Sakura's Honey
di Rory_chan

14/01/08, ore 17:16

*0* Bellisshimo cappy! Le litigate tra naruto e Kiba sono il massimo mi fanno morire dal ridere! Sono spettacolari! XDDD
Per quanto riguarda Sakura e Sasuke beh che dire... *0* SasuSaku is the best! ♥___♥ Sai che per un attimo mi ha preso un colpo? XD Temevo che ti fossi convertita al SasuHina! O_O Poi ho letto l'avviso a fine cappy e mi son o tranquillizzata! Chiedo umilmente perdono per aver dubitato della tua fedeltà al SasuSaku (per non aver recensito per un bel po' di capitoli T_T)! ç___ç *me si prostra ai piedi di Rory-sama*
Ciau, kisse Kaeru
Ps: SakuraXSasuke 4ever!!! è___é
Pss: Ho organizzato un concorso di fanfiction su di loro ( http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7152594 ) dimmi se ti va di partecipare^^

14/01/08, ore 16:56

Sempre dei Within temptation "Angel", oppure "Shy" dei Sonata Arctica...Full moon dei Sonata...She's my sin dei Nightwish(anke se a dire il vero ce la vedevo molto come coreografia x pattinatori), sempre loro "Wish I had an Angel"...Ce ne sono un botto!Comunque, brava!!!Continua, mi è proprio piaciuto qst chappy!!!Aggiorna presto!

Immy
14/01/08, ore 16:49

Puoi fare di meglio

14/01/08, ore 16:46

Adoro questo cap!!!!!!!!!Che carini sasu e saku!!!!scusa ma sono di fretta quindi ci sentiamo!alla prossima!

14/01/08, ore 16:44

Uuuuh!! Capitolo fantastico! Chiedo umilmente perdono per essermi dimenticata di postare la recensione del 9° capitolo!! Sorry! Siiiii quanto mi piace la nejiten!! Complimentissimi, un altro stupendo capitolo!!

14/01/08, ore 16:28

finalmenteeeee!!1 grazie mille per aver aggiornato! povera la mia ten, ke figura... >///< sn curiosissima di sapere come continuerà! aggiorna presto by celiane4ever P.S «ti va di rifarlo? Mi è venuto in mente un’altra posa niente male» frase altamente ambigua XD

23/12/07, ore 18:17

ciao!!!! finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e che dirti è fantastico come quelli precedenti, sei stata bravissima continua così baci vampirosolitario91 ps: buon natale e felice anno nuovo

babygirl_92
21/12/07, ore 20:42

ahh..la scuola!!nn farmici pensare,nn ce la faccio + neankio,è trp,fortuna ke adesso iniziano un po' di vacanze...ke naturalmente sn passate davanti alla scrivania a fare i compiti delle vacanze!ahhh..io m sparo...sto di nuovo sclerando!!!dai,apparte qst...bel cap..ormai se ne inventano di tutti i colori x poter rivedere un bel figo...ihih..ehh...sakura...nn si fa così..XDXD..adessoscappo ke il tmp a disposizione nn ce l'ho..motivo?..la scuola naturamlente...baci&abbracci

Sae
21/12/07, ore 17:15

Ahhh ti amo in tutte le lingue del mondo! Numero uno non credevo fosse sasuke all'inizio sorpresa gradevolissima ahaha e Kiba dio quanto mi piace il carattere che gli hai fatto sei unica al mondo piccola mia! Mio capo come ti è venuto in mente poi quel litigio tra Ten e Saku? miii che risate! E finalmente si sono risolte le cose tra Shika e Sasuke ma ovvio l'ultima scena... sei unica al mondo !! aspetto il prox! ti amo!

20/12/07, ore 20:35

Ke figata ke è la tua ff!!..opssssssss...scusa x il linguaggio troppo poco formale(O/////O)^^'...capperi xrò,nn sapevo ke esistevano delle fic così belle in questo sito,l'avevo adokkiata già da un bel po' la tua ff,ma ho voluto aspettare un'altro po' x decicedere se registrarmi o no,xk c sn delle fic in qst sito con certe coppie a volte quasi "oscene"k fanno venire il voltastomaco(esempi:narusaku..sasukarin..sasuino..)(e compagnia bella dai ke adexo 6 ad una recensione nDsakura)(O//O...:P nDme)ma grazie a qst tuo ultimo capitolo ho deciso di registrarmi,xk il tuo kiba è il meglio del meglio del meglio di tutti...alla faccia di sasuke uchiha e gli altri..se nn c fosse lui,sasuke sarebbe xso dato k nn ha un'orologio cm s deve...(ihihih....ke barbone...dai x natale gliene regarerò uno io se fa il bravo..nDme)...cmq sakura è stata troppo furba,usare la scusa dell'ombrello x poter rivedere il suo bello(non è vero!!!O//O..Rivolevo sl il mio ombrellino rosa!!!nDsakura)(Sese...cm no nDme)(é la verità!!!U//U)(E ki crede???)(qlke problema ragazze?nDsasuke)(*ç* nDsakura)(o.O nDme)(-_-'...tutto ok ragazze?)(sisi..tutto ok sas'ke-kun..O////OnDsakura)(O////O..nDsasuke)(-_-'..sese nDme)....k grandi ke sono shika e temari(qnt amo sta ragazza?nDme)(6 lesbica????nDtutti*ke intanto indietreggiano sempre*)(certo ke no!!!ma x ki m avete presa?nDme*super incavolata è_é)(sicura??nDtutti^^')(guarda ke io sn Rocker_girl...forse m avete scambiata x quelle galline di ino yamanaka e karin*nn so il cognome* ke tentano in tutti i modi x fare breccia del cuore*se ce l'ha*di quel psicopatico di sasuke uchiha,ma k alla fine rimarrano zitelle xk nessuno le vuole e le vorrà mai dato la loro faccia ed il loro carattere!!!nDme*ancora + incavolata*)(ahhh....*sospiro collletivo *nDtutti)come hanno fatto a far rimanere segrata la loro storia segreta??(ke poi tanto segreta nn era dato ke sasuke l'ha scopertanDme)boh,io nn ce l'avrei fatta.....una domanda:QUAAAAANDO entra in scena in mio adorato,piccolo,bello,figo,stupendo...(e dacci un taglio...abbiamo gia cpt nDtutti)(O///O..scusate nDme)Sasorino??????C sarà anke lui nella tua fic vero??dimmi di sì..dimmi di sì..guarda ke io ci conto...ciauciau bella

20/12/07, ore 20:34

vale e fra
20/12/07, ore 18:01

prima di tutto volevo farti gli auguri di buon compleanno (anche se terribilmente in ritardo^^'''') e poi volevo dirti che addddoro questa ff e appena ho tempo finisce dritta dritta tra i preferiti (anche io in questo periodo ho una verifica al giorno ^^)

20/12/07, ore 14:30

Ma cosa mi salta in mente? O____O Mi ero scordata di recensire quando ero convinta di averlo fatto... andiamo bene! Comunque, ora mi tocca recensire sia questo capitolo che quello precedente, e non ho tempo! =__= ma perché? Chi me lo regala un po’ di tempo per stare al pc? Ç___ç Vabbè, passando alla recensione, visto che non ho tempo: l’ombrello *-* anche io voglio dare il mio ombrellino rosa (che non ho xD) a Sasuke e poi farmelo anche riportare *-* Lo amo lo amo lo amo. In questo capitolo poi lo amo ancora di più. Mi è piaciuto, comunque, il pezzo che Shika chiama Temari e perciò dà segno di aver in qualche modo ascoltato il consiglio del mio Sasukuccio (*____*). Poi… ah si! La parte in cui Sakura e Tenten “litigano” è bellissima! Soprattutto perché urlano e anche il mio amore (e l’amore di Sakura ovviamente, tsk) le sente *___*. Come avrai capito la faccia che ho fatto a tutti e due i capitoli è molto simile a -> *çççççç* per Sasuke, e *_____* quando si parla di SasuSaku. Ora devo scappare, ma non potevo non lasciare una recensione!
Al prossimo capitolooo! (:

20/12/07, ore 14:23

quasi dimenticavo! l'inizio s'ho morta dal ridere con Kiba!! è un mito lo adoro!!! >0< ed erano tt perfettamente IC! baci Ten

20/12/07, ore 14:22

o////////////////////////////////////o ... sono senza parole! pervertito! (non è vero! o//o Nd.Neji si ch'è vero non mentire! Nd.Ten oo no... Nd.Neji si invece!!! >///< Nd.Ten)
penso questo cap mi sia piaciuto molto e non sia stato affatto di impiccio! i pensieri di Shika (anche se non hai parlato troppo di Ino [non che mi dispiaccia ^^'']) e poi i pensieri del bradipo... u//u dico io si può?! mi vorrebbe toccare anche solo con un ballo... u///u che figura... però non è male essere desiderata... dico bene saku? *sguardo malizioso* (o/////o che?! Nd.Saku ihih lascia stare Nd.Ten) spero cmq nel prox cap potrò vedere qualcosina in più su naruhina e nejiten! bacioni Ten smak!
ps. ho messo una nuova nejiten yatta!