Sakura's Honey
di Rory_chan

23/10/07, ore 13:31

Ciao adorata! Che capitolo ricco di suspance! Comincio col farti tanti nuovi complimenti: un seguito eccezionale! Non avevo dubbi che fosse così, cara mia! Allora...vediamo che poteri dire...(terra raccoglie le idee)...mmh...ecco, ci sono, (terra ha pensato; pensa? nd lettori)... La rissa è stata grandiosa, una classica rissa, con tutte le modalità che essa comporta: alleati e nemici che se la danno di santa ragione per difendere le proprie ragioni. Mamma mia che botto che ha dato la piccola Hinata a Karin! T'è pareva che questa s'arrabbiava come una furia! Tsè, non la sopporto proprio, Karin. Così l'hai fatta entrare in scena, tsk che Cattiva a dire quelle brutte cose a Sakura, Hinata e Ten Ten: ma chi si crede di essere, eh?! Ma la domanda che mi pongo è: come si concluderà la rissa? che succederà?! Me curiosissima che non vede l'ora che tu aggiorni al più presto! Passando alla Naru/Hina...già, proprio carino Naruto a prendere le difese della tenera Hinata! Che carino il biondino! Lo adoro sempre più, sai? Anche tu me lo fai adorare! Ehehhe....le tue fan fic mi esaltano sempre, nulla da fare, mi fanno diventare euforica. Io amo le tue storie, sei geniale, Rory_chan. Sono orgogliosa di essere una tua fan! Continua così!!

22/10/07, ore 22:51

Bello*_* Karin a morte! sasu è SOLO di saku... aggiorna presto, TiPregoTiPregoTiPregoTiPrego! bax bye

22/10/07, ore 20:57

che bello capitolo stupendo complimenti sei davvero brava continua così sono curiosa di sapere come andrà a finire........ aggiorna presto baci vampirosolitario91

22/10/07, ore 20:55

"puttana castana" ma io gli spacco il ++++ (censura) a quel +++++++!!! (^^'') che carini neji sasu e naru a difenderci!! *n* grazie ragazzi!!!! che bel capitolo!! veramente stupendo! ma che pizza hai interrotto le botte! io adoro le risse uffi!! aggiorna presto o muoio di curiosità! bacionissima tvb Ten ps. sei bravissima e grazie per le rec

22/10/07, ore 20:42

Yeeeeh!!!The new chapter!!! Grrrrrr....Kariiin!!!Quanto la odio quella sanguisuga appiccicosa,chiacchiericcia e rompiovaie!!! se potessi la ammazzerei!!anche solo per il fatto che osa parlare e rivolgee lo sguardo al suo(di sakura,ovvio!) sasuke-kun!!!e se poi è il cugino!!aaahrgh...basta...relax,take it easy... ah!che sono carini neji e tonton-go!!dolcissimi davvero!!li adoro!!(lo so,lo ripeto sempre ma è così!) e popi pensare neji che balla...bwahahah...immagino che troncone!anche se oso solo immaginare sas'ke!ihihih!!vabbè..èensiamo che lo scioglierà la nostra rossetta!ah! quindi ory chan l'ha arruolata!!speriamocheaccettasperiamocheaccetta! e per finire...una bella rissa!!!!siii!questo si ke mi piace!!bwahahahah!!Botte, sangue, violenza alè alè!speriamo solo ke qualche energumeno non rovini i connotati dell'ice-cream!!un bacione e alla prossima!!! ah per quanto riguarda i termini...lo so..sono un'artista incompresa io!!Deidara rulez!ni-hao!

22/10/07, ore 20:25

Il chappy è fantastico come al solito... Grandiosa la rissa...Ce li vedo proprio, fantastica... FENOMENALE!Brava, aggiorna presto!Mi raccomando!

sakuraharuno
22/10/07, ore 20:09

ciao.. complimenti x camp!! finalmente hai aggiornato!!! 6 davvero brava a scrivere... brava!!! continuala!!

AtegeV
22/10/07, ore 19:39

Eccomi qui! Visto? Te l'avevo detto che avrei recensito! Yay!
Comincio col dire che hai caratterizzato i personaggi magnificamente, donandogli un po' di quel rozzo e scapestrato che hanno i ragazzi di oggi. Ogni movimento è reale, ogni parola ancora di più.
E adesso è arrivata anche Ino (la mia personaggiA preferita! XD). Mi dà molto l'idea di un tipo che non perderebbe mai un'occasione per stare al centro dell'attenzione, ed il suo rapporto con Shikamaru è... awww... *sospiro*
Ma il personaggio che per ora mi ha lasciata più a bocca aperta (in positivo, naturalmente) è Kiba. Santo piripillo quanto amo quel ragazzo! *_* Il carattere migliore, a mio parere! Kiba è il vero Maschio (con la "m" maiuscola!), il fighetto che non perde tempo a sedurre una ragazza ma pronto ad ogni cosa per aiutare i propri amici. Il tipo che parte coi propositi più buoni del mondo e finisce col rovinare tutto per un atto d'impulsività... *_* è così terribilmente reale che riesco ad immaginarmelo in carne ed ossa!
Karin... beh... Karin è uno dei personaggi di Naruto che mi interessa di più! Vorrei conoscere il suo passato e qualcosa in più di lei, però mi piace che tutti i fanwriter la rappresentino come l'oca senza cercello, la - passami il termine - puttanella di turno! Perchè comunque è così che Kishimoto l'ha fatta apparire, per ora. Rimane comunque un personaggio interessante!
Per quanto riguarda Orochimaru... che risate! XD Troppo bella la sua entrata! Non aspettavo altro! Lui e il suo colorito pallido, la sua "s" triplicata... XD che soddisfazione! XD
Termino qui o ne esce un poema! XD Che cosa posso dire ancora... sei troppo brava! Ti stimo tantissimo come autrice, hai una capacità espressiva fantastica! Grandissima ^^!
Beh, ora vado, adesso ti sto tediando! XD
AtegeV, Akami

sakura
22/10/07, ore 19:36

Grandissima,il cap come al solito è bellissimo,non vedevo l'ora di leggerlo!!!!! Aspetto con impazzienza il prossimo,un mega KISS.

22/10/07, ore 19:14

Finalmentee, quando ho visto che avevi aggiornato, misteriosamente il coro dell'alleluia si'è fatto sentireXD Parlando di cose serie...xD Mi piace molto questo chap, scritto davvero bene, come tt le tue storie d'altronde^^ Odio con tutta me stessa Karin, ma proprio con tutta l'anima il corpo la mente TUTTOOOxD Sono troppo carine le coppie di qeusta ficcy!! Le adoro tuttee!! E m piace un botto la shika\ino!! Non diprezzando la temari\shika però... Preferisco di garn lunga la Ino\Shika ^___^. Troppo divertente, anche la frase di kiba oddio, la sono skiattata dalle risate, che pazzoXD. Povero Sasuke, l'hai rovinato a quel poverino facendolo cugino di Karin ç____ç. Ritornando a lei, quella brutta b******a, come osa offendere Hinata, Tenten e Sakura grr!! La faccio in 1000 pezzetini, dopodichè la metto nel frullatore x farci un frullato(ma ke scoperta!!Non lo sapevamo che nel frullatore si facesse il frullato-.-Ndtutti.Questi sono dettagli miei cari!!Dettagli U__UNdale) continuando, dopo averci fatto il frullato, lo assaggio x poi vomitarlo e infine lo butto nel cestino dell'immondizia U__U. Sono mooolto gentile vero?xD Oddio, che recensione Km...ora me ne vado così non ti scoccio più!!XD Aggiorna il prima possibile , pleaseee ç___ç. Besos

maho87
22/10/07, ore 18:54

ciao!!!!!!!!! scusami tanto se non sono riuscita a recensire il cap precedente... stupendi tutti e due mi sono piaciuti troppo!!!!! bravissima!!! *_* mi piace il pezzo che kiba e sakura ballano...niente male davvero! ed il pezzo che inizia la rissa e tutti corrono...oddio stupendo!!!! bravissima!!! complimenti davvero!!! ^^ ah bene sono contenta che ti piaciono anche a te le gaasaku! certo che continuo a seguirti,troppo bella questa ff! ^^ mi spiace non aver recensito quello precedente...spero di non mancare ai prossimi... complimenti ancora ed al prox cap! ;) un bacione maho87

22/10/07, ore 18:11

bellina la tua fic!!!l'ho letta adesso e la trovo proprio fresca e gradevole!dialoghi frizzanti,narrazione scorrevole e protagonista la mia adorata sakura, e la stai rendendo benissimo!complimenti rory brava!Su karin non saprei che dirti visto che ho iniziato da molto poco a leggere il manga e non so bene come sia, ma certo una che insidia sasuke è da prendere a sberle quindi l'hai resa antipatica al punto giusto eheh.comunque leggo con piacere che shikamaru e ino sono solo amici...dai che a breve spunta una ragazza col ventaglio agguerrita e molto sexy,vero???!!:-)bacioni e al prossimo capitolo

22/10/07, ore 17:21

ino una vecchia amica è + ke accettabile, considerato ke è sempre stato così tra quei due ma... se diventasse qlcs di +? altro ke temari, loro sn perfetti insieme!!! e ke karin vado dove dico io!!!! è_é aggiorna presto! by celiane4ever

lecyy_91
21/10/07, ore 16:03

scusami tnt se nn ho + recensito,ma sn partita senza pc,e quindi nn ho potuto navigare su internet x un bel po`.cmq adesso rimedio subito,qst cap m e piaciuto moltissimo,anke xk,sasuke e stato un coglione(poverino,ormail gliene hanno dette d tutti i coloriNDio),ma sn cazzi suoi,anke xk e la verita...spero d poter leggere presto il prossimo capitolo,e sta tranquilla ke lo recensiro subito.ciao

sakuraharuno
18/10/07, ore 22:37

bel chappy!! ke teneri sn Naruto e Hinata!!!! certo ke Sasuke e proprio 1n emerito coglione ed è 1na grande Testa di ca..o!! ke metta da parte ql suo orgoglio e s faccia avanti cn Sakura... cmq davvero complimenti, aggiorna presto!!