Sakura's Honey
di Rory_chan

22/09/07, ore 16:02

stupendo!! altro che inutile o brutto, siamo matti?! prima di tutto hai approfondito il rapporto tra le ragazze e i ragazzi, facendoci conoscere lati nascosti del loro carattere (personaggi a tutto tondo, per esempio non tutto buoni o cattivi, ma con un pò di tutto, quindi fatti veramente bene!), Neji è finalmente comparso come "fratello" e ha notato anche Tenten, cosa che mi rende immensamente felice XD Se Sasuke comunque si fosse schiantato su di me sarebbe molto sul colpo visto la MIA testa dura, altro che Sakura XD Nn so come spiegare, ma dal tuo stile sembra quasi di vedere le scene, sembra davvero un film o un libro, sei veramente eccezionale! Il tuo contatto lo prendo volentieri, e aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando bello lungo come questo XD

22/09/07, ore 15:45

Che billo è arrivato presto questo capitolo! (O forse sei tu che da quando è iniziata la scuola non puoi passare più le giornate attaccata al computer e il tempo vola ndTutti…ma dai! La mia media giornaliera su EFP era di 25 ore su 24 al giorno XD)
Sì un bel capitolo (perché non ti soddisfa? A me piace!) …la storia ha fatto un passo avanti! Sasuke e Sakura BUM BUM! (No…non è il battito del mio cuore quando ho visto i loro nomi sulla stessa riga XD…mi riferivo allo scontro)…Sasuke e Sakura al bar! Sasuke e Sakura 4ever!!! (conquisteranno il mondo ahahahahahaha)
E poi ci sono anche gli altri ovviamente…Kiba che OSA chiamare il mio biondino preferito Naru-chan??? D’accordo che è un gran bel pezzo di figo…ma non può permettere di insultare Naruto!!! Naruto e Hinata si sono conosciuti…sono così pucchi!! E Neji ha pure notato Ten (incavolata per il ritardo…XD mi ricorda qualcuno che conosco)…e poi non vedo l’ora di scoprire bene la storia di Neji e Hinata!
Quindi al prossimo capitolo…non tenermi troppo con il fiato sospeso!!! Baci baci!

22/09/07, ore 15:20

bello!bellissimo!mi piace sempre di più!!!sbaglio a hai aggiornato prima????che carini quei due! SASU/SAKU 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___* che puccioso il cap! mi è piaciuto un sacco!!!aspetto con ansia il capitolo! un bacio enorme!continua così!J

22/09/07, ore 14:50

Rieccomi tessora! Scusami, ma il mio inutile pc, mi ha fatto impazzire ç_ç Per fare ammenda me dirà a karin che è simpatica ç_ç No, ci ho ripensato, quello non lo farò mai >__< Stupida vipera è_é (ma che c'entra adesso Karin? -__-''' ndtutti)(Niente è solo che qualunque cosa accada è sempre colpa sua è_é ndKaeru ) (a ecco -_-''' ndtutti) (^^ ndKaeru) Ok, ora la smetto di fare la scema, che è meglio...
Che forte l'incontro tra Sakura e Sasuke e chi sa che male, con la testa dura che si ritrovano XD
Certo che Neji si è comportato davvero male con la povera Hinata è_é *Me entra nella fanfiction e piacchia Neji* Ma dico, come si permette?!!! è_é
Da Naruto una comportamento del genere c'era da aspettarselo XD Solo lui poteva finire nei bagni delle ragazze e presentarsi a quel modo ad Hinata XD
Anche Kiba è stato fantastico, povero Naru-chan XD
Me non vede l'ora di leggere il prox cappy, a presto tvtttb, kisses ^0^
ps: mi scuso ancora per non avere commentato lo scorso cappy ç_ç
pps: sul mio account ho messo una targhetta, che ho fatto io per far si che le SakuSasu e le sasusaku conquistino il mondo se sei interessata, (o se chiunque sia interassato) puoi prenderlo, in questo mondo la questa mitica coppia avrà lAa pubblicità che merita è_é

Ricordate: the world needs many more SakuSasu n' SasuSaku! è_é

Ora me deve andare perchè l'ospedale psichiatrico è venuto a prendermi ç_ç

maho87
22/09/07, ore 14:10

ciao! scusa se ti commento solo ora,ma mi è capitato ora di leggere la ff... ^^ premetto che sono una fan della coppia gaasaku,ma anche le ff sasusaku mi piaciono,quindi la sto leggendo e molto volentieri... mi piace davvero questa storia! bravissima! ^^ i ruoli sono perfetti! XDDDD mi fa troppo ridere Kiba! XD però sono davvero tanto carini sakura e sasuke! ^^ beh allora al prox capitolo! spero di leggerlo presto! ^^ continuerò a recensirti... XDDDD bye bye maho87

Zoe93
18/09/07, ore 18:52

Brava Rory questa fict è bellissima!!!!^__________^ oltre ad essere scritta bene è anche molto bella,anche perchè è una sasusaku!!hihi bravissima continua così! P.Sho preso il tuo contatto!!XD Bacionissimi Zoe93

17/09/07, ore 17:00

Davvero bella la storia, amando la coppia SasuxSaku questa fic è stato un piacevole “fuori schema”, perché è molto originale, e non è la solita… come dire? Non è la solita Sasuke/Sakura in cui Sasuke se ne va! (: Spero che aggiornerai presto, bye bye.
Killer Queen 7

17/09/07, ore 16:02

bellissima fic!! scusa se commento solo ora ma sono stata un pò impegnata! cmq che dire.. l'idea dei fratelli hyuuga non è affatto male..oro-ciok sta sempre tra le BIP e .. bè aspetto di vedere lo svolgimento della nejiten *_* continua così, sei bravissima.. bacioni Ten^^ ps. posso prendere il tuo contatto? lo prendo per un si va^^ smak ciao

16/09/07, ore 17:45

AAAAAhhhhhhhhhh....*___* che incontro di sguaaardi....Oggi è ufficialmente una giornata splendida...Rossi vince e tu aggiorni...*.* Magnifico!!(il fatto che abbia messo sullo stesso piano la tua fiction e valentino rossi è un GRANDISSIMO onore!!!Sappilo!!!) e cmq certo che mi è piaciuto quell'incrocio..insomma i miei due paladini dell'amore si sono guardati!!guardati negli occhi!!!ahhh...e poi sono assolutamente certa che il nome alla squadra lo ha dato LUI il mio tipo che è troppo-figo-per-avere-una-ragazza-che-non-sia-sakura!!!e se non lo è...beh hai sbagliato tu a non farlo pensare a lui!!!ecco...U.U comunque...posso dire che come hai descritto naruto ne è uscito un figo pazzesco?!Beh perchè è così sai?+ç+ Ah e sono stata così felice del rapporto shikatema!!!*.* e poi...brava brava!!!ino è molto antipatica!!!Mentre temari è così cool!!!dai è una dura!!e poi ha combattuto contro shika,è la sua compagna nelle missioni8alemno mi pare...)e poi nello shippuden...c'è una puntata in cui shika fa il dolce e l'accompagna alle porte di konoa no?!Eh?eh? Credo che creerò un club:"Arruolare fans di shikatema!!Ino è un maiale!Tema sa volare!!" che ne dici?ne vuoi far parte??^___^ un bacio e aggiorna presto!!!...please!!!

sakura 92
16/09/07, ore 17:10

mi piace molto questa fan fic. anche perchè è ispirata al mio film preferito. spero di leggere presto il seguito.cosa avrà in menye orochimaru?

16/09/07, ore 10:43

wow! *.* mi piace la tua fic! ottimo lavoro! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

15/09/07, ore 22:32

Tata sta uscendo da Dio sta fic! e dopo tutto da chi è uscita l'idea?? *faccina :II di msn* Da moi ovviamente! Ma poi l'ho fatta elaborare a te, a me piaceva più immaginarmela! Comunque deve essere particolarmente doloroso ficcare una coppa...lì!e poi...come fa scusa??O____o'' huhu!la nuova domanda dopo quella "ma se dici a un gay che è etero si offende?"!Madò quante scemate che sparo...va beh, comunque continuerò a ripetertelo, sei una grossa!XD basioniii!!!TADB [Fumo 4ever in our heart... T.T]

Ciliegina_92
15/09/07, ore 22:19

Allora sei una grande urlatrice anche tu!!!??? Ih ih ih! Troppo carina!!! Visto che io AMO la coppia InoShika (anche se la prima in assoluto è la SasuSaku!! ^.^) farai entrare in scena anche loro o il mio amato Shika rimarrà sigle??? Aggiorna presto! Baciii!

15/09/07, ore 21:17

certo che è interessante e caspita se mi ha presa, bravissima continua così alla prossima, aggiorna prestissimo baci vampirosolitario91

15/09/07, ore 19:58

Complimenti, mi piacciono tantissimo i primi tre capitoli!!! Sei molto brava e poi l'immagine di sasuke impegnato in una partita di basket con la maglia impregnata di sudore...sbavvvv (trovo sexy una maglia sudata!!!XD Ti sarai già accorda che non sto bene con la testa!) Spero in molto NejiTen e SasuSaku, anche se devo ammettere che non sopporto l'idea di Naruto e Hinata insieme, ma non frenerò la mia voglia di continuare a leggerla per questa sciocchezza, non preoccuparti! Continua presto che sono curiosissima!! Kiss!!