Sakura's Honey
di Rory_chan

Ciliegina_92
04/09/07, ore 19:17

IIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHH! troppo bellinaaaaaaa! Continua presto! baciii..

sakura_uchiha
03/09/07, ore 23:11

Ho appena finito di leggere!!!bellissimo anche questo capitolo spero che sasuke e sakura si conoscano al più presto!!!!e poi ci sono anche Neji e Tenten (un'altra coppia che adoro)che si devono incontrare!spero che aggiornerai presto!!!continua così ^3^

03/09/07, ore 22:11

Questa fanfiction mi piace sempre di più! *__*
Che tenera che è Hinata *_* E Sasuke è sempre il solito, sempre imbronciato XD Ma meraviglioso! *_____* SASUKE4EVER!!!!!!!!!!! è___é Ok, la smetto prima di finire al manicomio U_U
Non vedo l'ora che Sakura e Sasuke s'incontrino sul serio, comunque vedo che lui l'ha già addocchiata, bene, bene U_U (se si desse una svegliata anche nel manga -_______-'''' e la stessa cosa vale anche per Naruto e Neji, ma dico hanno tutti gli occhi foderati di prosciutto i ragazzi di questo manga?!!!!! è_é Come fanno a non accorgersi/rimanere indifferenti difronte alle povere Sakura, Hinata e tenTen?!!!!!!!! è______é)
Sono curiosissima, aspetto con ansia il prossimo cappy, kisses!
Kaeru

03/09/07, ore 19:42

*____*Waaah!!!IL SECONDO CAPITOLO!IL SECONDO CAPITOLO!!!è arrivato!!!*_____* non pensavo avresti aggiornato così presto!!!anche se in effetti ci speravo,eh!Kyaaa!!^///^ è arrivata la piccola Hina!Quando è doooce!!e poi....uhuhuh...è.é "i due" si sono visti eh?!Eheheh...wahahahah*___*!!8me che fa risatina malefica da"conquista del mondo) Non vedo l'ora che si conoscano meglio!!*.* Coooomunque..bello anche questo capitolo..sisi...soprattutto è sempre scritto bene...cosa che non si trova spessoU.U!!Kyaaaa1davvero non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!!Potendo ti costringerei con la forza!!(prendilo come un complimento!)e poi...Compagna...sono felice che anche tu odi il sasuino...che..sinceramente parlando...non credo abbia troppo senso(insomma sasuke con ino...proprio no!!!e poi il sasuhina o.O ma dai!!!è assurdo no??!) anche se ok!accetto le opinioni altrui!sopno una pacifista io!!Mi spiace solo che tu sia per lo shikaino...che non sopporto...ma per leggere la tua fic...questo e altro!!Mia compagna!!Ti mando un graaande bacio!!!ni-hao! ps:abituati ai miei commenti sclerati che ne ritroverai SICURAMENTE uno a capitolo!è.é

03/09/07, ore 19:25

evviva arriva Hinata!!! dolce, tenera ragazza puccha!la adoro! io non ho maia visto il film, ma so gia che la trama della ff sarà molto convolgente dato che ci saranno le mie coppie preferite poi non ci sono dubbi che la seguirò!a presto

03/09/07, ore 18:47

Adoro Honey... ma soprattutto le SasuSaku... seguirò con piacere la fic(fin'ora l'adoro^_-), sono sicura che sarà sempre più bella!XD aggiorna presto...

03/09/07, ore 15:44

IIIIIIIIIIIIIIII hai postato il nuovo capitolo!!!!!! ovviamente bello come il primo...non manca nulla: le parole gentili verso Karin (vipera!)...l'amicizia tra Tenten e Sakura...Hinata con i suoi imbarazzi e i suoi casini familiari...e poi ovviamente il magico incontro SasuSaku *_* (ma se si sono appena visti da lontano?? ndTutti...è segno di un grande amore ^_^ ndIo....è senza speranza ndTutti)una cosa non ho capito..Sakura dice di conoscere la "band" ma la conosce solo di vista oppure di persona?? Uhm..non vedo l'ora di vedere Sasuke in azione..e non preoccuparti di farlo OOC: è troppo freddo gà nel manga, almeno nelle fanfic deve dimostrare di avere un cuore d'oro!!!
Un'ultima cosa..comparirà anche Gaara?? se compare non metterlo con nessuna perchè lui è solo il MIO amoleeeee!!! Quindi l'unica persona che può stare con lui sono io, claro??? (FeliciaXGaara 4ever!) ^_^
Complimenti bellissimo chappy...non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci!!!!

03/09/07, ore 14:52

O.O?????'io il tuo mito??capperi.. mi hai fatto cadere dalla sedia... ne sono onorata!!!!!!anche io seguo molte delle tue ficcy, mi piacciono tantissimo!!!!ebbere sarò ovvia come il panettone a natale... ma...SASU/SAKU FOR EVER!!!!! kmq è bellissimo anche questo capitolo!!aggiorna presto!!ç_ç ti prego!!!(me con occhi pucciosi che implora.. in ogni caso, è bello il film, peccato solo che lì, non si dia tanto spazio alla storia d'amore!continua così!!!tanto baci Jaheira

03/09/07, ore 14:35

mi piace tanissimo questo capitolo complimenti aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci vampirosolitario91

03/09/07, ore 13:50

ma che bellissimo capitolo*.* scrivi benissimo davvero, la fanfic è scorrevole e piacevole! Ahh è entrata in scena Hinata^.^ bene bene e anche un primo approccio con i ragazzi, inizia a farsi interessante. Bella l'idea di Hinata sorella di Neji ^.^ basta adoro già questa ff. Dritta nei preferiti XD. alla prossima baci
pink.

03/09/07, ore 13:35

Ciao! Mi sono accorta adesse della presenza di questa tua fan fic! L'ho letta tutta d'un fiato: bella! Sì, proprio bella! Mi sta prendendo sempre più, sai? Mi raccomandola aggirona presto! Che bello sarà anche una Naru/Hina! Yuuhuu! La metto subito tra i miei preferiti!

03/09/07, ore 13:29

waaa!!! sempre meglio!!! Hinata e Neji fratelli, beh in genere mi aspetto cugini quindi sono stata sorpresa, e mi piace molto l'idea anche perchè non si odiano e una volta tanto Neji penso non farà la figura del bastardo.. Hinata è carinissima, così dolce e imbarazzata! devo dire che ce la vedrei a vivere con Tenten... Sakura secondo me è tantissimo nel personaggio, allegra, decisa, però anche sensibile e si abbatte facilmente... i maschietti hanno fatto il loro ingresso eh? li amo! XD amo i gruppetto di "uomini" di Naruto, mi divertono troppo... Sasuke e Sakura hanno avuto un leggero scambio di sguardi, bellissimo!! *me in love-love mode* Quindi ci sarà anche un pò di InoShika? perfetto! ti adoro! sei troppo brava! aggiorna presto!!!

31/08/07, ore 22:09

Waaahh!!una compagna di ossessioni!!!Cmq...ehehehe...è.é questa fanfic mi intriga alquanto...ehehe...e poi...una sasusaku..come potrei non leggerla!!??e inoltre c'è anche una nejiten(sempre apprezzata!!!)e una naruhina(checcarinichesoo!)!!perfetta no?ci mancherebbe solo una shikatema e sarebbe la fiction dei miei sogni!!e poi tu scrivi talmente bene!!*___* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!sisi!e comunque...quel kabuto(perchè è kabuto si?)con la telecamera mi da tanto senso di maniaco psicopatico!!!e poi sapendo ke farà vedere la cassetta a quel pedofilo-sannin...heelp!povera sakuchan!Ah una cosa...HAHAHAHAHAH!!tiè brutta strega di una karin...così impari!!sasuke è solo di sakuchan!!per tutta la vita!tutta!tutta!!beh a presto!!un baaacio!!ni-hao e sempre e comunque...deidara rulez!

sakura
30/08/07, ore 23:29

ciao!!!!Bella,bella,bella!!!FORZA SAKURA SEI TUTTI NOI!!!!Falle vedere cm si balla a quella TR***!!!Mi sa ke se continui cosi questa sarà una delle fanfic ke seguirò di più, anke perkè sakura è il mio personaggio preferito ed inoltre la mia coppia preferita è sakura e sasuke,quindi cosa posso volere di più dalla vita?Spero cmq ke nella storia ci entrino anke i membri dell akatsuki!! Hihi,sn troppo amante delle risse !!! Infatti è stata bellissima la parte in cui Tenten/Tonton prende per i capelli karin!Kyaaaaa!!!! Mi piace un kasino,già dal primi cap! Please aggiorna presto ke siamo tutte in fermento!! Hihi,un mega KISS!!!!

lecyy_91
30/08/07, ore 22:42

io il film honey nn l`ho vista,uffyyyyyyyyy,ma leggendo la tua fic,pensa ke debba essere un bel film,adesso vado a cercarla su youtube,ke litigata quella tra la mitica ten e quella vipera d karin(mado` qnt la odio..arghhhhhhh)..aggiorna al + presto...w le SASUSAKU...6 MITICA