Sakura's Honey
di Rory_chan

07/10/07, ore 16:48

Uh, è arrivata Ino....KIBAINO, KIBAINO, KIBAINOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Si, scusa...é k è una coppia k adoro e ce n'è troppo poca in giro...T_T Vabe, cmq...complimenti...k uomo senza spina dorsale la nostra sasukkia...se le merita...asd...shikamaru è un pò pesantino, eh? Cmq continua k io aspetto...sisi...Brava! Aggiorna presto...sasa Baci!

07/10/07, ore 15:46

che bel capitoloooooooooo!!!! cmq io avrei fatto quello che ha fatto ten con neji! potere alle donne e w la giovinezza!!! e che bello ho ballato con neji!! che puccio non sa ballare! cmq povero shika ç,ç! troppo carini naru e hina! e... e che bello stare stretta stretta a neji!!!! kyaaaaa!!! cmq aggiorna presto non vedo l'ora! baci Ten^^

07/10/07, ore 15:37

Che bel capitolo, la scena di sasu e shika era favolosa... mi piacerebbe che Shika si mettesse con Ino*ç*... Ovviamente le coppie più belle sono SasuSaku in primis, NaruHina al 2° posto, NJejiTen e ShikaIno^^... aggiorna al più presto pleaseç_ç... bye!

07/10/07, ore 14:49

Iiiiiiii hai aggiornato finalmente!!!! È un capitolo lunghissimo *_* che bello! Non vedevo l’ora di leggere cosa combinavano in discoteca! Bene bene bene….ma che dico???!!!! Sasuke è un completo idiota cretino deficiente stupido scemo mongoloide! Ma dico…devo scrivertelo su un cartello cosa deve fare? Ci voleva tanto a dire “Ehi Kiba giù le mani o ti castro!” e poi con sguardo pucchoso verso Sakura “Tesoro mio *_* vieni a ballare con me!” No eh? Qui altro che sharingan, la sua abilità innata è quella di rovinare tutto con il suo comportamento da prendere a schiaffi! Uff…lo perdono solo perché è un giocatore di basket moro e fico (chi mi ricorda??? Ihihih l’amoruccio mio! XD)…ma se nel prossimo capitolo non si sveglia giuro che entro io nella fanfic e lo prendo un po’ a calci! Forse Orociok lo farà svegliare…chissà! Gli altri ragazzi si stanno svegliando un pochino…Naruto è così dolce quando parla con Hinata, e quando critica Karin! (Era lei la ragazza volgare sul cubo no? E anche se non è lei…per me lo è XD)…poi Neji e Ten *_* che cariiiiiiini! Almeno qualcuno che è sveglio esiste! Insomma…i ragazzi a volte mi sembrano così idioti…per fortuna che esistono le girls! Bellissima l’amicizia fra Hina, Ten e Saku…mi piacciono tantissimo, così diverse, così affittate! Mentre il solito Sasu doveva prendersela con Shika…poveraccio che colpa ha se Sasu è stupido? Io ero convinta che Sasuke avesse una vita normale…ma dopo ciò che ha detto Shika…ho i miei dubbi!!!! C’entrerà ancora il solito rompiscatole di Itachi? Per finire è comparsa Ino…di solito la odio…e di solito preferisco le ShikaTema…quindi a te tocca fare un miracolo! D’accordo non ringhierò non appena leggo il nome “Ino” se lei giura di stare buona e di non dare fastidio a Saku…(Ma io ti voglio bene ndIno)(E io no :p…ma oggi sono buona e faccio con te una tregua ok? ndIo)(Grazie grazie grazie ndIno)(Sì ma la tregua inizia da domani XD ndMe)…e per finire c’è Kiba! Come si fa a non adorarlo? Continuerò a farlo anche quando Sasuke lo avrà massacrato di botte…poveruccio!
Aggiorna presto…non vedo l’ora di leggere come prosegue la storia! Baci!
P.S. sono la 100esima persona a recensire! yuppi!

07/10/07, ore 14:45

weee!che casino!sakura che balla con kiba,sasuke che è geloso e litiga con shikamaru e sicuramente al prossimo capitolo kiba non la passerà liscia!povero,speriamo non lo ammazzi...dopotutto voleva aiutarlo anche se c'era anche la sua buona parte d'interesse!XD e adeso chi è ino?spero per lei che non si appiccichi a sasuke altrimenti prendo la motosega e la ammazzo è_é*! aspetto il prossimo sperando di non dover piangere in memoria di kiba, andato coraggiosamente e consapevolmente incontro alla morte X°D baci!

Ciliegina_92
07/10/07, ore 14:45

SIIIIIIIIIII!!!! k figoooooooo!!!! supenda!!! semplicemente stupenda!!!! finalmente è arrivata Ino! così shika nn sarà più solo!! Sasukino???!!! ma cosa mi combini??? mi fai ballare Kiba con sakura??? Razza di demente!!! Aspetto il prossimo chappy!!! tanti kiss!!! ^.^

07/10/07, ore 14:18

meeeeeeee... il pezzo della litigata è stato stupendo!!! un pò peso, ma bellissimo!! e poi tenten è una grande!!! solo lei poteva riuscire a fregare neji così! XD ke kariniiii a ballare il lento! ^^ li adoro! mi disp ke nn si siano visti molto hina e naru, ma va bhe. kiba è stato mitico, ed effettivamente se sasu avesse fatto il gelosone sarebbe stato un pò ooc... ah, finalemnte è arrivata ino!!! ti prego, fa ke ci sia qlcs tra lei e shika!!! w le shikainoooooooooo!!! ki sarà lei?? una vecchia amica? una vecchia fiamma? nn vedo l'ora di scoprirlo!!! spero ke anke nel prox chappy ci sia un pò di nejiten (mitici!!!) aggiorna presto, la tua ff è stupenda!!! by celiane4ever

babygirl_92
06/10/07, ore 20:09

CIAU!!!molto bello il tuo capitolo,davvero,la storia di hinata e di suo fratello era molto commovente.Mi dispiace molto per loro xk hanno un padre ke fa pena,scusa ma dovevo dirlo.Aggiorna presto mi raccomando se no ki la sente + la mia amica!!ciao e Baci

babysil
01/10/07, ore 21:54

...Buooooooooondììì!!!
un po' in ritardo, ma ho recensito pure io, visto? U_U Peeerò, vedo che ti stavi divertendo eh...cioè, non osare più fare capitoli così lunghi!è.é credevo di perdere 5 min di film per leggere il cap...ma tra una cosa e l'altra ci ho messo giusto 20 minuti...--'
vaa beh...MA STO*parte censurata che ad alcuni potrebbe non piacere.* DI...*5 minuti per ricordarsi il nome...*ma come si chiamava...mmm...uh,no...*dieci minuti dopo*ah si! DI HIASHI! ma io lo prendo e lo lego buttandolo a terra e ci comincio a passare con la bici fino a quando non lo vedo stordito, poi prendo uno schiacciasassi, lo tasglio a fettine e lo spaccio per carne per gatti!è_é sto str***o!
Ma povero Neji tato pucchooo(lau non mi ammazzare!:D)!però la parte del destino la potevi evitare...cioè, io non lo sopporto più sto cacchio di destino...tra:neji che lo ripete ogni due secondi, la lalla che si sta fissando giusto per lui...BASTA!Ci manca soltanto che itachi cominci a..oddio, no...(che c'è?nd ita)(il libro sul destino te lo potevi pure evitare...--'nd sil)(...:D nd ita)
ok, andiamo avanti o comincio a delirare...comunque bel chappy!!!ma quando li fai incontrare sti pucchotti, eh???che diamine!(evvaiii...nd house)(e lei che centra?nd sil)(boh, stavo passando di qui...nd house)(...nd sil)
va beh, visto che tu devi andare e io voglio farti leggere la recensione oggi, la pianto con i miei deliri e rimando il resto alla prossima recensione!
ti voglio un casino di bene MogliaH!bacioooo!
Fiorelli me**a!Fiorelli...V********o!

no name
01/10/07, ore 21:43

saaalve,io sn la cugina di selly,e qst è la prima fic in assoluto ke leggo.All'inizio nn sapevo neanke dell'esistenza di qst cs,finkè gg mia cugi nn me ne ha fatta leggere una,e cioè la tua.Devo dire ke sn rimasta a bocca aperta,nn sapevo ke dire qnd m ha kiesto cm era.T faccio veramente tnt complimenti,io ho visto il film honey con Jessica alba(il mio mito)m è piaciuto moltissimo,ma la tua trama m ispira di più.Poi,nn m è mai piaciuta la coppia sasukesakura xk nel cartone si capiva benissimo ke nn c'era futuro x loro,ma leggendo la tua fic,e le altre,m sn piaciuti,nn so il xk,ma da adexo comincio a vedere diversamente,forse vedo un futuro x loro,bohhhhh,speriamo di si,(confido in lei mitico Kishimoto sensei^-^).Sasuke m piace molto e anke Sakura,e quindi da gg,m sa ke avrai un'altra sasusaku(si scrivono cos' vero?)fangirl ke t romperà nelle recensioni,ma prima m devo inventare un nick più carino..ciao..bacioni

01/10/07, ore 20:49

scusa se recensisco sl gg,ma ho avuto molto da fare in qst gg con la maledetta scuola..cmq m sn molto comossa nel leggere la storia di hina...ke stronzo ke è il padre..se lo beccco,nn so cs gli faccio...xrò.saku e ten,si ke sn delle vere amike...ankio vojo delle amike cm loro,nn cm le mie...cmq,adexo t passo mia cugina,ke vuole recensire..(anke x lei è la prima fic)bacioni

01/10/07, ore 16:22

Scusa se non ho recensito subito, ma giovedì scorso mia nonna è morta e sinceramente non mi andava di stare su internet. Leggendo il capitolo sono rimasta molto colpita dal passato di Hinata e Neji, ma la cosa più bella è stata quando Kiba ha detto "falle fare amicizia con l'Haruno" e poi ammicca verso Sasuke che distoglie ostentatamente lo sguardo... mi immagino Sas'ke-kun che faccia ha fatto! ** - Me sbava -.
Ok, ora rinsavisco e lascio una recensione fatta bene: la parte del passato degli Hyuuga mi è piaciuta tantissimo, ce lo vedo Neji come un ribelle e Hinata incaricata di riportare il fratello indietro, anche se credo che se la Hyuuga si innamori di Naruto sarà lei stessa a non voler andar via! **
Ma passiamo alla coppia principale, spero che nel prossimo chapter tu li faccia incontrare, e magari parlare... sarebbero pucchosissssssimi! Magari in discoteca che ballano insieme... *La me fantasiosa si perde nel Mondo delle favole e viene sostituita dalla me cosciente*, quindi dicevo che sarebbe bello falli parlare.
Poi, sulla InoShika ** beh, io credo che impazzirei anche se la accenni solo! ^^ Ora ho finito con lo sproloquio e spero che non penserai che sono matta!
Killer Queen 7

01/10/07, ore 15:26

Capitolo stupendooooo e anche lungo,*ç*!! Non vedevo l'ora di sapere la loro storia!! Devo dire che odio il padre di Neji in questa ficcy!!! (lascia strare il mio Nejiiiiiiiii!!!!!!NdChecca che prende a bastonate Hiashi (si chiama così?xD) che scappa per la rete internet XD). Cmq non credo esista qualche GaiNeji-fan al mondo!XD Mah...kissà...X°°°°D Cmq ripeto: fantastico!!!!*.*

terrastoria
01/10/07, ore 13:52

Ma che bel capitolone lungo lungooo!! Me gusta! Bello, intenso, significativo, ottimo come sempre. Ma quanto sei brava?? L'ho letto tutto d'un fiato, la scrittura è scorrevole e piacevole da leggere, stai facendo proprio una gran bella fan fic! Complimenti! Oggi Ci tengo a farti sapere quanto stimi molto le tue fan fic, e te come scrittrice, sei brava, nulla da dire! I tuoi scritti hanno la capacità di prendermi tantissimo, già, gà.. Sai che farò adesso? Rilegegrò il cap, specialmente la parte del passato di Hinata, mi ha colpito non poco. Sì, hai fatto bene a fare avere a Hashi un figlio ribelle: che gliela faccia pagare! Mahahahah! E così ti saluto, cara Rory, alla prossima!

30/09/07, ore 20:59

scusaaaaaaaaa!!!!!!ma sono stata impegnata, così per qualche giorno non ho potuto accendere il computer e quando ho visto la tua ff(cioè adesso)non ho potuto recesire il cap 4!^^"...allora,il passato di neji penso che vada più che bene così, dopotutto uno non se ne va via da casa senza un buon motivo no?spero che orochimaru non si intrometta troppo...altrimenti ci penso io a lui MUHUHAAAAA!!! mi dispiace tanto che sei malata ç_ç spero ti rimetterai presto anche se vedo che il raffreddore giova alla tua ispirazione...e come ultima cosa, mi ritrovo spesso ora con l'inizio della scuola a non poter accendere il computer anche per un bel pò di tempo (ç_ç)ma non ti preoccupare se non trovi la mia recensione, non significa che ho smesso di seguire la tua storia, non la farei MAI! ok,credo di aver scritto abbastanza ^^" a presto!