Sakura's Honey
di Rory_chan

23/01/08, ore 14:44

XDDDDDDd addirittura hai modificato la frase ambigua? io l'avevo detto per ridere un pò, nn penso ke sia così grave... XDDD cmq bel capitolo, mi è piaciuta la "riflessione" di kiba, e anke il pezzo su ino!!! mi sono accorta adesso che hai dichiarato il pairing shikaino (se nn sbaglio all'inizio non era sicuro) e ne sono felicissima!!!! ^_^ aggiorna presto, non vedo l'ora di assistere alla tanto attesa chiaccherata tra fratelli! complimenti by celiane4ever

Junkochan
23/01/08, ore 14:14

ciao ^^ finalmente ho trovato un minuto libero per recensire! ho messo la ff tra le mie preferite perchè è veramente fantastica, poi le sasusaku sono tra i miei preferiti, anche quella che preferisco in assoluto è GaaSaku! a proposito, ma Gaara farà la sua comparsa? che ruolo avrà? spero di scoprirlo al più presto! aggiorna presto ciaoooooo

23/01/08, ore 13:40

Mmh...moolto interessante, come capitolo. Al solito sei bravissima, hai una capacità di scrivere notevole. E così hai portato un po' avanti la storia di Sakura: e tu mi lasci così, con la curiosità di come andrà a finire per la rosa??! Come farò ad aspettare?? Spero che il prossimo aggiornamento sia vicino che DEVO scoprire parecchie cose...u_ù Mi hai lasciato una curiosità grandissima, rory! Non posso far altro di porti i miei più vividi complimenti, come sempre! Alla prossima, scrittrice adorata! ^^

23/01/08, ore 11:40

è sempre così bello aprire le tue fic, so sempre che ne uscirò tutta felice!hai un modo di scrivere veramente piacevole, perchè è molto scorrevole, e soprattutto alterni le parti più descrittive ai dialoghi, dando quindi un'ottima alternanza!infatti mi sono piaciute un sacco sia la prima parte su sakura che quella su ino(mm...shikamaru...ahi...), ma anche la parte centrale era ben strutturata, tutti i personaggi che interagivano perfettamente tra loro!!aspetto scenette sasu-sakuuose, fidati che non sono mai abbastanza, c'è carenza..ah, se poi mi lasci il tuo indirizzo msn(io ti ho mandato una mail ma ancora non so se è arrivata!)ti aggiungo ai miei contatti, mi farebbe un sacco piacere:-)un bacione!!

23/01/08, ore 02:38

spero che il capitolo mi sia piaciuto?ma che razza di domande fai? U_U ovvio che si!queste domande assurde ma dimmi un pò tu... stavo per andare in astinenza di sasusaku....meno male <_< potrei morire... Y_Y Mia cara per quanto riguarda le shot, molto volentieri,dove c'è sasusaku c'è J.(OH YEAH) mi faccio pubbl anke io dicendoti nel caso non ci avessi fatto caso,che l'ultimissimo capitolozzo di click è stato postato XDe ricorda mia adorata: SASUSAKU POWER.U_U

22/01/08, ore 22:49

bel capitolo! ed ecco qui anche Ino-pig! eh si! Hyuuga adesso si festeggia il compleanno! *mi strapazzo neji* cavolo ce la stai proprio facendo sudare sta conversazione tra Hina e Neji! mamma mia non vedo l'ora! però voglio sapere anche come continua con la nostra Cenerentola (XD)! bacioni, sei na forza! baci tvb,Ten ps. grazie per la rec e scusa se rompo ma sai? ne ho pubblicata un'altra XDDDD *ripopolamento NejiTen*

22/01/08, ore 22:47

Bello questo capitolo, anche se da l'impressione di essere un capitolo di passaggio!Bellissima come al solito!Aggiorna presto!

16/01/08, ore 13:27

Oh! Hai aggioronato! Sììì!! ^^
Ho letto il cap ieri sera, tutto d'un fiato...e...mi è piaciuto un casino, non ti smentisci mai, sei sempre unicamente brava e ancor più brava, Rory, come fai, come fai, come fai?? Scrivi che è un piacere, leggere qualcosa di tuo è rincuorante, ecco, tieni vivo il mondo delle fan fic, adorata, con i tuoi scritti. Ottimo, se dovessi darti un voto ovviamente sarebbe un dieci con lode. Sicuro. E non faccio complimenti a caso, tanto per fare, io mi complimento con te perchè meriti di venire elogiata per ore ed ore ed ore! (la vuoi smettere di parlare?Nd lettori stizziti, ok, ok...scusate...nd Io).
Passando alla storia in sè....Hinata gelosa: mmh...interessanteee così come la sua "amicizia implicita" con Sasuke, sai che non avevo mai pensato a loro due come amici? In fondo entrambi, nella ff, provano gelosia,a quanto s'è visto... Bè, Hinata ha ragione, in fondo, vedere Naruto appiccicato alla rosa non deve essere una bella cosa, per lei, da vedere. Non vedo l'ora di sapere come farai evolvere le cose fra il biondo e la Hyuuga....me curiosa! Ten Ten e Neji li stai caratterizzando benissimo, sono carinissimi a "leggersi". Così come quei momenti Sasu/Saku appena accennati....eh...mia adorata, mia adorata.... E ora che succederà?! Aspetto soddisfatta aggiornamenti! ^^
Tua, adorata

15/01/08, ore 21:52

ciao!!!!! non ti preoccupare aggiorna quando puoi intanto fai salire la curiosità.... cmq è bellissimo sei stat fantastica come sempre alla prossima baci vampirosolitario91

15/01/08, ore 20:53

finaallmenteee...hai aggiornato...nn vedevo proprio l'ora....sn trp felice e commossa...ç_ç....okok....cmq....trp bella la parte sasusaku.....mi è piaciuto veramente tntissmo sto cap...porca miseria...ma cm fai?..ke invidia....diventi ogni gg +brava....continua cosi....aggiorna presto...bacioni

15/01/08, ore 20:10

me la caverò?! certo che si!! *preparo i Kunai per bucare i palloni prima della partita* eh eh.. bellissimo capitolo! ti ringrazio infinitamente per avermi accontentata! e neji... si in effetti, il bradipo è stato gentile... e poi in fondo si ci siamo divertiti! aggiorna presto che sei bravissima! baci tvb Ten ps. ho messo una nuova NejiTen *n* un passaggino quando hai tempo? perfi tvb

14/01/08, ore 21:09

oh mia adorata!hai aggiornato!ke meraviglia!a me mancavano i tuoi capitoliiii!HO URGENTE BISOGNO DI SASUSAKU LOVE LOVE!!!!!sono un pietosa carenza U_U non vedo l'ora che aggiorni!e non ti far tentare dal male.. non far morire la povera J! ti amo di bene!SASUSAKU POWER!

14/01/08, ore 19:46

sono ancora in fibrillazione per la tua recensione, ma io ti lovvo!!!era esattamente quello che volevo sentirmi dire da te!!cmq, tornando al tuo capitolo, la parte di sakura e sasuke è splendida: sono dannatamente ic, veramente, e noto con piacere che sakura sta assumendo anche un carattere più forte e deciso, meno fragile ecco. bellissima anche la neji-ten, quei due insieme sono sempre bellini(anche se ho spesso pericolosi fascinazioni allo hyugacest). che dire, sei brava rory, hai davvero talento, fidati: quando scrivi sembra che i personaggi prendano vita, che interagiscano col lettore direttamente...il che è sicuramente una cosa stupenda!!ti mando un bacione, a presto!!!

14/01/08, ore 18:12

*_* io ti lovvo! Era da tanto che aspettavo un'aggiornamento! E anche a me questa nausea piace da morire...stanno così bene insieme...comunque ùù..capitolo bellissimo,anche se ti stavo per uccidere fino a che non hai specificato che non esiste la SasuHina (e meno male...-_-) nella tua fiction..Sakura sembra me con il calcetto:una frana totale! Passi la pallavolo e hitball..persino basket!Ma il calcetto..per carità..e Neji e Ten che carini >///////

ragazzasilenziosa
14/01/08, ore 17:51

bellissima questo chappy, davvero molto coinvolgente e emozionante, mi piace molto l'idea dell'amicizia tra sasuke e hinata... bravissima, un bacione!^^