Sakura's Honey
di Rory_chan

sakusan
14/11/07, ore 21:55

Ciao!!!!Sono una nuova iscritta di EFP e sono una lettrice accanita di sakusasu,il mio personaggio preferito è Sakura.Seguo questa storia dall'inizio,l'hai scritta molto bene e non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Sakura e Sasuke!!!! Sakusan

thomas
14/11/07, ore 19:46

Ho dimenticato di farti gli auguri AUGURI in ritardo qnt anni hai fatto?

thomas
14/11/07, ore 19:44

non c'era bisogno ke mi ringraziassi,xkè tu 6 stata brava a scrivere questa fic,e l'hai scritta anke molto bn!Brava!alla prossima.Thomas

14/11/07, ore 18:30

AuGuRoNi!!!anke se sn in ritardo spero vivamente ke tu li accetterai....nn t preoccupare x la fic ke è StUpEnDa cm sempre,sopratutto la parte sasusaku(weeee....finalmente),ma anke le altre parti sn molto belle...ke bravo neji ke difende la sorellina(beata hinata nDio)....ma anke shikamaru...ke ramanzina coi fiokki..ihihihih..lui si ke è un UOMO con quell'aria da SUPERMENEFREGA..ed ino...boh...forse un po' m piace(ma sl nella tua fic ke sia ben kiaro)...e poi infine rimangono naru-chan e kiba-chan...ahhh..cm sn teneri con quelle faccine da colpevoli*_*...aggiorna presto ke sn supercuriosa di sapere cm va dp...ciao...bacioni

Ciliegina_92
14/11/07, ore 13:08

AAAUUUUGURIIIIII!!! ank se un gg in ritardo! bellino sasu con l'ombrello rosa! decisamente suuuuper seeexyyyy!!! *-* Nn ho ancora capito k intenzioni ha ql viscido di Orochimaru! continua presto!Kisskiss! ^-^

13/11/07, ore 22:32

ciao!!!! ho letto questa ff in un colpo, anche se l'avevo già messa sui preferiti... vedendo i pairing. che dire? scrivi benissimo! sei scorrevole e chiara e lascia anche suspens (ma si scrive così? boh...) premetto che adoro le shikatema... ma in via del tutto eccezionale chiuderò un occhio ;), gli altri pairing sono fantastici... sasusaku FOREVER!!! non vedo l'ora di legger il prox cap. naruhina e nejiten... vero? magari ancora qualcosina sasusaku... please! aggiorna presto, baci fire91! p.s. ho scritto la mia prima ff con questi pariking e ci terrei ad un tuo commento... più che altro se va bene il mio modo di scrivere etc... non far caso agli errori di battitura (prometto la prox volta di rileggere i cap. che posto!) p.s.2 sasuke in giro con un ombrello ROSA???? stramiticooooo!!!

13/11/07, ore 21:46

Ciao carissima! Prima di ogni altra cosa: AUGURI! Dalla tua super fan! Compi gli anni e hai postato uno splendido capitolo: che diligente! (ma che stai a di'?Nd tuti; eh ehm...Nd Io). A una certa ora comincio a dare i numeri, sai, sono le nove e mezza passate e dopo una giornata di scuolae tutto...parto mentalmente...-__-. Che dirti? Scrivi divinamente, Rory, mi sono immaginata ogni singola scena del capitolo...Molto bella la parte Naru/Hina e devo proprio dire Stupenda la parte Ino/Shika: mi è piaciuta particolarmente, sai? Mi piace questa Ino attrice, così forte fuori eppure fragile e bisognosa di tanto affetto dentro...mi è sembrata alquanto pucchosa...e poi molto carino il fatto che ha dato allo svogliato un bacio sulla guancia...che cariniii! Ottima pure la parte Sasu/Saku: sono loro, loro! ( e chi se no? nd tutti). Hai reso perfettamente il moro, così come la rosa...mi sono riletta più e più volte la fine del capitolo, e mi sono immaginata con un sorriso sulle labbra un Uchiha tutto scuro con un appariscente ombrello rosa ^_^. ma dopotutto che importa? Quello è l'ombrello di lei. Oh...quanto adoro questa fan fic!!! E' perfetta, perfetta! Così prossima volta ci sarà più Naru/Hina: me contenta! Chissà che bella scena scriverai...me curiosa! Complimentoni meritatissimi! Ultima cosa: grazie per aver recensito la mia umile e mica tanto bella one shot! Che onore! Non so se eliminarla, sai? Non mi piace come è venuta...mah...vedrò, vedrò. E non preoccuparti per il ritardo: io sono stra mega in ritardo con la mia fan fic sulla musica e il bello è che ho tutto il capitolo pronto in brutta e non trovo mai il tempo per ricopiarlo al computer! Uffy...ho ricopiato soltanto le prime righe...beh, spero tu abbia pazienza, cara! Ok, ok, ora ho finito. Sta a vedere che è venuto un mologo: sì, finalmente sono riuscita a fare una vera e proprioa lunghissima recensione! Ma nulla in confronto ai tuoi speciali monologhi! Salutoni, Rory! Terra

13/11/07, ore 20:52

non ti preoccupare se non hai aggionato presto cmq il capitolo è molto bello complimenti continua così aggiorna presto baci vampirosolitario91

13/11/07, ore 20:49

Evviva!!!! Finalmente hai aggiornato!!!!XD Qnd ho letto il nm della ficcy in cima alla pagina mi stavo commovendo! Prima di tutto ti auguro un BUON COMPLEANNO!!!^^ Oggi dovevo festeggiare, cavolo!!!XD Poi, per quanto riguarda la ficcy...be'...che dire... STUPENDA!!! FANTASTICA!!! MERAVIGLIOSA!!! In pratica la lovvo!!!XD Trpp bella la parte di Sasu e Saku, poi Naruto e Hinata (anche se solo a pronunciare i loro nomi in una stessa frase mi viene un senso di nausea) mi duole ammetterlo, ma sono tanto pucciosi! U.U Troppo belli anche Shikamaru (adoro la sua parte da inguardibile maschilista!!XD Nn chiedere perchè!) e Ino!! Questo capitolo mi è piaciuto daveero un sacco!! Complimentoni, aggiorna presto!!!

sakura
13/11/07, ore 20:26

Tranquilla certo che hai il mio perdono e ..... TANTI AUGURI!!!!! Il cap è bellissimo come sempre,però devo dire che è stata dura aspettare,nn vedevo l'ora di leggerlo!! Alla prossima e un mega KISS!!!

13/11/07, ore 20:08

stupendo!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (soprattutto per la nejiten XP) aggiorna presto! by celiane4ever

13/11/07, ore 20:00

finalmente!!!avevo paura non scrivessi piùùù!!!stavo già strappandomi i capelli,gridando una preghiera a jashin e buttandomi cenere sulla testa...(poveri capellucci miei!!!il fatto è che ne perdo tanti questo periodo...il dottore dice che è mancanza di ferro...in effetti sono pallida ultimamente...e poi mi sento stan..)(*MA CHE ME NE FREGA??*pensa rory_chan mentre soride e annuisce asoltando le luuuunghe preoccupazioni della Momozzia[specie in via di estinzione,PROTEGGETELA!]) Ma poi un raggio divino(la tua fic...) è apparso ai miei occhi...liberamndoli dall'oscurità del velo della mancanza di fede nel nostro signore(jashin! o rory_chan?) ed eccoti qui!!! ah mia cara...che gioia!sei riapparsa...e questo capitolo non è poi così orrendo!!!infondo...c'è il pezzo sasusaku no!?(*MoMozzia gongola avanti e indietro sulla sedia con sorrisino ebete e sguardo maniacale +___+)certo che lo shikaino potevi risparmiartelo...U.U scheeerzo!!!anzi ti dirò!l'ho letto tutto!!!e mi è piaciuto(non troppo eh!shikatema nel cuore!!) anche!!quindi...sei una genia!!!e poi è il tuo compleanno!!quindi sei ancora più brava!!!(??perchèè?) tanti auguuuri!!!mia vecchietta!!(magari hai 4 anni ma hai un cervello soprasviluppato che dimostra minimo 20 anni di più e che è ricercato dalla CIA e dall'FBI e magari anche da CSI e NCYS[diciamoli tutti...parcondicio!] per essere studiato in laboratorio...ma nn credo quindi...!) beh che dire...taaanti auguuuriii a teeeee!!yeeeeh!!*clapclapclap**auguri!**vai!**sei nei nostri cuori!!*W l'inter**voglio un panino con la porchetta!* e comunque...eheh...secondo me sasu era nervoso perchè c'era LEI in sua presenza...eheheh...*.* ma che poi...DIO che tipo sospetto!!1un figo assurdo del genere,tutto pestato,che va in giro con un ombrello rosa!!??credo che mia madre,in confronto,preferirebbe farmi uscire con un orco delle antille!!!(??) e poi magari me lo scambiano tutti per una checca!!!nIooo!!!povero il bel sasucuccio!che figure... beh dopo questo sprizo di demenzialità,ti lascio alla pubblicità!!! oggi sto particolarmente in vena di poesie!!! un kisssss!ni-haaaaao! Ps:e la torta a meeee!!tiè!ò.ò

13/11/07, ore 19:53

Auguroni!!!Che dire a me il capitolo è piaciuto,scritto molto bene, e poi hai messo quel tocco di sasu-saku che non guasta mai!! vabbè passerò sopra la shika-ino perchè sei tu e sei tanto brava,anche se sai come la penso:-)carinissimi hinata e naruto, e ti dirò...Molto ic!Quindi che dire, ti rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo chappy!!un bacione

13/11/07, ore 19:36

Lascia che ti dica con tutto il cuore una cosa... GRAZIE! Da tempo non leggevo qualcosa di cosi bello, sei veramente brava. L'unica pecca, (per me, ovviamente) é che sia un AU, che io purtroppo non riesco a digerire. ç_ç Ma già il fatto che sia riuscita a leggere il primo capitolo (e leggerò anche gli altri, stanne certa) dice tutto ^^ Hai un bel modo di scrivere, mi piace come usi i personaggi, e la trama é coinvolgente. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo che non sia un'AU, sarebbe veramente interessante!

13/11/07, ore 19:34

AUGURIIIIIIIIIIII!!!! auguroni!!! cmq stupendo capitolo!! e scemo di un neji hyuuga... ma se mi volta ancora le spalle giuro che me la paga cara! ma... almeno gli ho detto grazie... (inner: kyaaaaa!! >0<) cmq scrivi sempre meglio! i pers sono super ic! e complimenti ogni coppia è bellissima! cmq troppo belli i raga gonfi!! ...avrei voluto anche pensarci io a quel sopracciglio rotto... stupido bradipo... cmq adoro le tue naruhina e aspetterò il prox cap con molta attesa! bacionissimi Ten^^ ps. auguriiiiiiiiiiiiii ^0^