Sakura's Honey
di Rory_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
Zoe93
30/08/07, ore 01:08

è TROPPO BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!brava Rory_chan.....è davvero bellissima sembra il film di "Honey".....hihihi continuala pretso è grandiosa!!!^___^

layla the punkprincess
29/08/07, ore 23:14

che carina! spero ci sarà naru-hina...karin must die!

29/08/07, ore 19:21

Senpai!!!!!Una bella scazzottata con Karin ci voleva!Non vedo l'ora di veder in azione Sasuke*_* Vai con le Saku/sasu!!Bellissima ficcy ormai mi stupisci sempre,non ti dimenticherai mai come si fa a scrivere anzi migliori sempre di più!

29/08/07, ore 18:35

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN ALTRA SASUSAKU!!!!!!!!!!*Me saltella per la stanza come una bambina di 2 anni, anche se di anni na ha 16 (ma questi sono dettagli assolutamente insignificanti ù_ù)*
Rory, tessora! *_* Ma che bella che è questa fanfiction!!! Sakura è una grande!!! Al contrario di quella strega di Karin è_é Ma dico come si è permessa di fare l'oca a quel modo?!! E sopratutto di rompere a Sakura?!!! è_é Grrrr...quanto la odio quando fa così è_é
Comunque, (anche se la storia non la conosco) scommetto che darà ancora fastidio alla povera Sakura-chan e sopratutto che tenterà anche di fregarle Sasuke-kun, tanto sembra che ormai sia il suo sport preferito =_=
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, tvtttttb, kisses! ^0^ PS: sasusaku 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___*

29/08/07, ore 18:15

evviva!le sasusaku domineranno il sito!ù_ù!!!non ho mai visto il film ma gia so che questa ff mi piacerà tantissimo! DECISAMENTE ci sono troppe sasuino in giro! è assurdo e dovrebbe essere ILLEGALE!la coppia più improbabile di tutto il manga!ok, finito lo sclero ti saluto! ciao!^^

selly_92
29/08/07, ore 17:31

PeNsO kE lA tUa fic e` semplicemente MERAVIGLIOSA,in qst tempi c sn troppe sasuino e anke parekkie sasuhina(ne ho trovate parekkie in altri siti)e la cs nn m piace(le odio)...le sasusaku devono riprendere il comando..e poi il film honey m e` piaciuta molto,e i pg d naruto la rende ancora + bella..nn vedo l`ora d vedere il ragazzi e l`incontro con le ragazze...m raccomando,aggiorna il + il presto ke puoi..o qua muoio...kizzzzzzzzzzzzzzz...W LE SASUSAKU 4ever

sakura_uchiha
29/08/07, ore 16:10

Che bello un'altra SasuSaku!!!!!non ne posso davvero più di trovarmi davanti agli occhi tutte quelle SasuIno!appena trovo chi le scrive gli taglio le mani!!dopo questo sfogo volevo farti i complimenti inanzittutto per come scrivi e in secondo luogo per la fanfic che si prospetta davvero molto interessante!!!spero che riuscirai ad aggioornare presto perchè sono davvero curiosa di sapere il seguito!!!!W le SasuSaku!!!!!!^3^

29/08/07, ore 16:02

Oh °.° finalmente trovo una SasuSaku...Ultimamente stanno scrivendo davvero troppe InoSasu ._. ...
Inizio col dire che la bellezza del film mi ha fatto andare fuori di testa...E sono davvero contenta che qualcuno ne abbia preso spunto per scrivere una fic. Il tuo metodo di scrittura è molto piacevole e scorrevole, per niente pesante. Hai immedesimato perfettamente i personaggi, non sembra una AU...Forse Ten è un pò volgare XD! Ma Karin è perfettamente in se stessa! Spero che riuscirò a seguire questa fic dall'inizio alla fine, dato che le coppie che hai inserito sono le mie preferite! Aspetto un tuo aggiornamento!
ValeChan.

29/08/07, ore 15:25

wow il primo cap è già fantastico non vedo l'ora di leggere i prossimi, bravissima come sempre aggiorna presto baci vampirosolitario91

29/08/07, ore 15:03

Sì che bella questa FanFic! Allora..scrivi bene (io non ho trovato nessun errore), i personaggi sono IC (soprattutto Karin..la solita zo****a), è un AU originale, il film mi è piaciuto subito, c'è Sakura (che è il mio pg preferito), ci sono le mie coppie preferite...sìsì fanfic dritta nei preferiti!Aggiorna presto...baci!

29/08/07, ore 14:23

benissimo!!! Aspettavo la NejiTen, e sono tutte coppie che mi piacciono! non è che per caso appare anche la InoShika? XD Comunque ben le sta a Karin! la odio! Come sempre descrivi ambientazioni e dialoghi molto bene e in modo realistico, è un piacere leggere le tue fic! Ora entrerà in scena Orochimaru eh? davvero interessante, anche perchè non ho mai visto il film e vado allo sbaraglio! allora, al prossimo capitolo!

29/08/07, ore 13:35

SI!! quel film mi è piaciuto un sacco!e tu scrivi benissimo!!! poi è una Sasu/Saku il che la rende divina...(me fans sfegatata di questa coppia!!) ancora complimentoni baci!J

pinkcrystal [senza log]
29/08/07, ore 13:26

molto carina, questo primo capitolo mi è piaciuto molto e poi è ben scritto*.* anche se è una SasuSaku la segurò comunque mi piace^.^, poi ci sono NaruHina e NejiTen...spero di leggere presto il prossimo cap. baci pink!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]