Sakura's Honey
di Rory_chan

23/09/07, ore 18:50

tesò è inutile dire che sei sempre e rimarrai LA MIGLIORE(assieme a quell'altra ritardata della sil X°D)e questo è indiscutibile,conoscevo più o meno il primo capitolo ma degli altri non mi hai mai accennato nulla è_é PraFissima perchè così ho potuto avere una bella sorpresa *_* che stramegaFiQuata!!!è bellissima stupenda e...bhè non mi impegno per cercare altri aggettivi non ne ho voglia :P continua così e spacca la faccia/culo a Karin!!!!vaiiiiiiii baci8

23/09/07, ore 18:39

Oh beh, ma io l'ho sempre detto che una tranvata in testa a Sas'ke-kun non gliela toglie nessuno... cioè, tu devi sapere che io ho un'ossessione morbosa per lui, che bene o male mi vado ad innamorare sempre dei tipi come lui, e puntualmente rimango delusa, e guarda te se deve essere così anche in un manga... ma dico io! Comunque, è vero che ci sono AU simili, ma non sempre sono scritte bene! ^^
Le coppie sono tutte di mio gradimento, anche se non c'è la Shika/Ino che è la mia coppia preferita in assoluto! Ma vabbè... la fan fiction è bella e va bene così! ^^
Dattebayo!
Killer Queen 7

23/09/07, ore 17:46

Waaa!!!Kekkarini!!!si sono scontrati!!!Ma non sono tenerissimi?!e poi sasuke col bernoccolo...pff...wahahahah!!puccio!!!Comunque non è mica così brutto questo chappy!!!insomma è più che altro di transizione no?quindi è più ke bello!!!e poi...credo che se anche scrivessi una schifezza....sarebbe bellissima comunque!!!ahhh...quanto sono lekkina!!!No però lo penso davvero!!sìsì....U.U CComuqnue...per lo shikaino don't worry be happy....lo accetterò...non morirò di certo leggendo un accenno di questo pairing...e poi...probabilmente mi piacerà comunque!!e al massimo farò finta che al posto di ino ci sia tema...visione personalizzata...quindi..vai e spacca il mondo!!yeah!!!un bacio...ah...Valentino Rossi oggi ha "perso"...quindi grazie per la fiction...m'ha tirato su di molare...morale...molare...+.+

Sae
23/09/07, ore 11:48

Ehy capo! Fantastica è pur sempre un capitolo di transizione ma al parte il fatto che è scritto benissimo come possiamo non amarlo dato l'incontro scontro bernoccolo tra sasu e saku?! E poi mi sono divertita troppo a leggere il dialogo tra Kiba e Naruto per non parlare poi dell'avvertimento lanciato da Neji prima di andar via!!>_< bravissima! un bacione sara

22/09/07, ore 23:50

come puoi dire che questo cap sia stato stupido e inconcludente?! ma tu sei pazza!! è stato bellissimo e finalmente neji-kun mi ha visto!! e naru che scemo.. per poco non rompe la mano a hina.. neji è il solito "non ci provato con mia sorella o vi castro" tsè.. cmq questo cap per me è il più bello di tt spero il prox lo superi! bacionisssimi Ten^^ ps. mia cara il 5 cap è finito ;)

22/09/07, ore 23:33

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mooolto carina... Davvero! A prop, se ti serve un nuovo pairing... Kiba/Ino 4 ever... così sistemi anke lui, povero... Dai k voglio vedere i prox chappy...

Ciliegina_92
22/09/07, ore 22:23

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! (ecco un'altro urlo!!!nd:cil.. ^.^) Ohhh Shikaaaaaaaaaa!!!! °ççç°Sbavvvv! bhè me l'aspettavo..visto k i due protagonisti sono Saku e Sasu!! Bellixxximo il loro incontro!! mi è successo ank a me, e il "bernoccolo" (cioè la MONTAGNA!!) mi è rimasto x una settimana!! k male! forse è x qll'incidente k sono così sklerata!!! h ti lascio ti mando taaaanti baci e...(cm prevedibile..-.-') AGGIORNA PREEEESTOOOOOO!!!! ^.^

22/09/07, ore 22:18

Ma ciau!! Ed eccomi qui con la recensioneeee!!!(faccina :aaah di msn)Capitolo fantastico come al solito!ormai faccio prima a non dirtelo. . .Tanto a scuola mi dici praticamente tutto e ti dico "bello" su msn ti dico "bello" ti sto rompendo un po' le scatole con sto "bello"! Poveretto il tuo Kibuccioooo(io ho la lamincard di kiba e tu noo!emh...andiamo avanti!!^^) la maglietta di marca e quella accidentale palla da basket in faccia...(mi rievoca brutti ricordi...)E poi le lezioni di italiano cosa servono se non a inventare fanfic e scrivere discorsi mooooooolto malati tra me,te,itachi,gaara ecc ecc(se no qui nn finiamo più)???(in teoria serve per imparare...nd itachi)(ZITTO!nd sil)(ok...*mentre si rimette a cantare la canzone della pubblicità Vera, ossia la nuova hit di sasuke, mentre pulisce i vetri*)coooomunque. . .Io non è che inizio fic e poi non voglio finirle. Io le inizio e quando vado a scrivere il capitolo per aggiornarlo non ho ispirazione e rimango con questa faccia .__. a guardare la pagina bianca di word...ma ti prometto che questa la faccio, e pure bene! anche perchè nel prossimo chap...va beh, tu sai che succede!! va beh, visto che mi stai rompendo su msn, al prossimo capitolo tatatà!! CIAUU!tadb

sakura
22/09/07, ore 21:35

Ma è MERAV..... ehm,volevo dire è STUPENDA!!!!!!C'è sempre più sospance e nn vedo l' ora che si formino le coppie!!!! Asp con ansia il prossimo cap grande scrittice! un mega kiss dalla tua sakura

babygirl_92
22/09/07, ore 20:56

anke io gg m sn scontrato con il ragazzo + figo della scuola(ma nn qnt sasuke)...vabbe`,lasciamo stare cm e` andata,e ritorniamo alla tua fic...te lo dico,selly,e` ttt matta,stavo mangiando,e lei m kiama,e m urla"HA AGGIORNATO SAKURA`S HONEY,LEGGI E RECENSISCI SUBITO"e,quindi ho acceso il computer e m sn messa e leggere..ridevo cm una matta mentre leggevo il dialogo fra quei due(kiba e naruto,giusto??)..poi m e` piaciuto molto lo scontro tra sasuke e sakura...intanto ke tu aggiorni,io faccio in modo ke selly nn muoia,ok???anke xk serve anke a me...baci&abbracci

22/09/07, ore 20:41

siiiiiiiii...aspettavo da una settimana il tuo aggiornamento.finalmente..ALLLLLLELUIA,ALLLLLELUIA...sn scema lo so...ma..sopratutto..SASU&SAKU si sn finalmente incontrati,anzi,cm dici tu,scontrati..ihihihihi..e` stato bellissimo quella parte...poi il dialogo fra scemo(naru)+scemo(kiba),e` stato stupendo...aggiorna al + presto...kizzzzzzzzzzone..P.S.sn contenta ke ti piaccia la mia fic...alle mie amike nn e` piaciuta molto,e quindi,nn ero molto sicura d volerla postare,ma,cmq vedo ke al qlk1 e` piaciuta,dmn la aggiorno,promesso..un`altro kizzzzzzzzzzzone

22/09/07, ore 17:51

*_* beeeeeeeeeeeeeeeeello!!!!! è troppo buffa la parte con naruto e kiba! XDDD mi disp un pò x la povera hinata, ma nn vedo l'ora di sapere tutta la storia tra lei e suo fratello!!! eeeeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiii!!! finalmente entra in scena il mitico neji!!!!!! e come poteva non accorgersi di tenten?????? ke bello! W le nejiten 4ever and ever!!!!!!!!! aggiorna presto by celiane4ever

22/09/07, ore 17:47

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!! Stupenda!!*-* L'avvertimento era troppo forte hehe!!!XD Cmq il fatto è che io sono per narusaku (ma anche sasusaku logicamente =P) e preferisco la coppia kibahina!! Cmq continuerò a leggerla anche se farai una gayneji!!XD

22/09/07, ore 17:10

certo che non mi ha delusa qst capitolo, non mi deludono mai le tue ficcy sono bellissime complimenti a presto aggiorna prestissimo baci vampirosolitario91

22/09/07, ore 16:15

Sasuke e Sakura che si scontrano... bellooohhh *_*... aggiorna presto!P.S.- SassuSaku4everTogetherXD