Sakura's Honey
di Rory_chan

29/01/08, ore 22:16

non ti preoccupare!Io seguirò sempre questa fiction!!E mi raccomando,se ti viene voglia di non andare avanti,pensa a noi che aspettiamo euforiche l'aggiornamento,l'ennesimo capolavoro di Rory.. ^__^...cmq..Hinata è svenuta vero? Povera,mi spiace per lei,mi venivano le strette anche a me (colpa di simone,anche,ma è un dettaglio ùù)..e Neji poteva anche evitare!Diamine,è sua sorella! Io pagherei per averne una e lui la tratta male!>//< me la prendo io se nn la vuole,ho tanto affetto da regalare! ç_ç e Sasuke ce la farà a baciare Sakura? e Ten??Poi spero solo che Shikamaru e Ino diventino qualcosa di più che semplici amici..^__^..sono in astinenza d'amore purtroppo quindi me devi sopportare così XD! alla prox! Kimi
p.s.ti lascio il mio contatto,magari non lo vuoi,ma nn so che fare..kimi.1991@hotmail.it ..kisskiss!

29/01/08, ore 21:52

nee-chan!! Hai visto che passo che abbiamo fatto? da soldato e generale siamo diventate sorelle (gemelle) divise da un destino infame!! Ma comunque... BELLISSIMO CAPITOLO!! sasuke ha abbracciato sakura!! WEHHH!! Praticamente è la parte che più mi è restata impressa...*_____* Dico... è semplicemente favoloso!! Naruto che crede che hina sia innamorata di sasu... per poco non gli davo un pugno!! Meno male che hina chiarisce... e se non fosse stato per neji (che quando tratta male hina lo vorrei tanto stritolare!!) a quest'ora... vabbèp straparlo!! Ino e Shika... beh, a modo loro sono carini anche loro, e si vede che anche ino è alle dipendenze di orochiok!! Quindi temo il peggio sia per Ino che per Saku, anche se detto francamente mi preoccupa saku... ino per me può ritornare a parigi con tanto di capello (che non so che diavolo centra XD) Oh, my god!! Perchè ho la netta sensazione che saku si lascerà prendere dal successo e manderà a fanculo tutti?? Sinceramente non ho visto honry (ma è uno dei film che devo comprare^^) vabbè... ora ci sentiamo su msn, quindi direi che la recensione posso finirla qui. XD un bacio nee-chan kiss la tua nee-chan XD

29/01/08, ore 21:44

chissà come è ma io adoro sempre neji. quando appare vado in estasi!anche se in questo capitolo è freddo e arrogante come sempre...vabbè, chiuso l'angolo della mia eterna neji-mode. rory, sono davvero commossa, onorata, insomma chi più ne ha più ne metta, di aver contribuito a farti continuare, davvero!non smetterò mai di ripetere che tu sei straordinariamente talentuosa, roryna(mm, suona male?) mia!!questo capitolo è invece molto caruccio(oddio, la shika-ino è una sofferenza...argh...): dolcissima hinata, sempre così tenera e insicura: naruto così solare, così adorabile!e poi sakura...ora che è stata presa, che farà?come condizionerà la sua vita tutto questo?insomma, brava come sempre tesoro, i tuoi capitoli sono sempre piacevoli e ben scritti, come sempre sembra che tutti prendano vita...il che è davvero tanto!!un abbraccio forte dalla tua cami!

29/01/08, ore 21:40

Bello questo chappy, e in + stai aggiornando in tempi ottimi, brava!!!Io aspetto che Nacchan dia un pugno sul naso a Neji e il bacio tra Nacchan e Hinata, e qll tra Sasukkia e Sakura. Bravaaa!

29/01/08, ore 21:37

che bella ficcy.. apsetto il seguito...

28/01/08, ore 20:00

Eccomiii!!! *Sae* all'attacco!! Mia Takara io avere letto tutti e due capitoli d'un fiato e quando io essere arrivata a fine pagina avere detto: nooo *me che parlo come i cinesi, poveri cinesi che non so imitare* aMORE: La prima cosa da dirti è: Orociccio con la giacca di pelle da serpente. Mi. Volto. Verso. Lucky. Starebbe bene con una pelliccia di pelle di pitone, che dici? Wolf, Bau! mi hai mandato a quel paese?? Santo cielo Orociccio con la pelliccia e che usa la sua maleosità con Sakura che la plasma e sasukoccio mio che vuole starle accanto!! Il mio Sasuke che fa tanto il duro e che stringe un'amicizia con Hinata! E Hinata che è gelosa il che sarebbe molto U-U normale, se poi sei riuscita a renderla più normale del solito nel senso che Hinata Hyuuga prova invidia e che presto sarà il compleanno. Preparo il fazzoletto, ci saranno lacrime vero?? Anche se io aspetto quella famosa scena sasusaku *_* sasukoccio blackoso che fa la dichiarazione, etch...!! °_° oh Takara come al solito ogni capitolo è meraviglioso ti superi sempre di più. sei la regina della Sasusaku, lo sai e io ti stimo tantissimo! Sto praticamente in brodo di giuggiole XDXD ma com'è che non ci incontriamo mai su msn, perdincibacco!! ^^ Takara aiShiteru scrivi, scrivi e scrivi che mo so curiosaaa! Voglio dì mi hai lasciato a quella lì in quelle condizioni con Orociccio e la pelliccia di serpente, Hinata invidiosa, Naruto cotto, Lo Hyuuga che fulmina a destra il biondo, muore per Ten ten al centro e a sinistra evita Hinata! ^^ Sasukoccio che fa finta di niente anche se ormai è cotto *oh* me deliziata, per non parlare delle guest stars: deidara e sasori!!! sei unica. ti vi bi kisss

27/01/08, ore 22:06

Cielo Takara che colpo al cuore come ho potuto perdere ben due aggiornamenti!??! perdonami!!! perdonami!! adesso me li salvo con calma e li leggo bene bene così faccio un poema e te lo lascio! Takara perdonamiiii aishiteru! u.u spero che tu mi vorrai sempre bene adesso Y_Y ho perso due aggiornamentiiiiiiiiiiiii come diavolo ho fatto?!?!? maledetta scuolaaaa!!!>.<

25/01/08, ore 20:49

Ede eccomi qui a recensire la mitica fondatrice del SasuSaku power!!! (come vedi oggi il governo è caduto... e presto passerà in mano al SasuSaku!!! XD) Posso unirmi anch'io al gruppo? ti prometto che sarò un valido soldato... e magari otterrò anche qualche medaglia XD Ma comunque... passo ora a recensire questo fantastico capitolo (e scusami se non trovi sempre le mie recensioni ma purtroppo, e puoi ben capirmi, i prof sono dannatamente bastardi con noi studenti -_-) Allora, che dire? Finalmente si vede Sakura alle prese col suo futuro e che cosa l'aspetterà: il successo. Mi piace come hai descritto proprio il successo, definendolo quasi come una droga... brr. Effettivamente però hai ragione, inoltre, mi spaventa quello che succederà a Sakura. Il discorso tra Anko e Saku, quando lei le dice di tenersi stretti gli amici, mi ha leggermente scosso... ho paura che anche Saku si lascierà prendere dalla "droga". Passando ad Ino, beh... ancora non ho molto da dire su di lei. Per casò è lei che ha litigato con Anko? La scena più comica è stata invece quella di Naruto che chiedeva quando compiesse gli anni Hina... troppo forte!! Lui e Hina hanno istaurato un certo feeling, eh? Come naturalmente SASU e SAKU!! La scena dell'ombrello è strata... *///* carinissima, anche perchè è scritta benissimo!! Vabbè ora vado a recensire l'altra tua ff ^^ Purtroppo il pc nuovo l'ho ricevuto solo ora (premettendo che doveva essere il mio regaolo di natale -_-) e quello vecchio è a farsi aggiustare (dove dentro ci sono i capitoli che dovrei postare...) quindi... aggiungiamo compiti in classe ed interrogazioni ... alla fine non ho avuto neanche il tempo per respirare!!! Okay... sto sclerando -_-, corro a leggere e recensire il nuovo capitolo di minutes to midnight XD Al prox cap. baci il tuo più fedele soldato fire91 ^^

24/01/08, ore 21:56

ciao!!! che bello un nuovo capitolo!!!! beh che dire... stupendo come sempre, poveretta però anko mi dispiace x lei ç_ç, la scena tra ino e shika è stupenda...... e per finire sasuke e sakura sono bellissimi, che coppia splendida.... alla prossima baci vampirosolitario91

23/01/08, ore 21:28

MA CHE RAZZA DI DOMANDE FAI??? ovvio che è piaciuto!ma dimmi tu! Bellissimo cap, anche se come tu ben sai,attendo con ansia le pucciosità! (si si sono impaziente|) per quanto riguarda le shot, ricordati che dove c'è sasusaku c'è J!(OH YEAH) io ne approf x farmi pubbl nel caso ti fosse sfuggito: ultimissimissimo capitolo di click postato! ti lovvo di bene, un bacio tua accanita J

selly_92
23/01/08, ore 21:06

mi kiedi se mi è piaciuta qst cap??....ma l'ho amato qst cap....l'ho riletto tnt di quelle volte ke ormai lo so a memoria...è stato semplicemente bellissimo,anke se mi ha fatto un po' pena la povera anko...ke bastardo orockio di ***** porca miseria...qnt vorrei spaccargli la faccia arghhhh....ah*sospiro*...temo x saku....ma tnt lei è molto sveglia e nn si farà ingannare così facilmente da orociok....speriamo....aggiorna presto......bacioni

23/01/08, ore 17:16

chissà perchè ma mi immaginavo Tsunade nella parte di Anko..comunque,non preoccuparti..il capitolo mi piace,la storia idem...in più ci sono le SasuSaku! (e confido nella ShikaIno..ùù)..quindi non preoccuparti! Capitolo bellissimo ed ecco in scena Orochimaru (o Orociok,come lo sento chiamare,ultimamente..) che come al solito è viscido e schifoso...sarà lui la fonte di tutti i guai dei miei pupilli,lo so!!Kiss!

23/01/08, ore 16:55

Che dire... la scena tra Ino e Shikamaru è stata stupenda a dir poco (anche se io sono per lo ShikaTema ù_ù )*_* La tua Ino è decisamente superlativa e caratterizzata benissimo! Viziata, snob, vanitosa e antipatica eppure non riesce a non sciogliesi sentendo la voce del ragazzo che ama *_*
Naruto, beh, temo che prima o poi quel ragazzo morirà a cause delle occhiatacce di Neji XD Figurati quando lui e Hinata si metteranno insieme XD Povero XD Neji non gli renderà certo la vita facile XD Beh, ma magari ci penserà TenTen a tenerlo a bada U_U XD
Per quanto riguarda Orichimaru è l'essere più viscido e disgustoso del mondo! Non lo sopporto!!! >____< Povera Anko ç_ç Speriamo che Sakura non faccia la sua stessa fine ç_ç
A presto, kisses, Kaeru!
Ps: W Sakura e Sasuke! ♥_♥ (questo non poteva mancare XD)

23/01/08, ore 16:22

ciauz! povera Anko!piano piano le cose tra sasu e saku si fanno più interessanti....meglio così:)baci ciao

ragazzasilenziosa
23/01/08, ore 15:35

uhm, si questo chappy mi gusta assai, sopratutto la parte in cui si narrano le vicissitudini di Anko... davvero complimenti, bacioni^^