venuti qui e devi guidarci tu! Tu sei il nostro capo, lo vuoi capire o no?” urlò mentre pulii il sangue con la mia mano. "

"Twist e Mike discutevano, ma non davo molto retta. Avrei voluto stare a Los Angeles con Viky per abbracciarla, stringerla forte e dirle che andava tutto bene, che amavo solo lei.

Sì, mi ero innamorato.

Gli altri parlavano tra di loro e mi sentivo un pesce fuor d’acqua.

Dopo minuti che mi sembravano ore, arrivammo finalmente in quel posto segreto oscuro e abbandonato, in mezzo alla foresta. Era un gazebo alto, marrone, con un tetto e qualche finestra. Sospirai a lungo, ma alla fine scelsi di aprire lo sportello e scendere."

OMG FINALMENTE HA AMMESSO DI ESSERE INNAMORATO AHAHAH
POSSO MORIRE FELICE ORA LOL

"Avevo una pistola puntata, avevo due assassini di fronte ai miei occhi eppure il mio unico pensiero era solo quella ragazza che voleva il mio aiuto. Era in pericolo e non potevo permetterlo."

Ok, mi sto cagando addosso dalla paura e quel cazzuto di Justin doveva rispondere alla chiamata
adesso se era venuto a sapere di kevin erano piu avvantaggiati ma lui deve essere costantemente un coglione e camma fa ahahah
Sei bravissima e aggiorna presto su :)

Giuls ❤️

25/10/13, ore 10:14

No, okay. Non puoi farmi una cosa del genere. Non puoi far finire il capitolo in questo modo...
Bellissimo, dall'inizio alla fine. Justin innamorato è la fine del mondo, lol.
Penso che Viky sia in pericolo. E spero vivamente che non succeda niente di male, pfff.
Bellissimo, davvero. E bravissima tu, complimenti.
Ora scappo, scusa per la recensione corta, lol.
Alla prossima, xx Fede.

24/10/13, ore 20:57

Stupendamente bellissima.. scrivi benissimo complimenti aggiorna presto, un bacione e alla prossima tesoro non farmi aspettare tanto però ;) a presto <3<3<3

24/10/13, ore 19:27

IO ODIO QUEI TIPI, OKAY?

DEVONO MORIRE, M-O-R-I-R-E.

VIKY NON DEVONO TOCCARLA, QUANTO ODIO CHE MI CIRCOLA NELLE VENE.

VEDI DI AGGIORNARE PRESTO, HO TROPPA ANSIA.

-Liz xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]