Amore impossibile
di KiaraRowling

Nimpha93
17/09/07, ore 14:40

Si sono comportati malissimo entrambi:lei è stata egoista e cattivella a dirgli quelle cose,e lui è stato uno stronzo a darle della sgualdrina dopo aver fatto l'amore e dopo avergli perdonato già troppe cose!Shannara riesce a mettere zizzania anche a distanza:è peggio di Voldemort nel seminare discordia!Ovviamente io tifo per Herm,ma in qualunque modo finisca la storia,sappi che continuerò ad adorarla,e soprattutto ad adorare te che con i tuoi sogni premonitori e le tue manine d'oro hai scritto questa fantastica storia(ti prego fallo mettere con Herm!)Anche a me piace molto Phil,e poi amo le canzoni d'amore,anche se preferisco le voci femminili di solito(vedi Christina Aguilera,che ha una voce magnifica,oppure Amy Lee,o la cantante dei within temptation!)Riguardo al voler diventare scrittrice,spero che il tuo sogno si realizzi,te lo meriti e di sicuro comprerò i tuoi libri!Mi fa felice il fatto che i miei commenti si rallegrino,mi fa sentire importante!(ehy,non ti gasare!NdTutti zitti voi!NdMe)Comunque aspetto che ti materializzi qua a Napoli,io sono troppo giovane per sostenere l'esame:ho solo 14 anni!Ti aspetto!E ricorda:ti adoroooo,sempre e comunque(però preferirei finisse Draco/Herm!)Bacionissimi!TVTTTTTTTB anche io!^__________^

Sieg
17/09/07, ore 14:37

E bravo draco !!!!! ai fatto bene ad dargli uno schiaffo ....mi aspettava di piu da herm capisco che è gelosa ma c'era in ballo sua madre porca paletta !!! cmq spero che harry lo segua almeno lo aiutera non perniente harry a poteri molto grandi tra i quali anche alcuni che voldermort con l'anatema gliene ha passati e poi con il mantello di harry potranno aggire meglio!!! cmq aspetto con ansia il nuovo capitolo ormai non faccio altro che vedere se ai scritto ancora baci e complimenti ancora sei bravissima ciao!!!!!

17/09/07, ore 14:31

lo ammazzo prima io draco, ke stronza ke crepi salvando la sua shannara dio. se no lo uccido prima io hihi.ciao complimenti cmq, kissoni tvb

17/09/07, ore 14:28

Ma io ti uccido, di ammazzo, ti torturo, ti crucio... anzi no, prima uccido draco, poi te. non si può fare così! draco se 6 connesso: 6 uno stronzo!!!
Malfoy, 6 morto anche per me! (pff... hahahahaha...^^ps: bel capitolo!)

17/09/07, ore 14:03

questo capitolo è stato davvero grande!spero che draco si sbrighi a decidere!

SlytherinGirl
17/09/07, ore 14:00

DRACO DEVE PRENDERE UNA DECISIONE! LO OBBLIGO IO! HAHA... COMUNQUE RIUSCIRò A RECENSIRE NON COSì SPESSO PERCHè CON LA SCUOLA SONO PIENA DI COMPITI..... AH, SAI GIà QUANTI CAPITOLI MANCANO? FAMMI SAPERE, BACI

17/09/07, ore 13:36

O________O oddio.. Draco è uno stronzo..

17/09/07, ore 13:09

ciao, scusami se non ti ho recensito gli scorsi capitoli...ero partita e tu poi aggiorni a velocità della luce..heheh;)!!! non è possibile..non è possibile!!!! perchè...andava tutto così bene...perchè hermione è così stupida, perchè non vuole capire uffa!!!!!!!!! ç___ç tuttavia spero che draco riuscirà a salvare sia shannara che narcissa dalle gringie di voldemort!!!!!! inutile dire che spero anche che hermione e draco si chiariscano di nuovo..:(!!! bravissima come sempre!!!! kisses -Pamela- ^________^

17/09/07, ore 13:05

amore!! devo dare ragione al mio affascinante tenebroso.. in questo caso è hermione a sbagliare, anche se lui poteva evitare la scena in sala grande.. cioè, poteva spiegarle subito.. ma lei non doveva parlare così di shannara, perchè mi sembra tutto meno che una puttana, questo devo dirlo.. bella lei!! dovresti spiegarmi come fai a scrivere così in fretta.. io quando devo aggiornare devo prendermi almeno un'ora di tempo... uh poi ho un idea di cui vorrei parlarti, appena ci becchiamo su msn..se no comunque per e mail.. scusami tantissimo tesoro ma devo scappare, non ho il tempo di scrivere uno dei miei soliti commenti ^__^ mi dispiace :( mi rifarò.. sempre che tu nel frattempo non mi sostituisca :(... bacissimi ti adoro Hermy

I love you Draco
17/09/07, ore 12:28

O mio dioooooooooooooooo! questo capitolo è...è...divino...! Certo herm ha esagarato, è stata tostissima, ma lo schiaffo di draco è semplicemente epico! sai esattamente cosa fare per tenere incollati allo schermo i tuoi lettori... ti adoro, continua così baci su

17/09/07, ore 11:47

Io ti uccido....Preparati perche la mia idea e di strozzarti...ma si puo essere piu scemi di cosi..sono due deficenti...e scusa...nn saprei a chi dare ragione forse a nessuno dei due... Sistema le cose....

17/09/07, ore 11:28

Scusa ma non me ne ero accorta... Sono la prima a recensire!!!!! XDD

17/09/07, ore 11:27

Sono totalmente senza parole...Questi ultimi due capitoli sono stati... WOW!!! Pensavo che,dopo il ballo e l'oca che partiva le cose sarebbe filate liscie e invece...certo che quella,in un modo o nell'altro riesce sempre a mettere i bastoni tra le ruote e rompere gli zebedei eh! Anche se,devo darle atto,s'è messa da parte e credo sia corretto,e soprattutto umano,da parte di Draco andarla ad aiutare visto che lei ha salvato sua madre...ad Hermione in questo caso le dò torto... La litigata è stata stupenda,e anche quella tra Ginny è Pansy è stata mitica(sono un po' di parte però...Ginny io l'adoro ^^ ). Vabò,al prossimo chap,ciao ciao!!

Nimpha93
16/09/07, ore 23:18

Maledizione,ancora lei!Anche in sogno deve rompere le palle!Altro che un misero crucio,io l'avrei uccisa all'istante!Brutta idiota stupida cretina!E quel microcefalo di Draco ha rinunciato al suo amore per andare da lei!Ammetto che è stato molto coraggioso e corretto,però non può giocare in questo modo con Hermione!Prima la tradisce,poi le dice che la ama e poi la abbandona dopo che hanno fatto l'amore!Ma che razza di comportamento!Scusa è solo che non mi piace vedere Hermione triste!Comunque,sei sempre bravissima,sapevo che non poteva finire tutto bene,ma ci speravo!Ah,l'amore è capace di farti arrivare al settimo cielo,per poi farti precipitare nell'abisso profondo!E mi sa che mo'Herm sta proprio annegando dentro questo abisso!ç_ç Poverina!Sinceramente non mi è piaciuto che gli abbia chiesto di scegliere tra lei e Shannara,ma era solo un modo per proteggere il suo cuore!Come dice Bella in Twilight:quante lacerazioni può subire un cuore prima che cessi di battere?(o una cosa del genere!)Draco però alla fine dovrà scegliere tra lei e quella,non può andare da una all'altra come una pallina da ping pong!Io l'avrei già mandato a quel paese,non esiste che lui faccia soffrire così tanto Herm perchè è indeciso!Ma insomma,mostra gli attributi!WOW,ma altro che Cooman,davvero ti è apparsa la sala in sogno?Che bello!Ma perchè a me mi appare sempre in sogno Edward e non si materializza mai davanti a me quando mi sveglio?UFFA!Conosco Phil Collins,ma non avevo riconosciuto il testo!Trovi sempre canzoni molto azzeccate!Non solo sei una bravissimissima autrice,ma hai anche ottimi gusti musicali!La lista delle tue qualità si allunga!(mi sento insignificante!sigh!)Mi piacerebbe tanto conoscerti dal vivo!Di dove sei?Io di Napoli!La tua autostima deve raggiungere picchi altissimi,sei eccezionale!Ormai la tua storia mi ha catturato!Aggiorna presto!(anche se conoscendoti non dovrò aspettare troppo!Meno male!)Bacionissimi !Anch'io t.v.t.b!(è bello sentirsi apprezzati!)^__________^

Sieg
16/09/07, ore 23:02

Grande!!!!!! ai messo la sibilla al momento giusto cmq torniamo seri povera hermione se sta con drago sofrira sempre e cmq drago non le poteva dire velocemente che sua madre era in pericolo almeno avrebbe capito invecie di nominare sharan!!?? E harry che fara andra con l'amico ?? spero farai un nuovo capitolo al piu presto sono ansioso di leggerlo..... ciao!!! ora devo andare baci!!!!