Sakura's Honey
di Rory_chan

15/09/07, ore 19:35

Ciao. Capitolo Favolosoooooo!!! Era tutto semplicemente fantasticooo! /eh, scusa le o di troppo ma dopo aver letto questo seguito sono stra euforica!). Che ti poss dire? Sono stra contenta che tu abbia aggiornato! Brava! Sì, ce lo vedo Naruto a fare il ballerino, hai avuto proprio una buonissima idea. Sei una geniaccia! E poi ottima la trovava di far giocare l'Inuzuka e Nara e gli altri a basket. Eh già, oramai stravedo per questa fan fic. Non la abbandonerò mai! Puoi fare infiniti capitoli. Vabbè, pazienza per il tuo errore nella rece della mia fan fic, avevo capito lo stesso... Allora, tanti salutoni, alla prossima. Terra.

babygirl_92
15/09/07, ore 19:11

sn l`amica d selly_92,e qst e` la seconda volta ke m costringe a leggere una fanfic,ma tuttavia,m e` piaciuta anke qst,l`ho letta tutta d`un fiato insieme a quella pazza d selly,cmq devo dire ke scrivi veramente bn,hai molto talento e sopratutto fantasia,complimenti,aggiorna al + presto,xk io nn muoio,ma selly si,e dp io nn so + da ki copiare i compiti,baci&abracci

15/09/07, ore 19:04

finalmenteeeee...me tutta contenta ke saltella x tt la casa..ihihihihih..e` troppo bella qst fic..vabbe`,adexo ke m sn ripresa,ritorniamo alla fic...ma qnt e`figo sasu ke gioca a basket,*sbav sbav sbav...kiba e` il massimo,fa troppo ridere...ahahahahahahah..nn vedo l`ora ke sasu e saku s`incontrano,magari a scuola..aggiorna al presto ke sn super curiosa..ah,qlk1 delle mie amike vorrebbe rencensire,quindi m sposto..al prox cap(ma nn fare troppo tardi,o muoio davvero,qst volta c e` mancato poco)..super kizzzzzzzzzzzone

15/09/07, ore 18:12

bel cap^^... sasusaku4ever*_*... aggiorna presto *ç*

15/09/07, ore 17:33

sasuke ke gioca a basket OçO...ti adoro!il sasusaku è intramontabile, confidiamo on kishimoto!anche per quanto riguarda naruto e hinata ovvio!che spero si incontreranno presto nella tua ff!^^ scommetto che saranno la coppia più pucchosa!beh,alla prossima!

sakura
15/09/07, ore 16:51

E riekkomiiiiii!!!!! ti ho già detto ke questa storia è semplicemente meravigliosa????????? AAAAAAAAAAAHHHH!!!!! Non resisto devo assolutamente sapere il seguito,sono iper curiosa!!!! Nn vedo l ora ke aggiorni!!! Un mega kiss!!!!

Sae
15/09/07, ore 16:21

Molto intrigante... XD un Sasuke che gioca a Basket!! >:< magari è stato proprio lui a scegliere il nome della squadra vero? Ma che farai apparire anche Itachi? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo!Bravissima un bacione

15/09/07, ore 16:19

*_* wooooooooooooooooooooow!!!! ke bello!!!! si, decisamente adoro la coppia sasusaku!! questo capitolo mi è piaciuto molto, sarà stato il gioco di sguardi? bha... spero ke si vedranno presto anke neji e tenten! (sn in assoluto i miei preferiti!) ti prego, nn farmi aspettare tanto come per il terzo capitolo!!! aggiorna presto by celiane4ever

15/09/07, ore 15:32

AHAHAH! Shika isterico XDD e ci credo, chi non diventerebbe isterico con Kiba, se non un compare rompi quanto lui? (adoro anche Kiba eh XD) Sakura e Sasuke finalmente incrociano gli sguardi, uuuh! E Sasuke sorride, con quei due che lo beccano ben bene! Naruto è il solito psicotico che deve sempre urlare, devo dire che è divertente! Lui e Kiba dovrebbero fare comunella!... Ed ecco che entra in gioco anche Orochimaru brrr! Ma che fine hanno fatto Tenten e Hinata? sono davvero curiosissima anche di saperne di più sulla storia di Hinata e Neji!bel capitolo come sempre, e bella entrata di Sasuke! Se conosci Rukawa di Slam Dunk, mi ha ricordato proprio lui! Sono curiosa di leggere il prossimo aggiornamento, e comunque bravissima *_*!

15/09/07, ore 15:16

Waaaaaaaaah!!!! È arrivato il terzo capitolo! È arrivatoooo!!!! Io adoro questa storia…e come la vedo in cima alla lista inizio a saltellare dalla gioia!
Sasuke che sorride a vedere Sakura? Gioco di sguardi? Wow wow wow! (è un piacere leggere di un Sasuke che si sveglia un po’…chissà se anche quello del manga…^_^) uhm…ho un’ipotesi…Sasuke e Sakura andavano a scuola insieme, Sasuke che si volta sentendo “Saku” e che fa qualcosa che vagamente può assomigliare a un sorriso (è di Sasuke che parliamo ù_ù), e la squadra che si chiama “Green Eyes”…la mia ipotesi è: non è che Sasuke è cotto di Sakura da moooooooolto tempo e le ha addirittura dedicato il nome della squadra? Non vedo l’ora di saperne di più!
Magari Naruto potrebbe invitare Saku, Ten ed Hina ad uscire con il suo gruppo *_*…mi aspetto tanti momenti pucciosi!!!!!!!!
E poi…Orociok è sempre Orociok…scommetto che non se ne starà buono buono a farsi i cavolacci suoi (anche perché ricordo bene ciò che succede nel film…) e visto che essenzialmente è un serpentone pedofilo…qualcosa mi dice che romperà le scatole a Saku (ma poi Sasu gli romperà qualcos’altro ù_ù).
In conclusione…bellissimo anche questo capitolo…aspetto il prossimo! Fa presto…baci baci!

15/09/07, ore 14:43

Stupeeeenda!! *_* La stria promette bene, non vedo l'ora di leggere il continuo!!

15/09/07, ore 14:32

ecchime... aspettavo con ansia l'aggiornamento!!!!!!!(mammina quanto mi fai aspettare ^____^ dai scherzo XD) comunque..mi fai sciogliere se mi dici così!mi fa davvero piacere che ti piacciano!!HIHIHIHI spero continuerai a seguirle.. veniamo alla storia che è più importante va.. questo capitolo è stupendo, la lite fra Kiba e Shika mi ha fatto troppo ridere!!ahahahahahah che cArInI quei due!!!!!!ahhhhhhhh SASUSAKU FOR EVERE! -________- E NON SI DISCUTE.. ^___^ aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!un bacione enorme!J

selly_92
06/09/07, ore 22:44

scusa se recensisco sl adesso,anke se l`avevo lett qlk gg fa,ma nn ho avuto il tempo,cmq adexo rimedio,allora....nn t dico ke 6 brava,scrivi bn.e bla bla bla,xk tnt lo sei gia`...qst cap e` molto bello(sasu ha notato saku...EVVVVVVVVAI nDio)...pov saku s sente in colpa x quello ke e` successo con karin(ma fragatene d quella vipera,e pensa +tosto a sasu nDio)(hai ragione nDsaku) nn ce` bisogno ke aggiorni subito,xk tnt adexo nn vado + da nessun parte,no anzi costringo le mie amike a leggere pure la tua fic adexo(ma nn credo ke recensiranno ttt,dato ke sn delle complete ignoranti riguardo alle fanfic,ma soprattt sn delle PIGRONE,ma tentar nn nuoce)..be adesso scappo ke m stanno inseguedo x ttt la casa allo scopo d ucciderm...tu intanto aggiorna...superkizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzone

06/09/07, ore 10:10

Brava, brava e brava! Mi piace davvero un sacco avevo già letto l'idea nella tua scheda ma vederla così è molto rassicurante! In effetti questo sito si stava trasformando in un covo di sasuke ino e la cosa mi dava alquanto sui nervi! Chiedo scusa a questo punto se non ho recensito prima! Bravissima mi piace un casino l'idea in se e naturalmente ho adorato la piccolissima scena sasusaku!!! Un bacione e grazie!! Sara

06/09/07, ore 01:09

nooooooooooooooooo.... trooooppoooo bello!!!! ti prego, devi aggiornare presto!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! complimenti by celiane4ever