Sakura's Honey
di Rory_chan

12/10/07, ore 23:00

Ciau!!!
ma io direi anche che la Saku(trallal..*ripensa a oggi quando la saku la stava per strozzare davanti alla prof di italiano*...emh...lallaa!^^)ha ragione...cioè, dammi un po' di ispirazione che è la 5 volta che apro la pagina di word e non ho manco un'ideaa!tu scrivi troppo e io scrivo poco!*buuu*va beh, andiamo avanti...ok, Ino...*respira profondamente, pronta a incacchiarsi per bene, ma si ricorda dello shikatema*shikaaaa!!!ma io lo prendo e lo strozzo!*quindi prende il cervo, che si stava mangiando tranquillamente la sua paglia, tenuta accuratamente nel cassetto di mio fratello, e lo strozza, facendogli diventare il muso rosso come neji con il curry.poi lo scaraventa addosso a itachi, che cade su kakashi, che cade su pain.*ok, mi sono sfogata...però non ho capito qual'è il tasto dolente di sasu..O.o''(:testa ndIta)(e tu che ci credi...*prende il libro del destino, seguito a sua volta da neji e glielo sbatte in testa. visto che neji segue il destino, dà una testata a itachi*ndSil)va beh...andando avanti...bello anche questo chappy...io vorrei vedere la lalla se vede il suo neji che balla con ten...secondo me mette sotto sopra tutto pur di togliersela dai piedi...
va beh, visto che la sottoscritta non si ricorda più cosa ha scritto visto che sta morendo di sonno(ma è sicura che ha scritto mooolte scemenze) ti lascia, e si farà rivedere la prossima volta, quando pubblichi il capitolo!^^(ma se la vedi lunedì a scuola? nd Ita)(VAI A DORMIRE! nd sil)(rory...ç_ç*va a dormire, vestito tipo i bebè, con il completino azzurro chiaro*nd Ita)(che bellino!^^nd sil)
notte teso!TADB pure iuu!!!ciauuu!!!

babygirl_92
11/10/07, ore 21:32

wow!!!ke bel cap ke è qst,m è piaciuto moltissimo.nn ti dico+ke sasuke è un coglione,testa d cazzo,scemo,ecc ecc,xk tnt gliene hanno già detto d tutti i colori,e quindi nn m metto ad infierirlo ancora d + xk se no ho paura ke s licenzi(speriamo di no).m è piaciuta la parte in cui lui e shikamaru litigano(lo so,sn matta,xk nn è piaciuta a nessuno,ma a me è piaciuta e quindi ke vuoi farci?),nn so il xk,ma m è piaciuta.aggiorna presto m raccomando.baci&abracci

pinkcrystal
09/10/07, ore 23:16

Grazie per questo splendido capitolo! E' bellissimo!!*.* Scritto bene, i fatti sono avvincenti e non c'è un attimo di noia! L'ho letto tutto d'un fiato e migliori ad ogni capitolo! Ho adorato la scena NejiTen e anche l'approccio NaruHina; io adoro anche la KibaSaku*.* ma la SasuSaku va bene nella ff ^.^ *pink incredula mentre dice SasuSaku va bene0.0!* Ed è entrata in scena Ino! ^.^ Il litigio tra Sasuke e Shika è descritto proprio bene e non banale! Che dire...aspetto il prossimo al più presto*.*! baci!
pink!!

08/10/07, ore 20:14

sn super daccordo con MoMozzia,sasu è un coglione...ma spero ke dp si rifaccia,e sopratutto spero ke nn faccia del male a kiba ke ha cercato d aiutarlo...ma ke carini ke sn neji e ten...mamma mia..finalmente entra in scena anke ino,spero sl ke nn s appiciki a sasu,se no la strozzo al posto d saku...cmq sn rimasta sorpresa della litigata tra sasu e shika...nn prnsavo ke uno cm shika potesse dire parole del genere,ma anke quel stronzo d sasu ha esagerato un po'...aggiorna presto..bacioni...e...W IL SASUSAKU4EVER..e....NEJITEN4EVER...GIUSTO???They are-The best of Naruto-...Ce sont-Les mieux de Naruto-...qst volta t saluto veramente

08/10/07, ore 19:28

Sasuke è un cojone. Scusa l'aggettivo,ma...dai...è ufficialmente un dmente...e io che lo stimavo tanto per la sua fighezza,per la sua coolaggine,per il suo essere ASSURDAMENTE emo, ma secsi...ah e per la sua intelligenza...della quale ora stento a credere l'esistenza(?? ma come scrivo...scusa...troppo italiano per me..!!) insomma...una figa pazzesca come sakura...che balla molto bene,si trova in una DISCOTECA,dove di solito si va per BALLARE e dove ragazzi FIGHI come SASUKE invitano a BALLARE ragazze FIGHE come SAKURA(di cui oltretutto è PAZZAMENTE INNAMORATO)...ora...perchè diavolo non le ha chiesto di ballareee!! è un pappamolle...ufficiale...dio se potessi prenderlo lo strozzerei...ok bugia...prma ci farei ben altro..poi forse lo strozzerei...^___^!!e poi... Yaaargh....è arrivata ino...grrr...ma scusa shika non stava tanto bene con la dolce tem!?scherzo scherzo(mica tanto..) se la fic è tua...va bene così...^___^!! cmq almeno mi tirano un po' su di molare quegli altri quattro...naru e hinachan sono dolcissimi...davvero!!!farebbero invidia a una torta fragole e panna(-ç-)!! e poi quel morto de sonno di neji con la travolgente TomTom go...che amore...ci voleva proprio una come lei per nejuccio...^___^ in generale...dai che non è vero che nn c'è niente.... aspetto con ansia l'aggiornamento!!!un bacione!!!ni-hao! ps fatti vedere su msn!!ç___ç

Sakura's star
08/10/07, ore 19:21

hey ciao!!!sn la cugina d selly(nell'altro cap m ero kiamata no name xk nn sapevo cs mettere in quel momento,qst nick nn è molto migliore di quell'altro,ma m piace,era la prima cs ke m era venuta in mente).Mia cugi nn ha ancora recensito,ma nn preoccuparti ke la kiamo tra poco,intanto passiamo a noi e alla tua fic:Allora ke dire,la litigata tra sasuke e shikamaru nn me la aspettavo,ma m è piaciuta anke se hanno parole forse un po' pesanti,ma comuque sasuke è un'idiota,doveva fare qlcs qnd kiba ha kiesto a sakura di andare a ballare,e invece se ne stata lì con le mani in mano,mah,uomini.m hai sorpresa anke con l'entrata in scena di ino,e adesso sn molto curiosa d sapere cm va a finire,spero ke aggiornerai presto.BACIO

08/10/07, ore 19:04

Ciao!,scusami se commento solo ora,ma cm al solito io scopro sempre all'ultimo le ficcy che mi piacciono-.-...Vabbè!!Stavolta sono arrivata abb presto!!XD Comunque...oddio!!Mi piace un casino questa ficcy!!SEi bravissima a scrivere complimentoni!! Sasuke come al solito è sempre così timido!Anche se con me...*censura*XD Vabbè lasciamo stare dai!!è moolto mejo credimi!! Mi'è piaciuta troppo la parte in cui Tenten chiama Neji Bradipo!! Oddio ho cercato di immaginarmi la faccia di Neji ma nn c'è l'ho fatta proprio è statào più forte di me!! E come sono pucciosi HInta e Naruto...sono troppo cariniii!!! Devi aggiornare il PRIMA POSSIBILE, o senò non sai cosa sono capace di farti con queste mie mani e "semplicissime"armi da fuoco!Tipo il bazooka che nell'armadio...mi chiedo come mai i miei non l'abbiamo ancora scoperto...XD E sopratutto mi hai lasciata col fiato sospeso quando è comparsa Inoo!! Perciò...ricorda quello che ti ho detto...senò...*ale prepara mitra,bazooka,carro armato...*(Oddio ma dove tieni tutta sta roba in casa O__ONDtutti.Eeh...segreti professionaliu.uNDme) Ciaoo!!Alla prossima!! Besos

08/10/07, ore 18:24

scusa il ritardo! allora, che dire? ormai i miei blabla su quanto mi piaccia come scrivi e come descrivi tutto li sai a memoria, quindi vediamo un pò la trama di questo capitolo. Allora, prima di tutto visto che sono già tutti occupati voglio fidanzarmi con Kiba. Oltre questo, direi che sono troppo felice del fatto che Shikamaru in bagno abbia incontrato Ino, adoro quei due e lo sai! Sasuke si sta scocciando perchè geloso, ma è talmente orgoglioso che non fa nulla tra lui e il povero Kiba che più che altro voleva aiutare l'inetto a provarci con Sakura, e in questo devo dire che sei proprio rimasta sul personaggio. Mi è piaciuta davvero tantissimo la parte coi pensieri degli amici che vedevano Kiba andare a chiedere a Sakura di ballare XD Insomma, me li sono proprio immaginati a guardarlo quasi al rallentatore, pensando "noooo!" e squagliandosi mentalmente... cosa che peraltro avrei fatto anche io, avrei agito sia come Kiba che come gli altri al loro posto, andare contro Sasuke è un suicidio XDD Naruto e Hinata sono pucciosi a prescindere, anche se non ballano! Adoro il modo in cui Tenten ha usato violenza psicologica contro Neji (XD) inducendolo a ballare sfruttando i suoi punti deboli, e come lui la lasci fare! Insomma, anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!!!

08/10/07, ore 15:55

Ma sì che prende tanto anche a me!! Soprattutto adesso che ci hai messo un po' di Nejiten e Shikaino, Shiakamaruuuuuuuu hai fatto bene a scaricare Temari!! Mi sono chiesta: "Non è che ho le allucinazioni, mi era sembrato di leggre Shikaino, ma invece è Shikatema?" alla fine mi sono felicemente ricreduta!XD Come sono carini Neji e Tenten! Mi piace il fatto che siano uno l'opposto dell'altro e...ballare un lento...immagine da sbaaaaaavvv!!!!*ç* Che carino anke sauske geloso, che non accenna però a muovere un dito nonostante la provocazione di Kiba! Diciamo che è più nella sua indole, mi pare chiaro che è un tipo molto orgoglioso! U.U Questo chappy è indubbiamente stupendo, complimenti!^^ Aggiorna presto! bacioni!

08/10/07, ore 13:18

Ma ciao bravissima!! Che capitolo favoloso!Sono stata minuti e minuti a leggerlo: me lo sono goduta fino all'ultimo, rallentando la lettua nelle parti Naru/Hina che mi sono piaciute un casino. Naruto è così..così perfetto, insomma, così carino...le sue parole sul modo di ballare di quella ragazza mi hanno colpito. Proprio me lo stai facendo adorare! Già non mi dispiaceva prima! Tutti e tutte sono descritte divinamente, cavoli, che meraviglia di fan fic! (mi sto ripetendo? nd io). Ottima anche la parte "Dolorosa" riguardo Shika e Sasuke, povero Shika...verso la fine ho provato un po' di pena verso di lui... E adesso evviva entra in scena Ino!!! Sììì! Certo che il ballo tra Neji e Ten Ten non me l'aspettavo: bel pezzo pure quello! Dopotutto "era solo un ballo"... Era tutto decisamente perfetto, ogni singolo momento del capitolo, credimi, ottimo lavoro! Io non ho visto il film honey, ne ho sentito parlare ma la storia non la so proprio bene... non mi è mai capitata l'occasione di andarlo a vedere... Ripeto: ti stimo molto come scrittrice! E sono felie che tu segua le mie ff: le tue son molto più belle! E' un onore per me che tu legga e recensisca con dei fantastici mologhi le mie storie! Mi sa che ci vorrà un bel po' prima che riesca a proseguire quella sulla musica: ma tu avrai pazienza, vero? Come io ce l'ho con la tua "Un week-end in montagna": mamma mia che curiosa che sono di sapere il seguito!!!!! Avrò fatto un monologo disordinatissimo stavolta come recnsione...eh eh.. Tanti saluti, continua così che sei stra mitica! La tua fan assillante, terra ^^

07/10/07, ore 22:08

Caspita!! Questo capitolo mi è piaciuto un casino capo! Dunque da dove incominciare *_* forse dall'Uchiha che accidentalmente si lascia scappare la sua passione per l'Haruno^_^ ya me che mi sciolgooo dal suo fottutissimo (e quando ce vo ce vo) orgoglio del cavolo?! E il nostro Kiba! Ma lo sai che anch'io faccio stravalcioni simili? Ad esempio fruttaiolo apposto di fruttivendolo...uaa!! Comunque continuala capo, Sakusaku forever!!! Grazie per le mie drabble! non vedo l'ora della prossima fic ed aggiornamento bacioni sara

07/10/07, ore 20:56

Ah, comunque la mia mente malata si era scordata di dirti che la frase del passato di Sasuke mi mette paura, ti giuro che mi mette paura! °-° Cosa gli è successo al mio amore? La cosa è attinente al manga? Cioè cose tipo sterminio della famiglia e varie? Oddio, mo mi stanno prendendo le fisime, non ci far caso.

07/10/07, ore 20:26

Baka, baka, baka, baka e ancora baka. Ovviamente parlo di Sas’ke-kun, tsk. Diciamo che non ho mai capito perché è sempre lui l’idiota di turno, anche nelle mie fic… mah, forse ispira [anche se a me ispira anche perché non è niente male *-*]. Comunque, sempre parlando del mio amore, devo dire che o si dà una svegliata o qualcun altro gli frega Sakura, anche se ovviamente se accade ciò, non dormirai tranquilla, sapendo che posso venire ad ucciderti [dopotutto sono la Regina dei Killer no?]. Ok bene, ora ritorno in me stessa: lui all’inizio lo avrei ucciso, alla fine, dopo la litigata lo avrei baciato, ma non penso valga molto visto che io lo bacerei sempre. Ora, passando alle coppie…
Naruto & Hinata: ma sono troppo dolciiiii! *-* Naruto non ha fatto il solito baka, fortunatamente, e mi è piaciuto parecchio, anche se devo dire che tanta… massì, chiamiamola maturità, da lui non me la sarei aspettata, in tutto il capitolo. Invece Hinata mi è sempre piaciuta parecchio.
Neji & Tenten: allora, devo ammettere che non vado pazza per questa coppia, ma tu me la stai facendo incominciare a piacere, e poi… Nejino che è troppo orgoglioso e va a ballare è il colmo! xD Stavo morendo dalle risateeee! Invece il personaggio di Tenten mi piace parecchio, ovviamente come lo hai caratterizzato tu, perché nel manga e nell’anime non ha molto spazio.
Sasuke & Sakura: i miei amori! *-* Sasuke si doveva alzare, dare un pugno in faccia a Kiba e prendersi Sakura, ovviamente, sempre perché non si smentisce mai, non ha fatto niente di ciò che avrebbe dovuto fare, baka; lui ovviamente. Sakura è una grande, e credo che basti per inquadrarla, anche se speravo in un ballo con Sasukino.
Shika & Ino: sbaglio, oppure Shika stava con Temari? Bene, sono felice che non ci stia più, perché lui è solo di Inooo! Benché la scena in cui sono insieme e minuscolissima, sono svenuta appena li ho letti insieme!
Spero che aggiorni presto, perché sto diventando dipendente dalla tua fic, e spero anche che succeda qualcosa tra quel baka di Sasuke e Sakura.
Killer Queen 7

07/10/07, ore 20:25

Killer Queen 7

07/10/07, ore 19:50

Waaaa... bellissimo capitolo!!!! Sasuke è sempre il solito ma non si può fare a meno di amarlo!!! Povero Shika-kun! T___T Non vedo l'ora ke aggiorni! Baciuzzi