Sakura's Honey
di Rory_chan

13/11/07, ore 19:33

Belloooooooooooooooo! Ah, AUGURIIIIIII! Tutte diventiamo vecchie! (Sigh...) Sasukkia cn l'ombrello rosa! K checca! (T_T Ma uffa...Qui sn innamorato di Sakura, nn sn una checca...ndSasukkia)(Si, ma resti sempre un emoghei!)(T_T ndSasukkia...)Bravaaaa! Aggirna presto! E auguri di nuovo!!!

13/11/07, ore 19:32

KYAAAAAAAAAA! finalmente hai aggiornato! BUON COMPLEANNO TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ Il capitolo è stato bellissimo.. e la parte Sasu/Saku... bhe perfetta!!!!!!!!!!!! hi hi hi hi hi spero aggiornerai presto!un grande bacio J

06/11/07, ore 12:52

Stupendo anke qst capitolo, complimentiii!!! Al rogo Kariiiiin!!! Continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/11/07, ore 16:29

Allora allora, finalmente riesco a recensire! Parliamo anzitutto della trama del capitolo:
un bell'inizio con Shika e Ino, che tra l'altro ieri e oggi hanno fatto parlare di se (mitiche fanfic coordinate XD), con questi due personaggi non è sempre semplice scrivere, tu hai dovuto tener conto di anni di lontananza, di una storia di Shikamaru alle spalle che quindi non è più al 100% misogino e di una Ino più "acculturata" e matura, e hai centrato in pieno i due. Shikamaru riesce ad essere il "nostro" Shikamaru pur essendo in certi punti quasi spavaldo, è sempre il solito sbuffatore incallito, però stavolte è vistosamente (per modo di dire) felicemente sorpreso di ritrovarsi di fronte Ino, che oltretutto è fantasticamente ic e butta lì la frase *[ Ci sono molte cose che non sai di me, Shikamaru parecchio interessante. Naruto e Hinata inizialmente fanno da sfondo, osservando gli altri divertirsi. Hinata che rigira la cannuccia del cocktail ha qualcosa di terribilmente Hinatesco XD Naruto che non attacca discorsi però le fa compagnia lo è altrettanto. Ed ecco che arrivano i mitici Neji e Tenten, il primo avrà per sempre il soprannome di bradipo immagino, e vengono messi al corrente della spinosa situazione tra Shikamaru e Sasuke. Devo dire che è tanto realistico questo scambiarsi informazioni tra loro mentre gli altri non ci sono, ed ora sono curiosissima di sapere cosa c'entra Sasuke con la storia tra Shikamaru e Temari, visto che sempre parlando di lui se n'era accennato al capitolo scorso. Finalmente poi Hinata prende coraggio per andare in pista e torna il mitico superfratellone Neji a sfasciare la propria stessa tattica dell'indifferenza XD ma dico io, si può? non ce la fa a trattenersi del tutto XD Poi appare anche la tattica occhioni dolci che è una meraviglia, ad averlo uno come Naruto, gli salterei addosso al primo sguardo da cucciolo XD E Hinata serafica quasi mamma che accontenta il figlio ce la vedo troppo bene! Tenten poi non perde occasione per sfottere Neji, la adoro letteralmente! Ma il migliore resta Kiba, fa il figo quando lascia andare Sakura, fa il figo quando confonde Ginevra e Penelope, fa il figo quando segue la ragazza stile Barbie XDDD Infine, mentre fa il figo con la biondina e Naruto lo secca, si gira tutto incavolato, vede Hinata, e si smiela XDDD solo per questo ti darei un premio XDD E poi, proprio quando non me l'aspettavo, l'incontro con Orociock. Cattivissima scrittrice che hai ancora una volta allontanato i due per mettere in mezzo quello lì! Io non so come fosse il cattivo del film, ma posso ben immaginarlo pensando ad Orochimaru, che ha avuto la sua aura viscida anche in questa fiction... E infine... Kaaarin! Non me l'aspettavo, non mi aspettavo che fosse sua cugina e adoro la scena che mentalmente probabilmente nelle due si è svolta come una lotta nel fango mentre realmente si è svolta in sguardi strani di gelosia tra le due. Ancora una volta ho amato la reazione di Neji, prima si è coperto gli occhi, poi ha optato per la fuga XD tra lui e Kiba non so chi diavolo sia meglio XD E alla fine, giustamente, ci passa Hinata XD Così, la rissa mentale di poco prima si scatena in rissa vera e propria, anche se le ragazze in questo caso ne restano fuori, e Kiba, grande paladino della pace, dopo 1, 5489 secondi si converte a spaccare facce in giro XD Me la immagino tutta la discoteca a guardare questo gruppo, secondo me hai reso benissimo l'uscita tra amici rispettando ogni personalità pur adattandola all'AU (Sasuke necessariamente deve essere meno emo, per interessarsi alle donne XD), e con un finale di tutto rispetto. Ovvero Shikamaru, che era tranquillissimo ancora in bagno con Ino, esce e trova il finimondo. Orochimaru, che stava fuori, non immagina nulla ed è contentissimo per i fatti suoi.
Questa è la più lunga recensione che abbia mai fatto, sai? Volevo sottolineare il fatto che questo capitolo è stato davvero una meraviglia, inutile che ti ripeta quando amo il tuo stile, le tue descrizioni ed il resto, e visto che mi è avanzato tempo (non è vero, devo studiare!) ho fatto una recensione da primato XD Ho letteralmente adorato il tuo mischiare momenti seri a momenti comici, momenti tipici tra amici e momenti tra coppie. Quindi, sperando che tu ti converta sempre più alle ShikaIno e che aggiorni presto, ti lascio.
E finalmente, dirai XD.
Bravissima!

perfect_S
28/10/07, ore 22:06

inanzitutto,bella fic*_*,veramente,e poi,molto belli anke i personaggi,sopratutto quelli maschili*ç*,hanno molto carattere...e poi,i pairings sn i miei preferiti,a parte la shikaino,xk io odio ino,xk nn serve mai a un ca***o sia nel manga ke nelle fic,anzi,procupara sempre grane o roba simile nelle fic,ed è x qst ke solitamente nn leggo molto le fic,xk c sn alcune,troppe xsone ke la amano..voglio dire,cs ha lei + d sakura o ten??assolutamente nnt!preferisco d gran lunga le shikatema(lei è uno dei miei miti,dp sakura e tenten).spero ke metterai anke un pizzico d shikatema alla fine*_*smak

L2
28/10/07, ore 08:58

ciao.....STUPENDA fic ke invoglia la gente a leggere,e poi scrivi veramente bn..aggiorna presto

babygirl_92
27/10/07, ore 22:27

ohy!sn sempre l'ultima a recensire......ma ke pa**e!uff!!!beh almeno io lo faccio,ed è qst quello ke importa veramente giusto?cm dice un antico detto inventato da nn so ki"meglio tardi ke mai"!vabbè,lasciamo stare qst caz****e,e ritorno alla tua fic(scuasam,ma gg do dei colpi d testa così,nn farci caso),cavoli ma qnt è bella la scena della rissa,kiba ke cerca d andare ad aiutare i propri amici,ma alla fine,finisce col prenderle,,ahahahahah,poverino!!!anke sasuke,neji e naruto sn stati grandi,sopratutto neji.la prossima volta giuro ke t recensisco subito dp aver letto il cap,sn stufa d essere sempre l'ultima.baci&abbracci

thomas
26/10/07, ore 19:52

un po' mvergogno a recensirti,ma nn xkè scrivi male o roba del genere,ma è ke sn un ragazzo e solitamente a noi nn c piacciono qst cs.io ho letto la tua fiction dal primo all'ultimo capitolo,e mi è piaciuto veramente tanto.amo le risse,e quella parte l'hai descritta veramente bn,complimenti.thomas

24/10/07, ore 19:07

scusami,ma m sn dimenticata d scrivere ke m piacerebbe leggere la sasosaku ke hai fatto,xk sn anke una fan(mai qnt lo sn dei sasusaku)d loro..e dato ke m piace un mondo il tuo modo d scrivere,spero di poterlo leggere al+presto....baci

24/10/07, ore 19:02

karin la cugina d sasu,e ke c prova sia con lui ke con neji?!?!?!?!c penso e c ripenso...ma...ke skifo...ma cm può essere vero?dimmi ke stai skerzandoç_çplizzzzz...e poi cm si permette d offendere saku,ten e hina??grrrrr.....ma qst cerca botte o cs?se cerca botte gliele darò d santa ragione...ma nn penso ke c sia bisogno,xk c sn già i nostri supereroi senza muscoli(senza offesa)ma strafighi(sasu,neji,kiba e naru) ke proteggeranno le nostre fanciulle indifese,e le loro future mogli(forse..xk nn si sa mai,ma sn ottimista,e spero in un HAAPY ENDING..anke xk gg ho visto la puntata d veronica mars,e lei ha scritto su foglio"le vere storie d'amore nn hanno mai una happy ending"o roba del genere...so ke nn c'entra nnt con la fic,ma m è venuta in mente visto ke siamo in tema)..poi..BOTTE..BOTTE..RISSA..RISSA..VAI KIBA 6 IL"THE BEST"..mon amour pucchoso..nn è strafigo cm sasu o neji,ma è pucchosissimo...ke figata l'incontro tra shika e ino(grrr..ke rabbia..sto iniziando ad odiarla xk c sn ingiro troppr,ma dico TROPPE sasuino,nn ce la faccio +,dovrebbero censurarle...)(si ma qst cs centra adexoNDtutti-_-') (lo so,ma dovevo sfogarm un po'...ne ho fin sopra i capelli di loroNDio)sopratutto la parte in francese..ka kakkiata,6brava in francese,lo studi a scuola oppure hai usato il dizionario?...cmq d a karin ke se prova ancora ad offendere saku and company,io m assoccio s sasu e company,e gliene darò d tt i colori...cmq sappi ke anke a me fa girare i nervi qnd kiamano saku piattola,anke xk nn è vero...ma sn sl degli ignoranti ke nn sanno nnt...e poi..volevo kiederti una cs...ho fatto una nuova fic,ma nn so se postarla o no...xk nn è venut un grankè...secondo te dovrei postarla??orochimaru è sempre +skifoso,e adesso s mette pure a fare il pedofilo...quello è tt pazzo..cmq...aggiorna presto.e..WSASUSAKU4EVER(anke la mia cuginetta l'ha imparata..ahahahah..>_<)bacioni*_*

lecyy_91
24/10/07, ore 17:51

qst nn ho recensito subito,ma sn ancora in tmp!ke bella la parte in cui shikamaru rincontra ino,era molto commovente,ma anke divertente sopratutto la parte in francese!beata te ke 6 brava,io nn ci avevo capito na' mazza:p!fortuna ke dp hai messo la traduzione(e ringrazio dio,no anzi,devo ringraziare te)!aggiorna presto. PS:nn è ke puoi fare anke una shikaino?m piacciono molto quei due insieme

Sakura's star
24/10/07, ore 17:41

grazie x il complimento sul mio nick!ç_çme commossa!!!(anke se lo ha inventato mia cugina)vabbè,apparte qst,volevo dirti ke 6...BRAVISSIMA!!!m piace sempre di +la tua fic!!!è FANTASTICA,mpiace +del film,se devo proprio dirlo!!!la parte ke m è piaciuta di +,è stato l'incontro tra shika e ino,m è rimasta in testa,e adesso nn vuole andarsene+!!!cmq detto qst,ancora complimenti x la fic,e x il tuo modo d scrivere!!!6GRANDE!!!al prossimo cap,alla prossima recensione(spero sl di nn annoiarti)E...cm dice sempre mia cugina...SASUSAKU4EVER..OH YEAHHH!!

23/10/07, ore 23:06

TU!*mentre la indica con fare molto minaccioso* scrivi ancora un capitolo così lungo e io ti disintegro!*NII* e pensare che hai eliminato un po' di cose che volevi mettere...*:testa*
Però...BELLA TATATàà!! Voglio scrivere anche io così ç_ç bùu!
Ma passiamo a parlare del chap(si mette a ridere come un ebete senza motivo...)...(ora si ricorda perchè...la faccina :) di msn) cooomunque...RISSAAA!!ahahah!pugni a go go!yeah!calciii!(si basta...nd i)(botte sangue e violenza alè alè!nd sil che all'ultimo alè alza le braccia con le mni a pugno e colpisce in pieno mento itachi*)(0.0...:) e va beh!^^ nd sil). Ma il TUO kiba è un grande...cioè, da dove cacchio gli è uscito Penelopeee!!sarà anche un grande...ma è un caprone eh!XD (ahha!capra capra!ahha! nd itachi)(zitto bruto...nd sil)(*si mette a fare cerchiolini per terra* nd i)
Puccho neji-tato!(la lalla mi ammazza...)protegge sorellina nata!(hinata vorrai dire...nd i)(era un'abbreviazione...e poi ci stava meglio ù.ù nd sil)W neji!sisi!*annuisce convinta*
passiamo a sasuke...emh...per la prima volta non so che dire!O.o'' anzi...PROTEGGE SAKUUU!!!nuoooooo!!!oh matreeee! è successo un miraccolooooh! va beh, dopotutto è una fanfic...Ma succederà anche nel manga, o zio Masashi può ritenersi morto!è.é
Karin...meglio che non parlo...o mi buttano fuori dal sito...ma poi come fa a provarci col cugino??(le viene in mente ale)*look*emh...andiamo avanti!^^
non credo io debba dire altro...so solo che devo ancora sistemare la cartella e sto morendo di sonno!^^
al prossimo capitolo!!!!haloha mon amigos!(che mix strafiCCooooH!!francese hawaiiano e spagnolo!(yep))
ciao tata!!a su msn!!XD Tadb kiss!!!!
ps: per quale motivo stavamo facendo rissa??XDXD

Sae
23/10/07, ore 21:19

Eccomi a recensire! U_U mi piace sempre id più a cominciare dal perfido Orochimaru lui e quella sua dannata lingua che già ha visto il Sasu (che dolceee) e Sakura che urla andando con il bigliettino in mano da TenTen!! Per non parlare di Hinata e della testata di Karin!! A proposito cugina di Sasuke, ma come ti è venuto in mente?! E il Kiba, così kiboso nel schierarsi subito in battaglia e Shika quanto l'ho apprezzato con Ino!! Si si, bravissima ehy ma ti è arrivat ala mia e-mail di risposta!? ti vi bi rory, you are fantastic! in francese come si dirà?

23/10/07, ore 14:35

Dai, a questo capitolo si è visto poche volte Sas'ke-kun... mhm, però io mi sono sciolta appena ho letto il nome! *-* Diciamo che non si può odiare, daiii, come si fa? E pensare che una mia amica lo odia e quando entra nella mia camera vomita, dato che: ho tre pupazzetti di trenta cm di Sasuke, due poster giganti! xD Si lo so che sono scema, ma come tante persone hanno la foto di Zac Efron [che a me non piace ù.ù] io ho le foto di Sasuke, vorrei proprio sapere cosa c'è di così tanto strano! ò_ò Comunque, dopo i vaneggiamenti sul mio amore, passo alla recensione vera e propria! Ino e Shika *-* Ed ho detto tutto! *-* Cioè, sono carinissimi insieme, io li ho sempre adorati troppo troppo, e spero che Temari non provi a mettere i bastoni fra le ruote a quei due, sennò entro in qualche modo e la uccido con le mie mani. Poi, [i]lei[/i]! Grrr! Quella… quella… quella… troia! Non pronuncio nemmeno il nome con i miei amici guarda, se ci sono due personaggi che odio di Naruto sono quella là che va dietro a Sas’ke, quando lui è solo di Sakura e quell’altro di cui appena qualcuno mi fa: “ma [b]sai[/b] che oggi sono andato e bla bla bla?” Cominciò a disperarmi, spero solo che non ci aggiungerai anche lui ù.u Ma tornando a… Karin [oddio l’ho detto ç_ç], come ha osato provare a dire quelle parole a Sakura, Tenten e Hinata?! E bravo Sasuke che ha menato agli scagnozzi di Karin! xD Almeno si è fatto valere! (: Poi, Kiba, troppo puccho! xD Mi stava facendo morire dalle risate, mi sono immaginata il pezzo in cui va lì con tutte le buone intenzioni e invece gli arriva un pugno in faccia x°°°D Poverino! La rissa è descritta bene, come anche l’incontro di Sakura con Orochimaru, anche se questo ha portato al fatto che lei non è potuto correre da Sas’ke; ah, ovviamente lui rimarrà sempre idiota però. … MA COME CI VORRA’ MOLTO TEMPO PRIMA DI SCENE ROMANTICHE TRA LORO DUE? T_T Vabbè, è vero che se non si svegliano non possono combinare niente, ma… spero che non sia come in Honey, anche se non me lo ricordo bene, mi pare che qualcuno famoso la prova tipo a baciare… o forse sto divagando? Bah, l’ho visto parecchio tempo fa e non me lo ricordo. Altro punto: Neji! xD Cioè, a me sta troppo simpatico in questa fan fiction, e poi Tenten è una grande!!! Quando ha trascinato in pista Neji dicendogli di andare ad aiutare quei due, stavo morendo dalle risate! xD Comunque… faccio bene ad aver paura per il passato di Sas’ke-kun? Uttiu °-° Cosa gli fai succedere al mio amore? ç_ç Poverino! Ma ah *sospira* anche nel manga ha un passato tragico, tsk. Poi si chiedono il perché della sua freddezza, io sfido chiunque ad avere un passato come lui e a non rimanere traumatizzati. Ok vabbè, mi sto zitta perché sennò ricomincio con i monologhi Sasuke-centric.
Ti volevo ringraziare per la recensione che hai lasciato alla mia storia “Lookin the horizon”, mi ha fatto molto piacere! (:
Killer Queen 7
P.s. UNA SASORIxSAKURA? °-° Oh vabbè, dopotutto anche a me ne era venuta in mente una! ** Ah, comunque ho letto la tua ItaSaku, e devo dire che è molto bella! ^^