Sakura's Honey
di Rory_chan

30/09/07, ore 18:26

Waah!!!kiba è proprio un teneroneeee!!!lo sai che con questa fic mi stai facendo innamorare di lui!?XD e pueri...i due piccioli albini(solo per gli occhi)!!che vita infelice...anche se...wahahahah!!!Avrei voluto anche io i bodigardssss!!che belli!!me li immagino due colossi che si tengono le dita vicino alle orecchie e intanto con l'altro bracciofanno largo...wahahahah!!!*___* vabbè dai vediamo la parte tragica della storia...torniamo seri....ho notato in effetti che nn c'è NULLA in questo capitolo(il nulla è solo l'assenza di sasusaku tranquilla!)ma come hai d4etto tu...il rossimo...*___*insomma in discoteca....*___________* kyaaah!!nn vedo l'ooora!!!!ah cmq...volevo chiederti una cosa...ma ti è arrivata la richiesta di msn per aggiungerti ai miei contatti!?perchè se nn mi vuoi basta dirmelo....non mi offendo mica...(ç____ç) beh ci vediamo alla prossima!!!che la sottoscritta aspetta con MOOOLTA ansia...smack!ni-hao!!

30/09/07, ore 15:42

un importante recensire ^///^ me imbarazzata e commossa T.T grazie Rory_chan XD! Bellissimo capitolo come sempre!! Mi è piaciuto moltissimo il racconto di Hinata, una storia adatta, brava! Si Kiba è adorabile ^.^ come Naruto-kun *.* e anche io voglio la stanza di Shikamaru! *pink inizia a dipingere nuvole sul soffitto della camera!* XD. Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla serata! a presto e complimenti! baci.
pink

30/09/07, ore 13:16

stupendo!!! scusa se ho commentato così tardi, ma mio padre rompe x quanto uso il computer (volevo essere la primaaaaaaaaaaaaaa) cmq il capitolo è stupendo, davvero!!! a me la storia di neji e hina è piaciuta un sacco!!! mi ha un pò sospreso il fatto ke sn gemelli, sai dopo l'abitudine di vederli cugini... ^^ e ki sa perchè CASUALMENTE alla fine vanno tutti in disco! XDDD spero ke aggiornerai presto!!!!!! ah, mi auguro ke in qst ff ci sia una naruhina e non una kibahina, non le sopporto... è_é detto qst, ti preeeeego, aggiorna presto!!!! w le nejiten!!!! ah, hai pensato anke all'adorabile shika? personalmente sn una fan delle shikaino... cmq aggiorna presto, voglio sapere come continua!!!! ^^ complimenti celiane4ever

29/09/07, ore 22:18

certo che mi piace anche questo adoro questa storia mi raccomando aggiorna presto baci vampirosolitario91

29/09/07, ore 18:25

bel capitolo^^ Saasu, Nej sono così emo... non vedo l'ora che proseguiXD... bye!!!

29/09/07, ore 17:53

Mio dio: siamo noi. Esattamente io, l’idiota e il pervertito» spiegò Sasuke indifferente. (per la precisione sono: l’idiota Naruto e il pervertito Kiba) guadagnandosi uno scappellotto sulla nuca da parte dei due amici. Questa frase per poco non mi faceva capitolare dalla sedia?! Capo come ti è venuta in mente?!? A proposito ho una chicca per te... ma questo non c'entra. Più leggo le tue storie più ti ammir, davvero>!< Lo stile è perfetto e credo che i figli dei presidenti vivino proprio come Hinata e Neji! Ua mitica! E non mi sembra affatto esagerata piuttosto mi sto preoccupando per quel maniaco di orochimaru Yaah lontano da Sakura ma ho l'impressione che interverrà Sasuke nostro!aha comunque quand'è che fai comparire Ino? Anche Shika dopotutto è stato trascinato da Kiba (mitico lui a proposito) e vabbhe aggiorna presto e rimettiti dalla febbre!! Bacioni! Sara

Ciliegina_92
29/09/07, ore 17:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH 6 tornataaaaaaa!!!! *_* Oh è arrivato il mio Shika!!! *_________* SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! aggiorna presto baciiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiii ^.^!!

29/09/07, ore 16:00

è lungo *-* è lungo!!! si, mi piace leggere un bel capitolo lungo che mi soddisfi, e questo aveva i requisiti adatti! è vero che non c'era spazio per le coppie, ma io amo i momenti tra amici, che per me sono la cosa più importante, per cui l'ho trovato semplicemente splendido! La storia dei due Hyuga è molto reale, è facile avere rapporti simili coi genitori a parer mio, se non fosse per la ricchezza del loro padre che immagino porterà a molti problemi, ma è prima di tutti quasi divertente che tu abbia inserito un "lamentarsi" del proprio destino da Neji, e bellissimo quel "dannatamente normale" "orribilmente normale" insomma, tutte quelle ripetizioni con aggettivi sempre più azzeccati! Poi il rapporto di amicizia tra i ragazzi mi piace tantissimo, specialmente Kiba che fa il cretino con Neji (cosa che stavo già sfruttando nelle mie fic, visto che Kiba è in squadra con Hinata e quindi seppur minimamente conoscerà Neji, e che sia vero o meno ha l'aspetto di un ragazzo con quel caratterino, ci hai preso in pieno XD)e poi Shika-chan che entra nuovamente in scena e stava li a dormire XD Ora andranno tutti in discoteca, immagino che ci sarà un primo incontro con Orochimaru eh? benissimo, non vedo l'ora di leggere anche il nuovo capitolo!!! ah, il tuo contatto l'ho preso alla fine, anche se non mi connetto più tantissimo, comunque l'ho aggiunto, non so se risulta anche a te, fammi sapere!

29/09/07, ore 15:32

che bello nel prossimo cap conosco nejiiiiiiii *o* non sto nella pelle!! kyaaa!! >0< cmq stupendissimo cap e sappi che stai migliorando sempre di più!!! *.* te lo assicuro!! cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo col mio neji-kun depresso, bacioni tvb Ten ps. aggiunta la 3° nejiten ;D

29/09/07, ore 14:59

Waaaaaaa!!! Torno da scuola dopo cinque pesantissime ore (per la cronaca: pure i quiz a sorpresa -_-‘) e trovo l’aggiornamento di questa fanfic che adooooooro! L’ho già detto che l’adoro? È arrivato il msg? Nooo? Allora lo ripeto EHI MONDO, ADORO QUESTA FANFIC!
Hinata poveruccia per la sua storia…la mamma è morta…il padre è un emerito deficiente…poveriiiina! Fossi in lei approfitterei di questa situazione per non tornare più a casa XD …e spero proprio che segua il mio consiglio (o meglio ordine…altrimenti come faranno Narutuccio-pucchopuccho-kun e Kiba-stupiduccio-puccho-ma-figo???) per fortuna che ci sono Sakura e Tenten a tirarla su! (Beate loro che vanno in discotecaaaa… ankio voglio andareeeee…), poveruccio mi dispiace anche per Neji, non lo sopporto quando fa il signor io-sono-superiore-al-resto-del-mondo…ma ora che so la sua storia…poveeeeeeeeeero! Neji su su su…hai degli amici..stai per farti la ragazza…su non pensare a quell’idiota di tuo padre!
Sono praticamente scoppiata a ridere sentendo “Esattamente io, l’idiota e il pervertito” (io avrei detto “esattamente i tre fighi più fighi ma che più fighi non si può di Naruto”…anche se manca Gaaruccio mio)… e poi c’è Sasuke che è assolutamente adorabile *_* sìsì ora ne sono proprio convinta: ha una cotta di dimensioni mostruose per Sakura! Waaaa SasuSaku 4ever!!!!!!!! Yeyeyeyeye!!!
E il prossimo capitolo sono certa che sarà meraviglioso *_* tutti che ballano, magari un bicchiere a scogliere Sasuke (uhm…mi sa che chiedo un miracolo…)…e waaaaa ecco le coppie! E Orochimaru DEVE stare alla larga, chiaro? Giù le mani da Sakuraaaaa! Piuttosto farebbe una bella coppia con Karin…due serpi al prezzo di una che scompaiono misteriosamente in un tragico incidente (Archittetato da chi? Muahahaahah)…si deve azzardare solo a fare ciò che faceva il produttore pervertito nel film che chiamo qualcuno a gonfiarlo! ( e una mezza idea su chi chiamare ce l’ho!)
Beh in conclusione…ancora tantissimi complimenti…e aggiorna presto (potrei distruggere la tua scuola per avere il capitolo più in fretta, ne sei cosciente? XD).
Bacioni

29/09/07, ore 14:26

*______* come sono felice.. finalmente l'aggiornamento!!!!!ç___çstai seguendo anche click?ç___ç sciono commossa.. sai vorrei postare anche qui.. peccato che non abbia word..buuu..sto provando a scaricarlo!comunque.. bellissimo il capitolo, mi è piaciuto davvero tanto.. povero Neji.. spero però che riescano a convincere Hinata a restare.. SASUKE SVEGLIA IN DISCOTECA!!!!!!!!(a questo ragazzo bisogna sempre dirgli cosa fare U.U... ancora complimenti!un bacio enorme J

29/09/07, ore 14:24

Mi propongo Presidente x il comitato UccidiamoHiashiHyugaCheVeramenteNonLOPossoPiùSopportare... Mi dai una mano? Cmq bel chappy...WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Naruto e Kiba sn troppo idioti! Li adoro...Kiba poi è un deficiente completo...Praticamente lo hai fatto diventare il mio idolo della fic!ASD!Cmq, se vuoi un altro consiglio, al max x Kiba inventa un personaggio nuovo...D'altronde è una AU, se nn lo fai qui dove lo puoi fare? Bella! Aggiorna presto, k io ti controllo ttt i giorni! Asd! Ps...Mi dai il tuo indir msn? sl se vuoi...

29/09/07, ore 14:14

Sasukeeeeeeeeeeeee *ççççççççççççççççç* (un po' di contegno! ndtutti)(*çççççççççççççççççççç* ndKaeruincomapensandoaSasuke-kun)(=____=''''''''''''''' ndtutti)(Ok mi sn ripresa *ç* ndkaeru)(-_- ndtutti)(ok, più o meno, questi sono dettagli ndKaeru *ç* )
Comunque...A MORTE IL PADRE DI NEJI ED HINATA! Ma come si permette quel b******o, s*****o, imbecille, idiota, ecc. di essere così odioso?!!! è_é *me entra nella fanfic e picchia quell'essere, e già che c'è pure karin XD)
Sasuke è Sasuke, ed è meglio che non dica nulla su di lui, perchè se no rientro in coma coma prima XD
Kiba è semplicemente un grande! Lo adoro, ha un carattere eccezionale, è spassosissimo, la sua litigata con naruto per la dolce Hinata è stata stupenda XD
Per quanto riguarda Neji, penso che lo perdonerò, perchè in questo cappy mi ha fatto una pena incredibile, povero... ç_ç
Al prossimo cappy, kisses, Kaeru
ps: anch'io ho dato un nome al mio pc, si chiama Sayori XD

26/09/07, ore 20:13

chiedo umilmente perdono per il mio ritardo nel recensire questa ff meravigliosa*_* Rory_chan hai scritto davvero un bellissimo capitolo. Adoro Naruto, il piccolo biondo baka XD e mi piace anche il personaggio di Sakura 0_0 che di solito non mi emoziona per niente! Quindi complimentissimi! Ah e adoro anche il tuo Kiba XD. baci al prossimo cap*_*
pink!

24/09/07, ore 14:09

Ma ciaooo! Ma che capitolone che hai sfornato! Suvvia non è inconcludene,anzi è completo come tutti gli altri. Sì, sì, mi è piaciuto parecchio e poi sono stra euforica perchè Naruto ed Hinata si sono finalmente incontrati!! Molto efficace e simpatico lo scambio di battute in quel momento "Il re del pop", ma tu pensa! Ripeto: il biondo mi piace come ballerino, ci sta proprio! Che dire dell'incontro scontro di Sasuke e Sakura? Favoloso ogni piccolo momento di quella scena, davvero. Non posso fare a meno di farti tanti complimenti, (risulto patetica?). Io recensisco soltanto le fan fic che mi piacciono e che adoro e perciò non capiterà quasi mai che vada a fare critiche ad una fan fic. E' così, e poi mi piace fare i complimenti alla gente! A dirla tutta mi piace anche quando me li fanno gli aprezzamenti...eh eh... Starò facendo una recensione disordinata, confusa e lunga, scusa, è che non ci posso fare niente, le cose da dire mi vengono in mente una alla volta, senza ordine. Riguardo all'altra tua fan fic, quella "Un wek end in montagna", pazienterò ancora un po', cercherò di essere meno assillante...va bene? Comunque è troppo forte quella ff! E ti prego fai ancora tanti capitoli!!! In questa AU invece devo dire che sei molto rapida e puntuale come aggiornamenti: brava! Un punto in più! Mi sa che dovrai pazientare un po' per il seguito della mia ff, sia tra scuola e impegni di vario genere mi rimane poco tempo per scrivere e stare al computer....... Beh, tanti salutoni, Continua così che vai alla grande! Terra, ^__^