Amore impossibile
di KiaraRowling

Nimpha93
12/09/07, ore 14:06

Premetto che amo la tua storia,ma non ho mai avuto tempo di recensirla,spero mi perdonerai se lo faccio solo ora!LA trovo molto carina e originale,e ti faccio i miei complimenti per la fantasia!Devo ammettere che dalla prima volta che hai nominato Shannara l'ho subito odiata!Non so perchè mi ispira molta antipatia!Preferivo la madre,mi dispiace sia morta,sigh!Comunque,ora parte il mio sfogo emotivo:MA DRACO NON AVEVA DETTO DI ESSERE INNAMORATO DI HERMIONE?E ALLORA PERCHè APPENA HA VISTO QUELLA Lì NON HA ESITATO A TRADIRLA?Bene,mi sono sfogata!Se Draco fosse stato davvero innamorato di Hermione se ne sarebbe fregato delle profezie e del destino e sarebbe rimasto con lei!Io la penso così!Comunque ti faccio di nuovo i complimenti perchè scrivi davvero bene,e la tua storia mi sta appassionando molto!Baci

HermMalfoy_91
12/09/07, ore 13:44

nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!innanzitutto scusa se non ho recensito la storia prima, ma ho letto i capitoli tutti oggi.. torniamo alla storia.. noooooooooooooooooooooooo!!non può succedere tutto questo eh!non può andare a finire così!!!ti prego non può essere Draco!!!e Hermione?!non era innamorato di lei?!!!ti giuro sono troppo arrabbiata!!!recensisci in fretta!!!

tarabe
12/09/07, ore 13:03

piangoooooooooooooooo... mi vuoi dire che tra loro non ci sarà più nulla? noooooo.. ti prego aggiorna presto un bacio...

12/09/07, ore 01:06

nooooooooo perkeeeee >.< Draco sta con Hermione, punto. U_U

11/09/07, ore 23:08

o-o.....OH MIO DIO! Nn..nn ci credo! Perkè??????? Uff, vabbè dai io spero in una riconciliazione tra Draco e Herm, ma se qst nn dovesse avvenire spero almeno ke nn debba soffrire troppo... Bacissimi MissSunshine ps. aggiorna presto o-o

11/09/07, ore 22:56

coooooooooosa???? e tu ti offendi???' e io cosa devo fare?? non ci pensi a me quando scrivi ste cose????? mi hai fatto venire un mezzo infarto!!!! o mio dio o mio dio o mio dio.... chiara perchè mi hai fatto questo? no no no ti prego dimmi che tornano insieme... in realtà shannara mi è simpatica, assomiglia alla protagonista di una mia storia originale, che non ho postato... però insomma... io sono una specie di sosia di hermione, non posso vederla soffrire.. anche se sei stata abbastanza delicata.. per ora si è visto solo il suo orgoglio ferito.. se la conosco bene e tu la tieni IC il dolore e i pianti verranno tra poco.. :( povera herm.. no ti supplico... cioè spiegami!! perchè?? sei cattiva chiara non c'è altra spiegazione. hai un'anima votata alla magia oscura :P non può essere diversamente xD sto scherzando tesoro.. è che mi hai veramente tirato una pugnalata in pieno petto.... ora mi sto riprendendo... con calma.. cavolo devo averti scritto un commento chilometrico.. ihih spero non ti dispiaccia.. e scusa per quello che ti ho detto prima.. però devo chiederti un favore.. se alla fine non staranno insieme dimmelo subito perchè così mi metto il cuore in pace.. se non vuoi rovinare la suspance ai tuoi lettori dimmelo per mail ma fallo, il mio cuore non può reggere un altro colpo come questo :P.. cioè vuoi immaginarti tipo la mia faccia quando vedo scritte le nozze magiche di draco e shannara, che vivranno per sempre felici e contenti, e immortali grazie al loro amore, uniti dal destino, un tutt'uno con la natura ecc ecc ecc e da un lato herm che piange sulla spalla di ron e poi...................................... la scritta THE END sotto?? cioè come minimo il mezzo infarto diventa infarto intero e poi mi vieni a trovare in ospedale!!!! ok la pianto.. però se hai in mente una cosa simile avvertimi almeno sarò preparata ^^ ciao tesoro ci sentiamo..baci Hermy

ladyrocker
11/09/07, ore 21:55

Troppo bella!!!!!!!!Davvero,molto appassionante!!!!!W l nuovo genere!!!!!!!Continua su questa scia che via fortiximo!!!!!!..ma perchè proprio Narcissa e nn 1 altro/altra?

ladyrocker
11/09/07, ore 21:48

un'altra transizione,eh?MA sta volta è diversa,mi è piaciuta...Le dirà del bacio,o terrà tt per sè?

11/09/07, ore 21:46

nooooo....perchè hai fatto prendere questa piega all fic...povera hermione....draco, brutto bastardo...tanto amore per hermione...bè degno di un serepverde!!!! uffii....spero che tutto andrà bene...che hermione e draco ritorneranno insieme, lo spero tanto!!!! a presto, kissessoni -Pamela- ^___^..PS: davvero dei bei capitoli, belli belli belli..brava!^^

11/09/07, ore 20:26

Stavolta non mi hai fregata!! sono riuscita a leggere il capitolo in tempo *me gongola* hihihi! XD bene bene bene... Narcissa,e chi se lo sarebbe mai aspettata O__O non credo che Lucius lo sappia no?? Poi...Hermione e Draco...hmmm...litigi in vista e la cosa,lo ammetto,mi fa sorridere!! XD sono un tantino sadica! Comunqueee,al prossimo chap,sao sao!^^

11/09/07, ore 18:36

oh dio, narcissa, cosa ci farà li, cavolo non smetterei mai di leggerla sta fic, brava kissoni

11/09/07, ore 17:05

wow! quanti colpi di scena! è assolutamente stra bella quindi posta presto! bacio

11/09/07, ore 16:50

Narcissa?? La storia si fa intricata.. Chissà perchè è lì?! ^_^

11/09/07, ore 16:32

Povera Herm.. D'altra parte non può nemmeno accusarlo di nulla dato che lui sta semplicemente consolando Shannara e lei non sa nulla del bacio.. Anche se quelle parole ("ci sono io") hanno un certo peso.. Corro a leggere l'altro chap!

11/09/07, ore 15:48

scusa ma io non entro in efp per un paio di giorni e tu mi fai succedere sti casini?? no cioè io adoro draco ma ora dovresti darmi delle spiegazioni sul suo comportamento..!! va beh che parlo io che gli ho fatto baciare pansy...e non ho intenzione di dirti il perchè, dovrai aspettare il prossimo capitolo, che non è ancora pronto.. peeeeeeerò!!! questa situazione è ben diversa!!!! insomma,povera herm!!!! io non lo so!! sistema subito le cose o ti vengo a cercare ihih :P!! ciao tesoro al prossimo capitolo, baci Hermy